Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×
Ciccia Pasticcia

Oggi è il mio compleanno!

Messaggi raccomandati

Scusate se ultimamente non sono stata tanto presente sul forum... sapete, la mia cara zia Jill, quella che vive in quel di Londra, ha un po' di problemi di salute ultimamente... e poi ho la casa invasa dai parenti... quindi... Il mio fratellone Ridley mi ha regalato una cintura, la mia sorellona Barren mi ha regalato il libro "Passione" di Jeanette Winterson, sapendo che adoro leggere i romanzi sentimentali e storici... mio cognato e i miei nipoti invece mi hanno regalato la maglia della Mambo FC... (buahahahah)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capricorno...segno stupendo ( io il 2 Gennaio )!!!

Augurissimi di buon compleanno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ultimamente non sono stata tanto presente sul forum... sapete, la mia cara zia Jill, quella che vive in quel di Londra, ha un po' di problemi di salute ultimamente... e poi ho la casa invasa dai parenti... quindi... Il mio fratellone Ridley mi ha regalato una cintura, la mia sorellona Barren mi ha regalato il libro "Passione" di Jeanette Winterson, sapendo che adoro leggere i romanzi sentimentali e storici... mio cognato e i miei nipoti invece mi hanno regalato la maglia della Mambo FC... (buahahahah)

Attenzione alla passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la maglia della Mambo è il TOP. Chi mi conosce sa che la mia grande passione oltre ad Elio è Julian Ross/Jun Misugi.

l'unica maglia top è quella del SOPF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera posso venire? :)

fixed.

Sei il solito maleducato, non ti smentisci mai.

Auguri Ciccia! Auguri Pasticcia!

Modificato da crucco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.