Vai al contenuto
joseki

Stoffel Vandoorne

Post raccomandati

Ottime pettinate, ma penso che Alonso non stia correndo minimamente...lui invece ha tutto da dimostrare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

garone di vandone, non me lo aspettavo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Col passare delle gare, diventa sempre più credibile e ostico per Alonso. Non l'avrei mai immaginato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravino il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottime pettinate, ma penso che Alonso non stia correndo minimamente...lui invece ha tutto da dimostrare

A me non piace parlare di pettinate.

Dal gp di Silverstone In poi, qualcosa é cambiato. Globalmente ancora molto acerbo ma sta crescendo.

Sulla poca motivazione di Alonso visto il suo carattere, ci credo poco.

Vandorne sta semplicemente migliorando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vandoorne sta migliorando moltissimo dall'Austria, e il fatto che non si trovi in mezzo ai casini altrui al via gli permette di fare molto bene. A Suzuka pare che sarà l'unica punta McLaren visto che Alonso dovrebbe andare in penalità, mi aspetto altri punti per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente debuttare sulle vetture post 2016 è diventato più ostico, e di conseguenza il belga ha avuto bisogno di un po' di tempo per trovarsi a suo agio. Anche Stroll mi ha dato un po' la stessa impressione: giro d'onore a parte, sembra si sia messo ormai sui livelli di Massa.

 

Inoltre concordo con ilmonaco. Di come ha resistito con Vettel la motivazione non sembra mancargli, ad Alonso :asd:

Modificato da Lorenzo359

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo nella poca motivazione di Alonso. Semplicemente Vandoorne dopo una decina di gare difficili si sta confermando un'ottimo piede, ed in questo aveva visto lungo joseki ed avevo sbagliato io, ma non è che ora perché sta finalmente correndo come molti si aspettavano ed arriva qualche volta davanti al compagno di squadra sia cambiatk molto nel rapporto tra i due piloti, che sembrano andare molto d'accordo. Pare che 15 giorni fa le cose stessero andando in modo piu simile al solito, con alonso tra i primi dopo due curve, e davanti come praticamente sempre in qualifica. Il weekend no dello ci sta, anche perché Vandoorne si sta dimostrando un bel pilota.

Altrimenti ogni volta che abbiamo visto kimi davanti a vettel o bottas davanti ad hamilton dovevamo fare lo stesso teatrino.

Per carità, c'è chi lo ha fatto, ma non io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra abbia il proflo caratteriale perfetto per stare con Alonso. Zitto zitto fa il suo e comincia a raccogliere piazzamenti meritati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle ultime due gare ha fatto tanti punti quanti ne ha fatti la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle ultime due gare ha fatto tanti punti quanti ne ha fatti la Ferrari.

:troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me tra qualche anno potrebbe essere la norma, conviene abituarcisi (stesso discorso per Mad Max). :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una volta prese le misure a queste f1, e sembra lo stia facendo andando forte ultimamente, il suo problema potrebbe essere la mancanza di personalità.

Restando alla storia recente i piloti che hanno avuto un grande seguito sono stati quelli che si sono fatti notare dentro e fuori l'abitacolo, quelli che dividono le folle.

Schumacher, Hamilton, Alonso, Raikkonen (il vuoto assoluto che diventa spiccata personalità).

 

Vandoorne da questo punto di vista è invisibile, a differenza di Verstappen che, vincesse anche una gara a stagione per dieci anni è gia un personaggio.

 

Un problema simile ce l'ha anche Ricciardo. Accumulatore seriale di podi, forse il migliore in bagarre, ma non si è ancora costruito una nicchia importante tra i tifosi.

Neanche battendo Vettel sulla stessa macchina e vincendo delle gare.

Vandoorne al momento mi sembra piu sullo stile di Hakkinen che di Verstappen.

Chapeau eh, ma nell'era dei social forse serve anche essere un po' personaggio per andare avanti.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, Häkkinen i suoi tifosi li ha avuti dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma certo io sono tra quelli che pensanso che avrebbe meritato di vincere di piu con quel piede.

 

Non si puo dire però che incendiasse le folle come un Montoya, che pur ha vinto nulla rispetto a lui.

Schiere di: "è arrivato il nuovo Mansell/Villeneuve", come me, ad esempio, e schiere di: "mezza sega pompata", come te ad esempio, tutti assetati di sangue nella stessa maniera.

 

Mika non muoveva gli ormoni in quel modo, è questo che intendo, anche se probabilmente non riesco a spiegarmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Hakkinen era ed è spassosissimo. Risuciva a fare a gavettoni con Schumacher in conferenza stampa...

Ricciardo pure ha personalità ma finchè non può giocarsi i mondiali è dura fare di più.

Schumacher come personalità fuori dalla pista, soprattutto dopo i primi anni, non era chissà quale personaggio. In pista il contrario.

Raikkonen è un successo di marketing involontario. Ci sono persone intorno a lui che gli avranno spiegato come cavalcare il tutto. Altro motivo per cui rimane in Ferrari credo

 

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuri che Ricciardo non faccia breccia? Secondo me non è cosí.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il problema di ricciardo è che è troppo simpaticone, non credo che sia il tipo di personaggio che la gente cerca in questo caso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuri che Ricciardo non faccia breccia? Secondo me non è cosí.

Per quanto possa significare, si becca i boati più grandi sul podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×