Vai al contenuto
Beyond

2016.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Presentazione]

Post raccomandati

Anche per sensazione personale di guida, non riesco a trovarmi. Abu Dhabi salvo solo le prime tre curve, poi non mi dice niente.

che ne sai di cosa si prova a guidare a Singapore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Provato da diversi videogiochi. La sensazione con la pista più o meno la si capisce lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho parecchi dubbi che da un videogioco , per quarto accurato possa essere, sia possibile percepire le vere sensazioni di guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però si può capire se un circuito piace o non piace. Silverstone avendo molte più curve veloci mi piace molto di più. Monaco lo trovo difficile, ma a parte le Piscine non é che mi piaccia granché. Ecco, Spa é il mio circuito preferito non a caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però si può capire se un circuito piace o non piace. Silverstone avendo molte più curve veloci mi piace molto di più. Monaco lo trovo difficile, ma a parte le Piscine non é che mi piaccia granché. Ecco, Spa é il mio circuito preferito non a caso.

 

Parlando di visuale in prima persona (simulazioni): a me piacciono i circuiti possibilmente dotati di elevato genius loci, settore per settore.

Spa e Suzuka su tutte, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacciono i saliscendi, le curve veloci, il verde attorno alla pista (se possibile). Per questo mi piacciono l'Österreichring, Brands Hatch, Imola (senza varianti a Tamburello e Tosa), Spa, Suzuka, Zandvoort, Nürburgring (Grüne Hölle).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui la vittoria di Hamilton è più scontata della pioggia a pasquetta.

 

Dalla Ferrari non mi passato nulla di buono, ormai tra macchina che non va, problemi di affidabilità, piloti svogliati, muretto di drogati, non c'è da sperare nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui la vittoria di Hamilton è più scontata della pioggia a pasquetta.

 

Dalla Ferrari non mi passato nulla di buono, ormai tra macchina che non va, problemi di affidabilità, piloti svogliati, muretto di drogati, non c'è da sperare nulla.

 

ci godremo una bella vittoria rube :up: primo vettel e poi un altro con la rossa che pure si sarà stato bravino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il verde intorno alla pista è un lontanissimo ricordo, in qualsiasi paese civile ormai se si presenta un progetto per un circuito all'interno di un area naturale come quella di SPA, Nurb e tanti altri ti ridono in faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Silverstone_circuitmap_1950-51.jpg

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piaceva anche la versione che usavano fino a qualche anno fa, le ultime modifiche le trovo semplicemente inutili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'hanno ridotta un' accozzaglia di curvette, io li metterei al rogo



Il verde intorno alla pista è un lontanissimo ricordo, in qualsiasi paese civile ormai se si presenta un progetto per un circuito all'interno di un area naturale come quella di SPA, Nurb e tanti altri ti ridono in faccia.

 

oggi va l'asfalto colorato, bellissimooo!!11!11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra pista violentata e fatta diventare pura m***a comune che va tanto di moda nella F1 "moderna".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le ultime modifiche non hanno aggiunto nulla, sinceramente oggi non mi dice niente di che la pista.

 

la ferrari non credo farà molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spettacolo sarà tutto nel vedere incidenti multipli carpiati tra Ham e Ros, ma penso che per evitarli la Mercedes "imporrà" problemi tecnici in Q2 ad uno dei due piloti per farli partire in posizioni diverse ed almeno preservare la gara dalla "disgrazia in prima curva".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo tratto di Silverstone dopo la partenza permette un po' di lotte, chissà magari ci fanno ancora divertire allo start i due fenomeni della Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che ci sono le libere. Non ci sto più nella palle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me piaceva pure il layout che c'era fino a qualche anno fa, ora la parte iniziale è inguardabile!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×