Vai al contenuto
Beyond

[semi-UFFICIALE] Premio Bannato 2015 - Semifinali

Post raccomandati

M6waMoa.jpg

 

Siamo giunti alle semifinali di un torneo a tratti entusiasmante.

 

effe, sostenuto da un numero nutrito di fan, ha faticato tantissimo contro un caparbio KimiSanton, aggrappato fino all'ultimo alla speranza, ma tradito dall'arrivo all'ultimo secondo di un ex inaspettato.

contro di lui, in una sfida che sa di epico, ci sarà lo smodato per eccellenza, il moderatore degli stivali altrui, che ha fatto finora piazza pulita dei suoi avversari hamiltoniani. si preannuncia uno scontro tra bene e male di proporzioni galattiche, il problema sarà capire chi dei due rivestirà il ruolo del buono e chi del cattivo del forum. una cosa è certa, ci saranno scintille. riuscirà effe ad avere la meglio anche sull'ultimo baluardo del forum, dopo aver faticosamente battuto ruberekus e l'aspirante mod?

dall'altro lato, spa83 in gran spolvero, anche se la sicurezza non si avrà mai, sfida la sorpresa del torneo, quel crucco che zitto zitto si è fatto strada nel cuore dei forumisti e ha fatto fuori persino lo spammer d'eccezione claudiomuse. anche questa sarà una semifinale combattuta, trionferà la sicurezza? oppure verremo conquistati dal teutonico charme?

 

A voi le votazioni, come sempre si richiede la motivazione. Si chiude domenica 20!

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, perchè un assente dal forum non può avanzare, perchè Beyond é il buono e non il cattivo e perchè voglio una certa finale.

 

L'altro votato é crucco. Deve avanzare. Non ci sono balle che tengano. Qui c'é sicurezza assoluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe sarebbe potuto essere il trionfatore assoluto e indiscusso della competizione. ma ci ha tradito. sapeva che sarebbe stato un anno duro, col passare dei mesi si è reso conto di essere sempre più accerchiato a causa del disastro mclaren e del successo di vettel. e allora proprio quando avrebbe dovuto mostrare la caparbietà più grande, mi ha deluso profondamente, esiliandosi e facendo la figura dello sconfitto. ecco perchè il mio voto va a Beyond, mod a modo, che è passato attraverso innumerevoli crisi e ban ma è ancora lì, pronto a bacchettare più che mai

 

la seconda sfida è più difficile, ma ha un vincitore ormai non inaspettato. voto crucco, vera sorpresa della stagione, con la sua irritante cruccosità e la sua falsa simpatia che nascondono lo scontato piano tedesco della conquista del forum. nulla può il buon spa83, che quest'anno non è riuscito a fare un salto di qualità ma ha riproposto un po' stancamente i temi della sicurezza assoluta, che comunque non ci sarà mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cercherò di essere breve e chiaro, spero di riuscirvi.
1 - Ringrazio tutti i miei fans, che - un po' inaspettatamente (per la forza del sostegno, non per il sostegno stesso) - mi hanno spinto fino alla semifinale. Non è un sogno che si avvera (quello sarebbe la conquista del mondo... "über alles!" insomma), ma fa piacere essere apprezzato. Un caro saluto specialmente ad Asturias, KimiSanton e Rio Nero (rigorosamente in ordnie alfabetico).
2 - il risultato del quarto maledetto: propongo una sospensione fino a dopo Melbourne per chi ha votato strategicamente contro KimiSanton e propongo parallelamente la nomina diretta di quest'ultimo a "Mod Honoris Causa".
Ed ora veniamo al dunque:
effe vs. Beyond - Beyond, perchè mi ricorda la Germania al mondiale brasiliano, schiacciasassi.
Spa83 vs. crucco - Spa83, perchè nonostante sia arrivato acciaccato alla fase finale e non mostri la solita sicurezza totale, i risultati sono sotto gli occhi di tutti: dovrà andare in finale. Inoltre mantengo cruccamente e volentieri fede al mio principio di non avere il diritto di votare me stesso.
Per chi ancora deve votare: non lasciatevi rimbambire dalla mia falsa simpatia e bontà (PSS - Per Sul Serio), volete proprio che - dopo Lamborghini, Ducati ed Italdesign - anche motorionline finisca in mano a "quellilà"? Pensateci bene...

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe perché dai cazo, non si può non votare effe a prescindere nel torneo del ban.

 

Spa83 perché leggetevi il topic degli abitacoli chiusi e guardate il perché.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un grande onore giocarsela con crucco fino alla fine.

I miei voti quando torno.

Benedizioni da Oviedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

M6waMoa.jpg

 

 

E siamo alla semifinale, che emozione!!!

i miei voti sono assolutissimamente dati per meritocrazia.

 

Effe - beyond. Beh sfida durissima, ma se si premia la perseveranza del forum, non può che non essere Beyond il vincitore di questa sfida, e poi, anche se molto spesso non ci prendiamo io e Beyond, non posso mai votare per chi vede in Alonso il messia del nuovo millennio, chi non accetta le critiche e spara a vanvera arrampicandosi sui muri come fa spesso Effe. Quindi voto Beyond

 

Spa83 - crucco. Sfida FENOMENALE, ma con tutta la simpatia che posso avere con SPA83, non posso che votare per il mio amico crucco, il quale mi ha sconfitto con onore negli ottavi, e merita quindi di andare avanti al posto mio. Quindi voto crucco.............e poi.....che finale sia!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io voto Spa ed effe perchè l'anagramma di spa+ottantatre+effe da tra i risultati: Eaten Feta, Fart Stop che vuol dire che mangiare la feta impedisce alle scuregge di fuoriuscire.

Quindi bonus tecnico per entrambi questi utenti, per questo eloquente contributo alla ricerca scientifica :ph34r:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo :asd:

 

Abbiamo trovato la soluzione per Finn :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io voto Spa ed effe perchè l'anagramma di spa+ottantatre+effe da tra i risultati: Eaten Feta, Fart Stop che vuol dire che mangiare la feta impedisce alle scuregge di fuoriuscire.

Quindi bonus tecnico per entrambi questi utenti, per questo eloquente contributo alla ricerca scientifica :ph34r:

 

 

 

 

lissy_elle_02.jpg

 

:asd: (gli anagrammi sono divertenti, mi piacciono)

 

Solamente non sono sicuro che funzioni...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Spa83 - crucco. Sfida FENOMENALE, ma con tutta la simpatia che posso avere con SPA83, non posso che votare per il mio amico crucco, il quale mi ha sconfitto con onore negli ottavi, e merita quindi di andare avanti al posto mio. Quindi voto crucco.............e poi.....che finale sia!!!

 

 

ma come fenomenale?! ma ti pare che crucco sia fastidioso come Spa83?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Spa83 - crucco. Sfida FENOMENALE, ma con tutta la simpatia che posso avere con SPA83, non posso che votare per il mio amico crucco, il quale mi ha sconfitto con onore negli ottavi, e merita quindi di andare avanti al posto mio. Quindi voto crucco.............e poi.....che finale sia!!!

 

 

ma come fenomenale?! ma ti pare che crucco sia fastidioso come Spa83?

 

 

crucco è di un altro livello al momento, spa83 ormai ha perso appeal, sono 20 anni che ripete le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Spa83 - crucco. Sfida FENOMENALE, ma con tutta la simpatia che posso avere con SPA83, non posso che votare per il mio amico crucco, il quale mi ha sconfitto con onore negli ottavi, e merita quindi di andare avanti al posto mio. Quindi voto crucco.............e poi.....che finale sia!!!

 

 

ma come fenomenale?! ma ti pare che crucco sia fastidioso come Spa83?

 

 

È quello che cerco di far capire anch'io... ma la colpa è tutta di effe, che mi ha marchiato come "finto prete" o "falso bravo" e tutti vi sono cascati come allocchi.

 

A dire il vero mi chiedo ancora come sono capitato in questo "banned contest". Proprio io, che sono un angelo...

 

 

angelo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabè io ero dito in c*lo, flamer di sopra e di sotto però guarda un pò passo a malapena il primissimo turno.

Forum di boccaloni, se il vincitore non è né effe né Spa83 lascio il forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spiace per la tua eliminazione, ma sei capitato contro un astro nascente come massimo e un solido combattete come rube. tu sei un po' vecchio stile ormai, tra l'altro ti si è visto meno del solito in giro quest'anno, normale che la gente si fosse un po' dimenticata di te. puoi rifarti l'anno prossimo però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mia discolpa posso dire di essere stato sospeso dopo Monaco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah mi ricordo, eri un po' impazzito in quella occasione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabè io ero dito in c*lo, flamer di sopra e di sotto però guarda un pò passo a malapena il primissimo turno.

Forum di boccaloni, se il vincitore non è né effe né Spa83 lascio il forum.

 

Alla luce di quanto è successo e sta succedendo in questa attuale competizione (io ti avrei votato sicuramente, in fondo resti sempre dito in cuIo) credo che avresti sudato anche tu, contro di me e senza sicurezza* di passaggio del turno.

 

* la sicurezza assoluta non esiste. (cit.)

 

Ma forse è meglio berci sopra...

 

484x313xgermany-merkel-beer-aug-2013-2.j

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A sto punto, Beyond e crucco è la FINALE, DEVE ESSERE LA FINALE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo spero, ma ho bisogno del sostegno di molti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×