Vai al contenuto
effe

Arrivabene non rinnovato dalla Ferrari

Post raccomandati

@stetla.

Non lo dico io. È notizia certa che i nuovi capi non sono andati a parlare con ferrari.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@stetla.

Non lo dico io. È notizia certa che i nuovi capi non sono andati a parlare con ferrari.

Ggr

 

Lo già letto (l'hai già scritto altrove) anch'io. Potresti postare un link, per favore?

 

---

 

- Edit -

 

Il buon Froome, anche se extracomunitario, mi comunica che la scrittura corretta è: "L'ho".

Grazie Eidgenosse!

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Poteva essere una giornata dal sapore speciale, con un podio meritatissimo che ci è stato tolto dalla burocrazia.Purtroppo siamo stati penalizzati da una decisione inappellabile dei commissari che ritengo troppo pesante e, per certi versi, ingiusta."

 

http://f1grandprix.motorionline.com/arrivabene-amareggiato-penalita-eccessiva-e-ingiusta/

 

E quindi? Tutto qua?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Siamo a posto così"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forte con chi non può rispondergli, minuscolo quando deve alzare la voce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

<p>Mi hanno detto che si è liberato un posto a Forcella per vendere le sigarette. Mi sa che  presto sarà suo. </p>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene è fuori ruolo. L'esultanza per il terzo posto era completamente esagerata. Con lui non si farà mai nulla. Servono Enzo Coloni come Direttore Generale al posto di Arrivabene, Forghieri come Direttore Tecnico, John Barnard come capoprogettista, Gordon Murray come Capo Ricerca e Sviluppo, Mike Costin come Capo dei Motori e come piloti Pantano e Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

@stetla.

Non lo dico io. È notizia certa che i nuovi capi non sono andati a parlare con ferrari.

Ggr

Lo già letto (l'hai già scritto altrove) anch'io. Potresti postare un link, per favore?

Detto da turrini a race anatomy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh. Tutto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E be crucco. Buon per te che cel'hai sempre più lungo e hai fonti più attendibili.

Noi poveracci imbelli, ci limitiamo a riportare quanto dicino in tv.

A proposito, quali sono le tue fonti che ti danno la sicurezza che ciò non sia accaduto?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non volevo dire questo. Solo preferirei vedere o leggere qualcosa per averne prova tangibile. Anch'io (ma non trovo più le fonti) credo di aver letto di questo "non contatto" con la Ferrari per la programmazione della futura F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace uppare il Topic per una stupidaggine... ma ha la voce incredibilmente uguale a quella di un giudice di XFactor, quello coi capelli lunghi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma come è possibile parlare inglese così male a 50 anni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene guadagna quel che guadagna grazie alle sue capacità, lo fai anche tu? guadgni come lui? ecco prima di criticare prova a farlo

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente non guadagna quello che guadagna grazie al suo inglese, in compenso anche io che non lo so per niente bene mi faccio due risate a sentirlo parlare :D

 

Comunque non mi sento inferiore a lui perché guadagno meno di lui mi dispiace :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh per ora non è che abbia avuto queste grandissime capacità nel settare la sua squadra...

Per l'inglese, è tipicamente "italiano" questo difetto di avere personalità di spicco poco istruite in lingua...vedi ex-premier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok ma io mi chiedo, visto che si riveste un ruolo importante impararlo bene no eh? Un cinese che lo impara da zero ci mette due settimane a fare meglio dei due personaggi che hai citato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok ma io mi chiedo, visto che si riveste un ruolo importante impararlo bene no eh? Un cinese che lo impara da zero ci mette due settimane a fare meglio dei due personaggi che hai citato

 

Hai mai parlato inglese con un madrelingua cinese medio?

Sei mai stato in Cina a sperimentare il livello d'inglese?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×