Vai al contenuto
chatruc

Mondiale Russia 2018

Post raccomandati

Situazione difficile per USA che pareggia 1 a 1 in Honduras e restano a pari punti ma con gli americani allo spareggio. Costa Rica e Messico fanno 1 a 1 mentre Panama batte Trinidad e Tobago 3 a 0.

 

Situazione scottante in sudamerica. I morti più morti che sono indegni di indossare la maglia albiceleste e non dovrebbero tornare più in patria pareggia 1 a 1 contro la nazionale di baseball morta di fame (qui si intende senza cibo) del Venezuela che era già eliminata. Inoltre si fa scavalcare dalla nazionale anticalcio del Perù che vince 2 a 1 in Ecuador. Argentina ringrazia la Bolivia che batte in casa 1 a 0 Chile e così resta in zona spareggio, ma ora comincio a temere la Nuova Zelanda. Brasile pareggia 1 a 1 in Colombia mentre Uruguay fa il grande salto battendo Paraguay 2 a 1. Ora i morti stramorti devono ricevere Perù e andare in Ecuador in altura. Il mondiale senza Italia e Argentina è sempre più vicino e non prendiamocela con la FIFA. Al mondiale non si qualificano le squadre scarse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensare che le finaliste delle ultime due Copa America son lì lì per essere eliminate... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che l'Italia alla fine ce la farà perché con il ranking troverà Irlanda del Nord o qualcosa del genere ai playoff... certo è che non siamo messi bene per il mondiale... sarà difficile passare i gironi, più per un problema di gioco secondo me che di scarsezza effettiva della squadra che comunque ha giocatori di tutto rispetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro. Con Conte all'europeo hanno fatto molto bene. Ventura non è buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trovarne un altro come Conte era impossibile, però Ventura era una prevedibile sVentura.

Oltre ad essere mediocre quel poco di buono che ottiene lo ottiene lavorando molto sul campo; ha bisogno dei giocatori tutti i giorni. Scelta disastrosa come ho pensato fin dall'inizio.

Sarebbe stato meglio un De Biasi sicuramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io non sono contento di Ventura... non che sia un incapace sia chiaro... ma lavora bene in altre condizioni... soprattutto nei club di fascia media dove ha molto più tempo a disposizione e senza pressioni... per la nazionale non mi sembra adatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Buffon che ha detto sul possesso palla dell'Italia?! Ma certe cose le pensa o se le sogna?!Pazzesco...mi sembra un politico che si inventa e rigira tutto. Quando nei mondiali del 2014 uscimmo fece tanto il leader, incazzandosi, perchè Balotelli gli stava sulle palle. Ora invece zero nonostante stiamo facendo prestazioni scandalose.

L'Argentina ha trovato il portiere del Venezuela in giornata ma per me rimane assurdo che Messi, Icardi, Higuain, Pastore, Di Maria e Mascherano etc. facciano così fatica. Messi non ha il linguaggio del corpo del leader.

Il Cile ha più scusanti perchè in passato è spesso andato al 120% del suo potenziale.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buffon dovrebbe stare in silenzio e parlare solo per annunciare la fine della propria carriera.

 

LWhgxhF.jpg

 

Già si dice sia un mafioso, ora ha adottato pure un look che va in quella direzione. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la squadra è quello che è ma conte ha dimostrato che con i modi giusti si può fare qualcosa di buono. ventura non mi pare molto adatto alla nazionale, inoltre si è incaponito con questo 4-2-4 sciagurato che è del tutto inaffidabile a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buffon dovrebbe stare in silenzio e parlare solo per annunciare la fine della propria carriera.

 

LWhgxhF.jpg

 

Già si dice sia un mafioso, ora ha adottato pure un look che va in quella direzione. Bravo.

 

La cosa drammatica è che nessuno gli dice nulla non il look. Questo per dare l'idea di quanto possa pesare "politicamente" uno così.

Se uno dice che l'Italia fa possesso come la Spagna ma viene fischiata o non capisce nulla di calcio (non penso nel caso di Buffon) oppure veramente può permettersi qualsiasi vaccata a seconda della luna.

Forzare la giocata per andare incontro ai gusti del pubblico...ma pensa te.

Ha fatto due parate ok ma rispondere alle critiche di cosa, sempre sudditanza. Allora i portieri di Israele e Venezuela sono nuovi fenomeni?!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto anche una papera grossolana per fortuna cancellata dal fuorigioco dell'avversario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buffon come la squadra che rappresenta dovrebbe rimanere zitto per 10 anni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio, hai ragione. Meno si parla meglio è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buffon come la squadra che rappresenta dovrebbe rimanere zitto per 10 anni!

 

facciamo parlare Diego che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo puoi dire forte.

Facciamo parlare IL GIOCATORE PIÙ FORTE DI TUTTI I TEMPI!!!

E chi ha da ridire è un invidioso di primo livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diego è già tanto che sia ancora vivo. Non bisogna prenderlo troppo sul serio (non dice solo ca**ate eh) se non come il calciatore (irripetibile) che è stato. Buffon ancora gioca ed è capitano.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si, Buffon implicato in calcio scommesse, nel goal di Muntari etc etc...proprio un bel esempio da seguire. Eh già

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti io tra Buffon e Maradona mi tengo tutta la vita Diego. Sarà anche un pessimo esempio ma Buffon non è un santo ed è decisamente meno interessante come personaggio.

Rio quale fu la tua reazione quando Diego baciò la mano a Rossi e festeggiarono insieme a fine gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti io tra Buffon e Maradona mi tengo tutta la vita Diego. Sarà anche un pessimo esempio ma Buffon non è un santo ed è decisamente meno interessante come personaggio.

Rio quale fu la tua reazione quando Diego baciò la mano a Rossi e festeggiarono insieme a fine gara?

Nella vita tutti fanno delle caxxate...Diego in quella occasione ne fece una grossa eheheh Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×