Vai al contenuto
ArturoM

La Pirelli ha scelto...

Post raccomandati

A prendere parola per la Mercedes è stato Toto Wolff, che ha voluto difendere la Pirelli: “Mi piacerebbe se rimanessero. Qualunque cosa chiediamo, anche l’impossibile, cercano di realizzarlo. Mario Isola è sempre pronto ad ascoltare le lamentele dei team. Per me l’azienda italiana è la pietra angolare della F1“.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dice con la candida innocenza di un pupo...

Senza vergogna ormai 😅

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inculet Toto

Qualunque cosa chiediamo, anche l’impossibile, cercano di realizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 16/10/2018 at 23:43, Ruberekus said:

A prendere parola per la Mercedes è stato Toto Wolff, che ha voluto difendere la Pirelli: “Mi piacerebbe se rimanessero. Qualunque cosa chiediamo, anche l’impossibile, cercano di realizzarlo. Mario Isola è sempre pronto ad ascoltare le lamentele dei team. Per me l’azienda italiana è la pietra angolare della F1“.

 

:asd:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pirelli ha rivelato i colori utilizzati per identificare le mescole in pista. Rosso per la mescola più morbida (Soft), Giallo per la mescola media (Medium), Bianco per la mescola dura (Hard). Si tratta di una semplificazione più per gli spettatori, le mescole rimarranno, presumo, quelle attuali. Verranno rivelate prima del GP.

 

Dp7-xR-V4AIAskP.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Pirelli ha rivelato i colori utilizzati per identificare le mescole in pista. Rosso per la mescola più morbida (Soft), Giallo per la mescola media (Medium), Bianco per la mescola dura (Hard). Si tratta di una semplificazione più per gli spettatori, le mescole rimarranno, presumo, quelle attuali. Verranno rivelate prima del GP.

 

Dp7-xR-V4AIAskP.jpg

Secondo me era meglio farle : Azzurre, Banche e Rosse. 

La gialla e la bianca a volte possono confondersi. 

Tra i colori attuali attuavano questa scelta 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era ora, dure medie morbide, poi se sono ultra super o supercazzola sono fatti loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente :asd:

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io avrei preferito mantenere i colori attuali.

Un conto se fossero 3 mescole per tutto il campionato, ma che a volte la rossa sia la vecchia Ultrasoft, magari in altre gare è la Hypersoft, non mi piace molto.

Come colori potevano fare rosso la morbida, giallo la media e azzurro la dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verranno comunque comunicate le mescole usate. È giusto una semplificazione. Penso non abbiano usato l'azzurro per non avere similitudini con la Full Wet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Verranno comunque comunicate le mescole usate. È giusto una semplificazione. Penso non abbiano usato l'azzurro per non avere similitudini con la Full Wet.

Ah le FullWet vero, mi ero dimenticato. Quando piove per usare le FullWet non le fanno girare, quando si riprende si passa direttamente alle Intermedie :asd:

 

Comunque riflettendoci può essere una semplificazione molto utile per chi non è appassionato come noi, non vi dico le volte che ho cercato di spiegare Hyper/Ultra/Super ai miei genitori. Senza contare che a volte la Ultrasoft è la più morbida delle 3 a disposizione e altre volte è quella intermedia. 

Modificato da Fili92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno fatto bene, sinceramente non ha molta importanza che tipo siano quanto capire quale e' piu morbida quale dura

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fili92 ha scritto:

Ah le FullWet vero, mi ero dimenticato. Quando piove per usare le FullWet non le fanno girare, quando si riprende si passa direttamente alle Intermedie :asd:

 

Comunque riflettendoci può essere una semplificazione molto utile per chi non è appassionato come noi, non vi dico le volte che ho cercato di spiegare Hyper/Ultra/Super ai miei genitori. Senza contare che a volte la Ultrasoft è la più morbida delle 3 a disposizione e altre volte è quella intermedia. 

 

non erano i soli, metà gara per capire quale delle due fosse la più morbida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me possono pure farle lilla, a pois, marroni etc e chiamarle ipermegaultragiga- soft etc. tanto saranno sempre la stessa schifezza...

Non vedo l'ora che questo topic cambi il suo titolo in "La Pirelli ha scelto....di andare fuori dai Marron Glacè"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fili92 ha scritto:

Comunque riflettendoci può essere una semplificazione molto utile per chi non è appassionato come noi, non vi dico le volte che ho cercato di spiegare Hyper/Ultra/Super ai miei genitori.

 

Deve ancora capirci qualcosa chi le costruisce, figurati gli altri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scelta dei colori secondo me è stata errata in quanto le gialle e le bianche potrebbero essere anche confuse.

Io avrei fatto :

color azzurre: Hard

color giallo : medie

color rosso : sof

-----------------

color nero quindi senza nessuna banda : full wet

color verde : intermedie 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×