Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

 

Onestamente devo ammettere che se marquez non sbagliava alla prima curva penso avrebbe vinto

 

Il passo era quello dei primi ma non migliore, sarebbe stato lì a giocarsela. Diverso se fosse partito bene Rossi.. Probabilmente avrebbe fatto il vuoto.

 

 

in realtà marquez non aveva il passo per tenere il 1.55.4, per tutta la gara hanno tenuto lorenzo iannone dovizioso e rossi, da solo marquez girava in 1.55.7 1.55.9.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non riesco a spiegarmi é perché in qualifica le yamaha son cosi lente

 

 

Rossi però non è mai stato un fulmine in qualifica, anche quando vinceva 10 gare all'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema non rendeva neanche le prove libere, riescono a sistemare la moto sempre alla domenica mattina. secondo me hanno problemi di motore e ciclistca e freno motore ad alte velocità, quindi provano per tutto il week end di sistemarlo, non ci riescono e devono tagliare un po di potenza, ed è spiegato le velocità di punta delle due yamaha ufficiali cosi bassa.

 

questo giochetto l'anno prossimo con le centraline uniche non lo possono usare, visto i parametri si possono modificare sono veramente pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Il passo era quello dei primi ma non migliore, sarebbe stato lì a giocarsela. Diverso se fosse partito bene Rossi.. Probabilmente avrebbe fatto il vuoto.

 

 

in realtà marquez non aveva il passo per tenere il 1.55.4, per tutta la gara hanno tenuto lorenzo iannone dovizioso e rossi, da solo marquez girava in 1.55.7 1.55.9.

 

 

Ecco addirittura, magari fosse stato lì davanti sin da subito avrebbe potuto far qualcosa in più ma non lo so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no nelle prove libere non è mai sceso sotto al 1.55.7 lo ha fatto solo in qualifica per un giro (nel senso faceva il tempo poi box).

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pero' era nel traffico e ha dovuto rimontare consumando parecchio

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Melandri è veramente un caso patologico. Come in Ducati e inizio Aprilia SBK, sembra essere demotivato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pero' era nel traffico e ha dovuto rimontare consumando parecchio

 

teoria non regge, se si calcola rossi al primo giro era dodicesimo, e al ultimo giro ha girato in 1.55.2

 

anche lui ha rimontato

 

marquez al nono giro circa era davanti a pedrosa in quinta posizione, e il distacco da iannone è rimasto sempre sui 4 secondi, solo nei ultimi due giri ha recuperato qualcosa. ma mi sembra sia arrivato intorno ai 3 secondi. da quarto.

 

ieri marquez più di cosi non poteva andare, come erano al limite lorenzo iannone rossi e dovizioso.

 

io mi chiedo quale sponsor ha melandri, per essere in moto gp e in superbike, secondo me le prende pure nel cev, contro i bambini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara, secondo me la quinta più bella vittoria di Rossi di sempre.

Grande Ducati e grandi i suoi due piloti (il Dovi meritava questa soddisfazione) che sta risorgendo dopo anni bui dovuti anche, incredibile a dirsi, all'enorme talento di Stoner.

 

Bella rimonta di Marquez che sicuramente sarà della partita già dal prossimo GP ma che intanto ho visto molto meno sorridente del solito.

Che dire si prospetta un bel campionato, intanto godiamoci questo Rossi "patrimonio dell'umanità" secondo il buon Meda e che vince sempre dando spettacolo.

 

Gli spagnoli tutti a casa in tutte e tre le classi... non ricordo da quanto tempo non accadeva.

Purtroppo a casa, e per davvero, anche il povero Pedrosa, un pilota che causa fragilità ha vinto meno di quello che meritava. Forse le moto "grosse" non facevano per lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primo weekend con nessuna vittoria spagnola da quando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha vinto con una rimonta ed un duello a suon di sorpassi com'è possibile che ce ne siano addirittura 4 migliori? Chi mi rinfresca la memoria?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha vinto con una rimonta ed un duello a suon di sorpassi com'è possibile che ce ne siano addirittura 4 migliori? Chi mi rinfresca la memoria?

 

questo senza dubbio:

lo guardo una volta a settimana :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara, secondo me la quinta più bella vittoria di Rossi di sempre.

Grande Ducati e grandi i suoi due piloti (il Dovi meritava questa soddisfazione) che sta risorgendo dopo anni bui dovuti anche, incredibile a dirsi, all'enorme talento di Stoner.

 

Bella rimonta di Marquez che sicuramente sarà della partita già dal prossimo GP ma che intanto ho visto molto meno sorridente del solito.

Che dire si prospetta un bel campionato, intanto godiamoci questo Rossi "patrimonio dell'umanità" secondo il buon Meda e che vince sempre dando spettacolo.

 

Gli spagnoli tutti a casa in tutte e tre le classi... non ricordo da quanto tempo non accadeva.

Purtroppo a casa, e per davvero, anche il povero Pedrosa, un pilota che causa fragilità ha vinto meno di quello che meritava. Forse le moto "grosse" non facevano per lui.

 

 

 

C'ha comunque vinto 25 gare con le moto grosse, non mi sembra un bottino da poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già :sbav: Questa è una

 

 

non mettetemi laguna seca 2008 ...ehm... Tifavo Stoner :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altre gare belle di Rossi possono essere Welkom e Phillip Island 2004, jerez 2005, e Assen 2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo senza dubbio:

lo guardo una volta a settimana :asd:

 

 

Ho letto "Catalunya 2009" ed ero tutto contento di vedermi il video, poi ho letto "commento Guido Meda" e ho chiuso il video.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono noiosi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono noiosi? :asd:

 

Meda dici? Tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Gran bella gara, secondo me la quinta più bella vittoria di Rossi di sempre.

Grande Ducati e grandi i suoi due piloti (il Dovi meritava questa soddisfazione) che sta risorgendo dopo anni bui dovuti anche, incredibile a dirsi, all'enorme talento di Stoner.

 

Bella rimonta di Marquez che sicuramente sarà della partita già dal prossimo GP ma che intanto ho visto molto meno sorridente del solito.

Che dire si prospetta un bel campionato, intanto godiamoci questo Rossi "patrimonio dell'umanità" secondo il buon Meda e che vince sempre dando spettacolo.

 

Gli spagnoli tutti a casa in tutte e tre le classi... non ricordo da quanto tempo non accadeva.

Purtroppo a casa, e per davvero, anche il povero Pedrosa, un pilota che causa fragilità ha vinto meno di quello che meritava. Forse le moto "grosse" non facevano per lui.

 

 

 

C'ha comunque vinto 25 gare con le moto grosse, non mi sembra un bottino da poco.

 

No assolutamente, il fatto è che è sempre stato sulle 2/3 gare all'anno. Non ha mai avuto, purtroppo, un'annata in cui è stato sano e ha potuto correre al massimo. Comunque, infortuni a parte, era ben lontano dalle 10 gare l'anno che si portavano a casa i rivali più forti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente nel 2012 ne ha vinte 7, una in più di Lorenzo che vinse il titolo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×