Vai al contenuto

Post raccomandati

Beh dai, per essere il debutto sono durate abbastanza....Il problema maggiore per loro non è certo l'affidabilità :asd:

In confronto alle altre LMP1 sono dei trattori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un pò noiosa questa le mans rispetto alle ultime a mio parere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aston Martin 98 schiantata dopo 23 ore e passa in testa, immagino la disperazione, mi spiace per loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bha, pessimo risultato :sad_smile: ... magra consolazione personale con la vittoria della Ferrari in gte am

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince la Porsche #19! Quella dove sarebbe dovuto andare Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento per Nico, la prima vera soddisfazione personale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria meritatissima per Porsche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Hulkenberg. Spero che questa vittoria lo lanci tra i top driver anche in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Goduria per la Porsche, bene comunque l'Audi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Hulk

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Porsche, tornare a vincere al secondo tentativo è un'impresa non da poco, e l'auto quest'anno è migliorata davvero tanto. Peccato per l'Audi, non ho ben capito che prolemi hanno avuto nella notte la #7 e la #9, ma sono stati molto più veloci di quanto ci si aspettasse, Lotterer e Albuquerque hanno fatto dei giri impressionanti.. il sistema a batterie Porsche però mi è sembrato nettamente superiore del sistema audi. Misera figura invece per le due case giapponesi, le nissan in particolare erano d'impiccio perfino per le gt..

Lmp2 un pò noiosa rispetto al solito. Vittoria corvette favorita dai problemi avversari, incredibile poi l'incidente Dalla Lana nel finale...anche se mi fa piacere per la ferrari

 

 

Modificato da simoRR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

incredibile poi l'incidente Dalla Lana nel finale...anche se mi fa piacere per la ferrari

 

 

 

Si è capito cosa è successo? I telecronisti sembravano due idioti e non riuscivano a dare una spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che la Porsche vada meglio con temperature più basse, non essendoci problemi di surriscaldamento del sistema ibrido.

 

Poi durante la notte l'Audi #7 ha perso parte di carrozzeria ed è dovuta rientrare, perdendo un bel po' di tempo.

 

Tra l'altro Audi ha avuto un bel po' di sfiga quest'anno :asd:

non è l'audi che ha sbattuto nel pomeriggio ?, mi sembra quest'anno nonostante siano arrivate tutte al traguardo hanno avuto problemi visto la 9 quando sono andato a letto era prima con 30 secondi di vantaggio e quando ho acceso la tv a mezzogiorno era a 8 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esiste qualche documento con tempi, giri veloci ecc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Pare che la Porsche vada meglio con temperature più basse, non essendoci problemi di surriscaldamento del sistema ibrido.

 

Poi durante la notte l'Audi #7 ha perso parte di carrozzeria ed è dovuta rientrare, perdendo un bel po' di tempo.

 

Tra l'altro Audi ha avuto un bel po' di sfiga quest'anno :asd:

non è l'audi che ha sbattuto nel pomeriggio ?, mi sembra quest'anno nonostante siano arrivate tutte al traguardo hanno avuto problemi visto la 9 quando sono andato a letto era prima con 30 secondi di vantaggio e quando ho acceso la tv a mezzogiorno era a 8 giri.

 

 

L'audi che ha sbattuto era la #8, mentre la #9 ha avuto problemi al sistema ibrido durante la notte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica nota negativa, per me, è che ha vinto Hülkenberg che non apprezzo molto come pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io reputo invece hulkenberg un buon pilota, e ha girato con i stessi tempi delle altre porsche sono molto più esperti di lui in questa categoria. io rimango dell'idea se lo si mette su una buona macchina è un pilota ottiene risultati non come altri faticano pure con una buona macchina,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

contentissimo che la Porsche sia tornata a regnare nella sua Le Mans.

Una vittoria "alla Audi": buon mix di velocità, affidabilità, capacità di reazione, box e pilotaggio. Non erano i più veloci sul passo gara e non avevano nemmeno dei super equipaggi, ma a sto giro Audi ha pasticciato tantissimo. tanti piccoli problemi che messi insieme non le hanno permesso di ripetere il solito trionfo. Ho la sensazione che non fossero molto sul pezzo e abbiano sottovalutato un po' gli avversari. Lotterer cmq è il miglior pilota endurance del momento, imho.

 

Toyota senza lode ne infamia. zero ambizioni e zero acuti. sembra che l'anno prossimo torneranno in forze, seppur con budget inferiori.

 

Nissan ridicola. Un progetto nato male ed era scontato andasse così, senza possibilità di sviluppo se non minime. Tutti sti inverstimenti per farsi ridere dietro? Perchè ok il coraggio delle innovazioni, ma con un minimo di logica, non tanto per fare. contenti loro

 

sulla vittoria corvette non sono d'accordo che sia stata regalata. se la sono guadagnata.

 

sulla corsa in sè, ribadisco quanto detto. il vero gota dell'automobilismo risiede qui, non più in f1. nonostante certe limitazioni regolamentari purtropp anche qui presenti, c'è ancora quella libertà che consente di fare vincere le idee. e continua ad esserci una sfida di filosofie. e poi viaggiano (le lmp1) come dei missili. 24h a ritmi infernali.

gran campionato il wec, speriamo attragga sempre più case.

 

le mans 24h continua a mantenere quella magia del motorsport (tecnici ma anche morali) che altrove purtroppo si sta disperdendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×