Vai al contenuto
PeterXXX

Kevin vichingone Magnussen

Post raccomandati

 

C'è ancora chi difende sto pericolo pubblico? Maldonado era meno pericoloso

Ma no, solo King of Spa lo difende, per motivi a me ignoti. Per il resto, penso che chiunque reputi questo tizio un pericolo pubblico molto più pericoloso di Maldonado.

 

 

in russia non l ho difeso, odio i cambi di traiettoria in frenata, ma oggi ha fatto l'identica manovra di vettel contro hamilton in russia, dove si fu messo sotto investigazione ma solo per un presunto doppio cambio di traiettoria.

 

Leclerc dovrebbe cominciare a farsi il callo con simili manovre, la davanti fra vettel e verstappen non troverà mica di diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel cambio di direzione improvviso è una porcata dai, mal che vada accompagni il più possibile, ma con un contatto ruota ruota Leclerc rischia tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si lo è, ma se ricordi cosa successa a spa anni fa da quel giorno quel tipo di manovra non mi pare sia stata oggetto di penalizzazione, ne oggi, ne in russia per vettel, dove abbiamo discusso al massimo del doppio cambio di direzione, quindi di cosa parliamo.

cosa sarebbe successo se hamilton non avesse alzato il piede in russia, la stessa identica cosa.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti penso che gli steward FIA dovrebbero cambiare metro di giudizio per queste cose, decisioni che mi lasciano interdetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma state scherzando o trollando spero.

 

Quella manovra non è giustificabile, una volta che il pilota dietro ha deciso da dove passarti NON puoi scartargli in faccia a 1 cm di distanza. Si rischiano incidenti in pieno rettilineo.

 

Ma non c'è neanche da discutere sulla legittimità della manovra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti penso che gli steward FIA dovrebbero cambiare metro di giudizio per queste cose, decisioni che mi lasciano interdetto.

 

il problema è che non è facile farlo, quando si decide che una chiusura è sanzionabile, chiusure simili magari in un passato senza drs esistevano ma non c'era la stessa differenza di velocità di oggi. quella in frenata invece si potrebbe regolamentare più facilmente.

 

Ma state scherzando o trollando spero.

 

Quella manovra non è giustificabile, una volta che il pilota dietro ha deciso da dove passarti NON puoi scartargli in faccia a 1 cm di distanza. Si rischiano incidenti in pieno rettilineo.

 

Ma non c'è neanche da discutere sulla legittimità della manovra.

 

che sia poco piacevole non di discute, ma penalità in questi casi ne ricordi? leclerc se ne deve fare una ragione se non impara ad avere i riflessi come hamilton ci lascerà spesso il muso.

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di norma quando rovini la gara a un altro pilota o lo danneggi, fanno qualcosa.

con mag oltre al numero elevatissimo di manovre pericolose o infami, oggi lec è stato pure messo ko.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siccome si è danneggiato maggiormente lui non hanno preso in considerazione la penalità, semplice.

 

non vedo poi differenza fra manovra di vettel e quella di magnussen, perchè dovrebbero avere disparità di trattamento solo perchè uno stato lesto ad alzare il piede e l altro meno lesto, se è una manovra da penalizzare la si penalizza sempre.

 

Modificato da The King of Spa
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sì, poveretti questi piloti che sembrano mammolette senza sentimenti. Un cazzotto in bocca non gli farebbe male

 

Basta che gli altri con lui si comportino nella stessa maniera in pista.

 

 

magari, godrei a vederlo volare negli spalti (vuoti) in un gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per questa a suo tempo non gli hanno fatto nulla?

E' da bandiera nera tutta la vita.

 

https://www.skysports.com/watch/video/sports/f1/11353884/gasly-and-magnussen-clash-in-baku

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente di niente. Effettivamente è normale una sportellata a 300 inique modo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per questa a suo tempo non gli hanno fatto nulla?

E' da bandiera nera tutta la vita.

 

https://www.skysports.com/watch/video/sports/f1/11353884/gasly-and-magnussen-clash-in-baku

 

 

 

Sono le sue manovre classiche con la differenza che là c'era il muro ma sono dettagli trascurabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma per questa a suo tempo non gli hanno fatto nulla?

E' da bandiera nera tutta la vita.

 

https://www.skysports.com/watch/video/sports/f1/11353884/gasly-and-magnussen-clash-in-baku

 

 

 

Sono le sue manovre classiche con la differenza che là c'era il muro ma sono dettagli trascurabili.

 

 

Dici che è il muro ad essere di troppo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siccome si è danneggiato maggiormente lui non hanno preso in considerazione la penalità, semplice.

 

non vedo poi differenza fra manovra di vettel e quella di magnussen, perchè dovrebbero avere disparità di trattamento solo perchè uno stato lesto ad alzare il piede e l altro meno lesto, se è una manovra da penalizzare la si penalizza sempre.

 

La differenza sta nel fatto che vette si sposta per primo e Hamilton lo segue è tenta il sorpasso, invece ieri leclerc ha iniziato per primo il sorpasso e magnussen gli ha scareato di colpo in faccia. Tamponamenti del genere in rettilineo li ho visti solo nelle gare turismo quando i piloti erano sovraeccitati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti paragonare vettel in russia a mag ieri non esiste, semmai ver su kimi a spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stato fortunato che leclerc l'ha preso piatto e a velocità non troppo superiore, se gli avesse preso la ruota vs ruota l'incidente grave sarebbe stato dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto spero succeda (senza conseguenze per i piloti ovviamente) almeno che il mondo veda in che mani è la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La reazione è esattamente la mia post-Spa. Per cambiare la situazione, deve accadere qualcosa di brutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tipo il fallimento della Haas.

 

Alla fine per me è questo team il maggior e unico responsabile. Se ho un dipendente che crea casini/danni e soprattutto pericoli, lo caccio a pedate nel sedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×