Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×
Schumyna82

Ciao :)

Messaggi raccomandati

Ciao, ma per essere accettata devi scrivere in apertura che ci hai almeno un Cayenuccio (turbo, mica l'S da barbun) :up:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta, donna e pure tifosa del kaiser? sarai sotto la mia personale tutela :yes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIsi sono sua tifosa dal lontano 1994 e pensate che prima di quell'anno,non seguivo nessun tipo di sport (formula 1 inclusa).....invece poi......da quest'anno sono una semplice spettatrice dei gp,non avendo preferenze particolari verso un pilota

p.s: non ho il Cayen mi spiace

grazie f1 motors....eh si quell'immagine dell'avatar è del podio di Valencia 2012 (24/6/2012).....come dimenticare un 3° posto che io ho festeggiato come fosse una vittoria? :amore:

grazie a tutti per questa calda accoglienza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie f1 motors....eh si quell'immagine dell'avatar è del podio di Valencia 2012 (24/6/2012).....come dimenticare un 3° posto che io ho festeggiato come fosse una vittoria? :amore:

come darti torto... :) ; personalmente il momento più intenso è stata la pole di monaco....in quel momento stava saltando il tv a casa mia;

si

vai Rollbar è il tuo momento

dai....sei una bast**** :lol2::rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIsi sono sua tifosa dal lontano 1994 e pensate che prima di quell'anno,non seguivo nessun tipo di sport (formula 1 inclusa).....invece poi......da quest'anno sono una semplice spettatrice dei gp,non avendo preferenze particolari verso un pilota

p.s: non ho il Cayen mi spiace

grazie a tutti per questa calda accoglienza ;)

figurati

se ti serve qualsiasi cosa basta che mi fai un fischio. ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta. Non dare ascolto a questi qui. Io sono stato uno dei più grandi tifosi del kaiser. Per ogni cosa puoi parlare con me :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta, donna e pure tifosa del kaiser? sarai sotto la mia personale tutela :yes:

Sweetyond

Benvenuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.