Vai al contenuto
tigre

Rimozione firma utente

Post raccomandati

Salve a tutti. Non sono quasi mai su questo forum ma ho notato su alcuni post dell'utente ***76 una firma che mi disturba, chiedo l'amministratore di rimuorla immediatamente in quanto palesemente fuori tema e denigrante

 

https://forum.motorionline.com/index.php?showuser=22709

 

Non sono disposto più a tollerare su alcun forum nessun commento dileggiatorio o denigbrante nei confronti di chicchessia. Questa firma dovrebbe essere rimossa altrimenti mi rivolgo all'amministratore del sito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma denigrante verso chi?

 

Comunque l'utente in questione è bannato da mesi, quindi non vedo che problema crei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma denigrante verso chi?

 

Comunque l'utente in questione è bannato da mesi, quindi non vedo che problema crei.

 

Crea problema perchè la sua firma rimane visibile nei vecchi post. Il ban dovrebbe far si di cancellare anche i suoi dati, non dico quelli dei post ma quegli altri, avatar e quant'altro, se dici che non è denigratoria prova a leggerla per bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi scusa se mi permetto ancora, ma mi risulta che anche la tua firma sia improntata a dileggiare qualcuno...



 

Scusa se mi permetto, ma denigrante verso chi?

 

Comunque l'utente in questione è bannato da mesi, quindi non vedo che problema crei.

 

Crea problema perchè la sua firma rimane visibile nei vecchi post. Il ban dovrebbe far si di cancellare anche i suoi dati, non dico quelli dei post ma quegli altri, avatar e quant'altro, se dici che non è denigratoria prova a leggerla per bene

 

 

Io vedo una citazione di un politico, e non mi risulta che contenga denigrazioni (che in italiano dovrebbe significare insulti) verso chicchessia.



In più aggiungo che la tua firma contiene un link ad unaltro sito, cosa esplicitamente vietata dal regolamento del forum. Prima di guardare la pagliuzza...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quella è una storia vecchia. Fate pure allora io avverto l'amministratore del sito, non voglio vedere firme in cui si incita all'odio e propaganda di stampo neoFascista





In più aggiungo che la tua firma contiene un link ad unaltro sito, cosa esplicitamente vietata dal regolamento del forum. Prima di guardare la pagliuzza...

 

Apri un topic apposito su di me qui si parla di propaganda politica non della mia firma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale è una storia vecchia? Ti ho fatto notare almeno 2 motivi per cui anche la tua firma è fuori regola.

Poi figurati, puoi segnalare quello che ti pare, io stavo semplicemente notando che non c'è alcun contenuto inneggiante all'odio o addirittura denigratorio, come dicevi tu.



 


 

Apri un topic apposito su di me qui si parla di propaganda politica non della mia firma

 

Scusa ma cosa credi di ottenere con questa arroganza? Siamo nella sezione di comunicazioni con lo staff, non vedo perchè dovremmo parlare di propaganda politica.

 

Tu puoi segnalare quello che ti pare (magari anche a ragione) però di certo non puoi pensare che un admin si stia ai tuoi dettami senza poi intimarti di mettere in regola anche te stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale è una storia vecchia? Ti ho fatto notare almeno 2 motivi per cui anche la tua firma è fuori regola.

Poi figurati, puoi segnalare quello che ti pare, io stavo semplicemente notando che non c'è alcun contenuto inneggiante all'odio o addirittura denigratorio, come dicevi tu.

 

Certo ma sai che più o meno molti blandamente si fanno sempre un po' di pubblicità sulla firma come sto facendo io in questo periodo. Prometto che leverò tutto, ma il discorso è diverso se si parla di temi politici e si inneggia all'odio di stampo neoFascista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E per quando mi riguarda, chiudo qui, visto che non sono addetto ad occuparmi delle questioni dello staff.



 

Quale è una storia vecchia? Ti ho fatto notare almeno 2 motivi per cui anche la tua firma è fuori regola.

Poi figurati, puoi segnalare quello che ti pare, io stavo semplicemente notando che non c'è alcun contenuto inneggiante all'odio o addirittura denigratorio, come dicevi tu.

 

Certo ma sai che più o meno molti blandamente si fanno sempre un po' di pubblicità sulla firma come sto facendo io in questo periodo. Prometto che leverò tutto, ma il discorso è diverso se si parla di temi politici e si inneggia all'odio di stampo neoFascista

 

 

Molti? Puoi elencarli?

 

"Prometto" è decisamente meno efficace di togliere la pubblicità dalla firma senza che te lo intimi qualcuno che ha più autorità di me.



E ora davvero chiudo qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la firma citata non contiene alcuna propaganda nè offese nè denigrazioni o che, quindi non vedo la necessità di cancellarla.

 

piuttosto la tua, al di là dei quote ironici su altri utenti, contiene un link a un altro sito di cui non hai chiesto il permesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la firma citata non contiene alcuna propaganda nè offese nè denigrazioni o che, quindi non vedo la necessità di cancellarla.

 

piuttosto la tua, al di là dei quote ironici su altri utenti, contiene un link a un altro sito di cui non hai chiesto il permesso.

 

La mia firma è stata rimossa, io non voglio più vedere una firma come quella di Sun76 per cui credo che mi rivolgerò all'amministratore, se non fai nulla puoi cancellare il thread

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho mandato un messaggio all'amministratore eh chiedendo di rimuoverlo, la gente deve smetterla di scrivere cose di cui non viene citata la fonte e fuori tema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

metti l'utente in ignore in automatico non vedi il suo messaggio e firma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

metti l'utente in ignore in automatico non vedi il suo messaggio e firma.

 

Su questo avete perfettamente ragione. C'è da chiedersi però come mai io devo togliere la mia firma e su Sun76 non si è mai intervenuti da anni, vedo che l'admin non l'ha ancora rimosso, vabbè lasciamo perdere, se Sun76 fosse ancora qui tempesterei l'admin di messaggi privati ma per ora lasciamo perdere.

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×