Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

D'accordo, se si guardano i risultati e i ritiri è verissimo che Ricciardo sembra sabotato, ma da un punto di vista pratico come fanno alla Red Bull a farlo rimanere a piedi? Horner e Marko hanno un pulsantino speciale che manda in mona tutto quanto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

in realtà ai microfoni sky ha detto che non gli è  funzionato il sistema di partenza ... ahia

se quello che dice è vero gli hanno sabotato pure la partenza

 

https://video.sky.it/sport/formula1/ricciardo-non-voglio-correre-le-prossime-due-gare/v460719.vid

 

 

Ahah

ca**o ora gli manca solo da trovare una scusa per aver preso legnate anche sul passo gara 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxilrosso ha scritto:

Ahah

ca**o ora gli manca solo da trovare una scusa per aver preso legnate anche sul passo gara 

 

gli avranno sabotato pure le mappature.

 

tra l'altro la sua tuta era scucita.. sabotata pure quella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non mi pare che dica "non mi è funzionato il sistema di partenza", che tra parentesi dovrebbe essere manuale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma non mi pare che dica "non mi è funzionato il sistema di partenza", che tra parentesi dovrebbe essere manuale

Poi parlano dei ferraristi che cercano scuse ovunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

ma non mi pare che dica "non mi è funzionato il sistema di partenza", che tra parentesi dovrebbe essere manuale

 

no, ma l'ha fatto intendere nel suo italiano indecifrabile.

si è manuale ma ci sono sistemi di aiuto e supporto comunque alla partenza, secondo me voleva intendere quello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo non è né scemo e ne idiota.

Se ha detto quel che ha detto e se è notevolmente arrabbiato con la Red Bull qualcosa di strano c'è. 

Per me fa bene a mandarli a quel paese decidendo di non correre le ultime 2 gare.

Fa benissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque se avrà davvero le palle di mandarli a fanculo e non correre le ultime gare, lo rispetterò molto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

farebbe solo bene, già ieri appena si è ritirato fra me e me mi sono chiesto se non fosse il caso per lui di saltare le ultime 2 gare, tanto l'esito è scontato. 

Scommetto che se se ne va via prima, la sua auto in mano a Gasly non si romperà...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli elementi della PU sarebbero quelli di Ricciardo. Ho dei dubbi che il contratto possa prevedere uscite tali senza penali. Nel caso precedente, Raikkonen - Lotus, sussistevano motivi medici, oltre alla questione economica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà che non ci siano clausole riguardanti risultati/affidabilità. Non lo sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non ho mai visto un pilota così arrabbiato con il suo team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se segui la motogp vedresti Vinales

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Se segui la motogp vedresti Vinales

Seguo la Motogp ma vinales non ha mai detto di non voler correre più per la Yamaha o di voler saltare qualche gran premio 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Se segui la motogp vedresti Vinales

Star dietro a un 40enne deve essere molto frustrante 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renault potrebbe pagargli la clausola per svincolarlo subito volendo, così potrebbe già girare con Renault, in cambio in RB/Toro Rosso  mandare Sainz che è ancora un bibitaro in prestito, visto che il contratto con McLaren parte da fine stagione.

 

Fanta F1, però spero che in ogni caso non guidi più con RB, secondo me ha gli estremi per il mobbing con conseguente riposo per trauma psicologico, ecco la scusante medica haha

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente mi frega il giusto.

 

È tutta gente ( Marko Ricciardo Verstappen ) che l'anno prossimo lotterà per i piazzamenti anonimi. Una guerra tra poveri.

 

Spiace per Daniel, contento per Marko.

Modificato da Nemesis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ruberekus ha scritto:

comunque se avrà davvero le palle di mandarli a fanculo e non correre le ultime gare, lo rispetterò molto. 

Diventerà uno dei miei preferiti

Forse perché odio gli sbruffoni della Redbull, o forse a prescindere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

no, ma l'ha fatto intendere nel suo italiano indecifrabile.

si è manuale ma ci sono sistemi di aiuto e supporto comunque alla partenza, secondo me voleva intendere quello

Mamma mia, iniziano ad esserci un po’ troppe scuse per sorrisone. Mi ricorda un po’ i fan di Lic :asd:

11 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Comunque non ho mai visto un pilota così arrabbiato con il suo team.

Sotto sotto è arrabbiato perché è uscito con le ossa frantumante dopo lo scontro con Verstappen. Ha fatto una fine sportiva ingloriosa, uscendo dal giro dei top team. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quali scuse flying finn?quali?ha iniziato la stagione benissimo vincendo due gare contro le 0 di max,poi guarda caso da quando ha annunciato il passaggio in Renault (ma a memoria anche prima quando già c’erano voci a riguardo)valàghe di ritiri (delle quali non mi sembra abbia colpa)e prestazioni in calo..sento la maggior parte degli utenti di questo forum trovare mille scuse per il mancato titolo Ferrari,e poi devo sentire ricciardo accusato di fare il piangina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×