Vai al contenuto
Pegasus83

Un saluto al volo

Post raccomandati

Peccato ***, in bocca al lupo per qualunque cosa.

 

Gi? che ci siamo saluto tutti anch'io senza aprire un topic a parte.

 

Mi collegher? ogni tanto per motivi di servizio per rispondere ai (tantissimi e vi ringrazio) PM che arrivano.

Il cell rimane quello e il contatto con gli amici rimane (osre, *** etc. etc.....)

 

Giacomo

 

Io ho risposto al tuo di qualche giorno fa. Mi spiace averlo visto in ritardo ma sono stato abbastanza impegnato nei giorni scorsi. Spero di sentirti ancora, e in ogni caso in bocca al lupo anche a te.

Modificato da carlomm73

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia un problema con la testata ...

 

Mi spiace molto, anche per gli altri ex mod ed i cari amici bannati.

 

Il Forum perde molto, troppo!!!

 

Nun ve se p? lasci? soli 2gg!!! E che axxo! :)

 

Sicuramente non possiamo perderci di vista.

 

Sicuramente questo Forum, cmq, pu? esser per te un cumulo di idee e tatto per il tuo sentire la F1, per il tuo vivere la F1, per non perdere contatto con la "Gente" .... ma punto pi? su tanti innumerevoli spunti che tu puoi prendere qui.

 

Per il resto gi? ti seguiamo sul tuo Blog nuovo di pacca e su FB ovviamente... chi l'avrebbe mai detto che FB sarebbe diventato veramente utile... ahahaahh come cambia la vita.... animo Ragazzi! Chiusa una porta si spalanca un portone o almeno una finestra da cui uscire per trovare un portone!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza stare ad aprire un altro topic,annuncio anche io il mio abbandono al forum.Non ? possibile che un forum cos? non abbia un regolamento tecnico SERIO o almeno un manuale di istruzioni UFFICIALE:? inaccettabile che non sia possibile mettere un avatar.

Scherzi a parte,il mio tempo sul forum si ? esaurito,ho passato tanti bei momenti qui sul foro (e altri meno belli..),da una parte mi spiace molto lasciare.

Un saluto a tutti,belli e brutti,buoni e cattivi alonsisti e non,spammatori e friggitori,e chiss? che un giorno non possiamo incontrarci di nuovo.

 

ciao!

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha scoreggiato? :asd: Perch? se ne vanno tutti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mito :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che amarezza tutti questi adii .. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ale se va per motivi professionali, un grande niente da dire.

 

Piccola riflessione su *** col quale personalmente mi trovavo benissimo sul forum e non solo a parlare di F1, la perdita ? notevole per? non ? che su utente ? validissimo pu? essere permesso di infrangere reiteratamente le regole, da questo punto di vista il ban ? sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ale se va per motivi professionali, un grande niente da dire.

 

Piccola riflessione su *** col quale personalmente mi trovavo benissimo sul forum e non solo a parlare di F1, la perdita ? notevole per? non ? che su utente ? validissimo pu? essere permesso di infrangere reiteratamente le regole, da questo punto di vista il ban ? sacrosanto.

 

Sono d'accordo, proprio perch? trattasi di utente di livello trovo ingiustificabile il suo comportamento degli ultimi mesi a meno che il suo obiettivo non fosse effettivamente il ban.E anche in questo caso faccio fatica a comprendere: se uno non si trova pi? bene in un posto pu? andarsene senza arrivare alle offese e alle polemiche continue.Vedo poi che molti altri utenti a lui legati se ne sono andati pure loro, penso per solidariet?, altra cosa che mi lascia perplesso sinceramente visto che il ban se l'? effettivamente andato a cercare.Nel forum comunque ultimamente c'? molto nervosismo, basta un niente che tutti si incazzano, anche utenti normalmente molto civili.Va beh alla fine non ? comunque un mio problema. :zizi:?

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, proprio perch? trattasi di utente di livello trovo ingiustificabile il suo comportamento degli ultimi mesi a meno che il suo obiettivo non fosse effettivamente il ban.E anche in questo caso faccio fatica a comprendere: se uno non si trova pi? bene in un posto pu? andarsene senza arrivare alle offese e alle polemiche continue.Vedo poi che molti altri utenti a lui legati se ne sono andati pure loro, penso per solidariet?, altra cosa che mi lascia perplesso sinceramente visto che il ban se l'? effettivamente andato a cercare.Nel forum comunque ultimamente c'? molto nervosismo, basta un niente che tutti si incazzano, anche utenti normalmente molto civili.Va beh alla fine non ? comunque un mio problema. :zizi:?

 

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=19240&st=20&hl=parrocchietta#entry660398

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo poi che molti altri utenti a lui legati se ne sono andati pure loro, penso per solidariet?, altra cosa che mi lascia perplesso sinceramente visto che il ban se l'? effettivamente andato a cercare. :zizi:?

 

Oppure se ne sono andati perch? magari sono venuti a conoscenza di cose che altri non sanno. Ci sono utenti che vogliono capire cosa succede nella comunit? che frequentano e ce ne sono altri che invece si accontentano di fare ipotesi perch? tanto non ? un loro problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh se la cosa non riguarda molti di noi perch? dovremmo farcene un problema?

come ha detto muresan, se quello doveva essere il comportamento di gio non so quanto sarebbe stato utile al forum! la sospensione se l'? cercata e l'ha ottenuta...come ho detto a molti spero che l'ergastolo diventi una sospensione di qualche mese, ma credo debba cambiare atteggiamento sia lui che chi in alto ha voluto prendere provvedimenti cos? drastici!

sinceramente se l'atteggiamento ? quello di provocare ovunque ? chiaro che vince sempre chi ha il coltello dalla parte del manico....? successo non so quante volte anche a me!

 

detto questo ribadisco che il ban definitivo mi sembra una baggianata! una sospensione di 2-3 mesi o 6 (come l'ho avuta io) sarebbero stata pi? che sufficiente per far calmare le acque e raffreddare le teste calde...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'hai fatto per prenderti sei mesi di sospensione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure se ne sono andati perch? magari sono venuti a conoscenza di cose che altri non sanno. Ci sono utenti che vogliono capire cosa succede nella comunit? che frequentano e ce ne sono altri che invece si accontentano di fare ipotesi perch? tanto non ? un loro problema.

 

Se sapete qualcosa in pi? di importante fate partecipi anche gli altri, mi baso ovviamente su quello che ho letto non avendo propriet? di veggente anche perch? mica posso stare dietro a tutte le baruffe del forum ne mi interessa farlo sinceramente.Faccio fatica comunque a pensare a qualcosa di veramente grave parlando di un forum di appassionati di automobilismo, ci sar? stata qualche pm offensivo e/o minaccioso da parte di qualche utente un po' focoso, non penso sia la fine del mondo anche perch? non mi sembra che neanche Gio si tirasse indietro e a litigare di solito bisogna sempre essere almeno in due.Per il resto concordo con Yellow che ? contro i ban definitivi anche perch? a volte queste baruffe sono facilmente superabili con un po' di buonsenso da ambo le parti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appoggio leno :up: // bellof ti ho risposto su face ;-)

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sapete qualcosa in pi? di importante fate partecipi anche gli altri, mi baso ovviamente su quello che ho letto non avendo propriet? di veggente anche perch? mica posso stare dietro a tutte le baruffe del forum ne mi interessa farlo sinceramente.Faccio fatica comunque a pensare a qualcosa di veramente grave parlando di un forum di appassionati di automobilismo, ci sar? stata qualche pm offensivo e/o minaccioso da parte di qualche utente un po' focoso, non penso sia la fine del mondo anche perch? non mi sembra che neanche Gio si tirasse indietro e a litigare di solito bisogna sempre essere almeno in due.Per il resto concordo con Yellow che ? contro i ban definitivi anche perch? a volte queste baruffe sono facilmente superabili con un po' di buonsenso da ambo le parti.

 

Il tuo post mi sembra un po' contraddittorio.O la questione ti interessa e quindi "fate partecipi anche gli altri", oppure "mica posso stare dietro a tutte le baruffe del forum ne mi interessa farlo sinceramente".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

*** se ne va per motivi suoi e non scrive pi? per il sito.

del resto mi pare che negli ultimi mesi postasse molto poco

 

Illuminante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tuo post mi sembra un po' contraddittorio.O la questione ti interessa e quindi "fate partecipi anche gli altri", oppure "mica posso stare dietro a tutte le baruffe del forum ne mi interessa farlo sinceramente".

 

Il senso ? che mi interessa relativamente, mi dispiace se utenti preparati se ne vanno ovviamente e se posso capirne di pi? ben venga ma il tutto sino a un certo punto nel senso che non cambia la vita, vado avanti lo stesso.Comunque penso che se qualcuno ha qualcosa da dire ? meglio che lo dica chiaramente, le mezze frasi lasciano sempre il tempo che trovano IMO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna mezza frase, ho solo puntualizzato il fatto che chi era interessato alla questione si ? informato direttamente alla fonte anzich? formulare ipotesi pi? o meno fantasiose o di comodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna mezza frase, ho solo puntualizzato il fatto che chi era interessato alla questione si è informato direttamente alla fonte anziché formulare ipotesi più o meno fantasiose o di comodo.

 

 

Ok.Capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×