Vai al contenuto
John Portuguese

Abitacoli chiusi

Post raccomandati

Quale oltre a quello di ieri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In F2, mi pare fosse a Barcellona, con almeno un giapponese coinvolto.

Scusate la memoria approssimativa, sto diventando vecchio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vai a 300 all ora c'è possibilità di farsi male poche storie...



NON PUOI RIDURRE lo sport di motore come giocare a tennis o pallavolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vai a 300 all ora c'è possibilità di farsi male poche storie...

 

NON PUOI RIDURRE lo sport di motore come giocare a tennis o pallavolo...

 

E che vuol dire? Se si può evitare di far morire dei ragazzi in mondovisione è meglio, no?

 

Non ti seguo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vai a 300 all ora c'è possibilità di farsi male poche storie...

 

 

NON PUOI RIDURRE lo sport di motore come giocare a tennis o pallavolo...

Su questo sono daccordo con te. Manco fossero degli operai sottopagati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È già nel primo paragrafo la risposta. Già andare a 300 km/h comporta un gran rischio potenziale. Si cerca dunque di minimizzare ulteriori rischi che potrebbero essere presenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ok prò sono auto concepite in altro modo...in ogni caso rimane sempre aperta per carità....però se la dvei chiudere come un prototipo che senso ha?

 

Spa, qui continui a sbagliare comunque. Devi rendertene conto: queste monoposto (come tutte quelle dotate di Halo) SONO RESTATE APERTE.

 

I prototipi (OK, in fondo anche la F1 lo sono :asd: ma ci siamo capiti) sono ancora piuttosto differenti, anche se un tempo questa differenza era più marcata, nell'impostazione tecnica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale oltre a quello di ieri?

F2 in Spagna con Makino e Fukuzumi coinvolti; uno è salito sopra l'altro è se senza Halo sarebbe stato colpito alla testa, dinamica ancora più pericolosa di quella Alonso leclerc

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in più di 60 annidi corse non è mai successo che una vettura ha uccios un pilota...peòr ripeto è utile....

 

bianchi moriva comunque....è stata la decelerazione

 

comunque io voglio farvi una domanda?...siamo nel 2018 e ok..ma voi accettate il fatto tragico nel motosport oppure secondo voi è una cosa che non ha ha che fare col motosport?

 

 

 

il grosso problema è il decollo comunque...quello è un problema davvero grosso ma sembra inevitabile...

 

ma più di salvare palesemente una vita, che deve fare più per spegnere ogni polemica del c a z z o?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ti ricordo che anche andando a 150 all'ora slavi vite...comuqnue sbaglio io per carita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imporre un limite di 150km/h non mi sembra una soluzione fattibile, la velocità va bene così.

Spa, hai citato tennis e pallavolo: credo che al momento questi sport siano meno sicuri della F1, nel senso che di infortuni ne vedi più in quegli sport. Con questo vorrei sottolineare l'ottimo lavoro fatto in termini di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ti sembra normale secondo te?i piloti erano davverod egli eori...possibile sia stato giusto togliere al 100%questo alone di eroismo...

 

comunque tra piste stuprate e tutto il resto nulal da sorprendersi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spa per curiosità ma tu che lavoro fai nella vita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lavoro nel legno perchè?

 

comunque ripeto avete ragione voi...peòr cavolo se piove non si corre...le piste sono state tutte modificate...possibile che tuto quello che dico sia sbagliato? non abbiamo nemmeno più i curvoni veloci...e perchè secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lavoro nel legno perchè?

 

 

 

ed hai sempre accettato serenamente il rischio di diventare cieco a causa del tuo lavoro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ti sembra normale secondo te?i piloti erano davverod egli eori...possibile sia stato giusto togliere al 100%questo alone di eroismo...

 

comunque tra piste stuprate e tutto il resto nulal da sorprendersi....

 

E' normale adesso, non era normale quando morivano ogni altra domenica. L'eroismo c'è ancora, perchè anche sapendo che oggi è basso il rischio di farsi male, sfiderei chiunque di noi appassionati a salire su una F1 senza farsela sotto dalla paura. Il rischio di farsi male o lasciarci le penne non sarà mai 0%, ma meglio averlo allo 0,01% che al 25%.

E' il rischio di buttare al vento gara e/o campionato che deve rimanere alto perchè garantisce l'imprevedibilità delle gare e la selezione in base alla bravura dei piloti, e su questo (ad esempio sulle vie di fuga in sabbia) sono d'accordo con te: l'hanno abbassato troppo, non vogliono vedere auto ritirate perchè gli sponsor pagano per vedere il loro marchio in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non lo faccio per passione è...loro lo fanno per passione...ma che state a di oh e che paga ho io ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lavori nel legno tipo casse da morto?

No perché devi dirmi cosa c'è che non va in un roll bar in una macchina da corsa.

Un roll bar che due giorni fa ha palesemente salvato la vita ad un pilota di F1.

Cos'è, ti manca il lutto, i telegiornali che banchettano come avvoltoi sulla morte di un pilota? Cosa ti manca? No perché stai dicendo senza filtri che sarebbe meglio che leclerc fosse schiattato perché " il motorsport è pericoloso".

Ma di cosa ca**o stai parlando spa? Due giorni fa un roll bar che fatichi a vedere ha salvato una vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa, seriamente, sono anni che ce l'hai con questi discorsi... ma vuoi almeno due morti a ogni gp? Allora perché non togliere caschi e cinture?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×