Vai al contenuto
maurillo

[maurillo] Static Model - Lotus Honda 99T

Messaggi raccomandati

hihihihi....siamo quasi al temine di questo modello (Mauri hai fatto upload 2 volte del retro alettone posteriore...ho visto sull'altro forum che c'? anche vista anteriore)

oggi gran work ! con fotoincisioni varie e finiture Maurilliane :) le antenne delle sospensioni attive una passeggiata vero ? poi le staffe a L della scocca, dimensioni cos? piccole da finirsi gli occhi...i miei complimenti Maurizio per la brillante soluzione degli scarichi e cablaggi turbine che non tornava un piffero

la settimana prossima sar? finita, ma gi? da ora tanto di cappello e inchino, gran work Maurizio....e anche io sono soddisfatto di dove ho messo le mani :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

99t-complet11_zps455ec9a8.jpg

Nooo hai rovinato tutto... cos'? successo, gli hai rovesciato su del solvente? :wacko2:

Stupendo lavoro. :rakaa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sbav:

PS:carino il caschetto!

siamo davvero al "rush" finale del modello credo che mercoled? lo sistemiamo definitivamente sulla base con la carrozzeria sospesa....

oggi foto e Maurizio ha fatto un gran reportage !....riguardo al "caschetto" questa scatola di montaggio ? la riedizione della prima uscita ed era un extra aggiunto,

quindi ci ? venuta la voglia di farlo, il casco era diviso in due met?, ? stato assemblato e poi stuccato, carteggiato per eliminare le imperfezioni e successivamente una mano di fondo e il giallo TS Tamiya gi? lucido a finitura, il bello ? venuto con la verniciatura a mano dell'opaco nero per spessore visiera e il bordo inferiore e "top dei top" la posa delle decals (Tamiya/Tabu) leggermente + grandi e non precise che hanno creato non pochi problemi nella posa, ho aggiunto il filo della radio e l'imbottitura interna, il risultato mi sembra buono e Maurizio mi ha insegnato bene !

Modificato da Francisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti