Vai al contenuto
Beyond

Pizza e pizzerie

Post raccomandati

beh carlos pu? risponderti visto che tu prendesti la fritta e non la provasti da dimatteo.

di solito quella di michele ? al top, ma le altre sono in fila, ferrarista impazzisce per dimatteo ma ce ne sono un altro paio che a mio parere sono allo stesso livello

 

infatti se tornassi indietro prenderei la margherita anche da di Matteo per fare un confronto, alla fine la pizza fritta non ? che mi avesse entusiasmato particolarmente, mentre la margherita da Michele, che roba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stata una cosa estemporanea, ho chiesto a gabriele se c'aveva da fare e siamo andati.

Guarda che stavo scherzando eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi ? mai capitato di andare al Number One a Casandrino, altro che dimensioni generose :asd:

 

 

 

Ci sono stato, ma la pizza non ? poi il top. Tutta la vita Di Matteo.

 

Tra l'altro, se non ricordo male, quando andavo all'asilo, il titolare era padre del mio migliore amichetto con cui giocavo sempre :zizi: Ora non so se sia ancora lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono stato, ma la pizza non ? poi il top. Tutta la vita Di Matteo.

 

Tra l'altro, se non ricordo male, quando andavo all'asilo, il titolare era padre del mio migliore amichetto con cui giocavo sempre :zizi: Ora non so se sia ancora lui.

ahahaua ci andavo spesso quando lavoravo ad Arzano, ambiente pittoresco e pizza pesantissima, no me gusta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma infatti non ricordo i dettagli, ma ricordo chiaramente che non mi piaceva granch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evabb?, allora dite che ? vietato l'ingresso ai non napoletani e siamo a posto :asd:

ahahahahahahah!!!

 

per favore non scrivete di pizzerie se non sono almeno cugine di quelle postate da noi. rischiate il ban. :incazzato:

Ragazzi non scherziamo! La Montecarlo ? un MAST qui a Roma... e la pizza ? decisamente OTTIMA!

Nel centro storico ? la migliore... noi da romani ci accontentiamo di questo!

Sar? anche brutta in foto... ma me spiegate che centra?!??????

 

A Napoli le pizze,in Sicilia dolci,cannoli,arancine,sfincioni e molto altro... :asd:

 

Comunque la migliore pizzeria del palermitano(almeno dove sono andato io)? la famosa pizzeria\ristorante 59,che in pratica si affaccia sul Teatro Massimo.Servizio impeccabile(ci andai per la mia comunione e una volta con gli amici),molto cordiali,tavoli sia all'aperto che al coperto,posate,tovaglioli e bicchieri al top.

 

Confermo! Molto buona!!! Ci vado spesso per lavoro...

 

Per? visti i prezzi a palermo in qualunque ristorante, preferisco mangar l? dell'ottimo pesce!

Anche se devo ammettere che gli arancini sono la fine del mondo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo! La Montecarlo ? un MAST qui a Roma... e la pizza ? decisamente OTTIMA!

Nel centro storico ? la migliore... noi da romani ci accontentiamo di questo!

Sar? anche brutta in foto... ma me spiegate che centra?!??????

joe non diciamo cavolate, dalla foto si capisce perfettamente l'abisso che passa dalla pizza che ho postato io prima :asd:

 

non c'? fiordilatte in pezzi, ? piatta, si vede che la pasta non ? morbida. quella dello spizzico sembra meglio dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me quello che spaventa un po' delle pizze napoletane ? l'origine delle mozzarelle

Modificato da Ayrton4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si usano le mozzarelle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si usano le mozzarelle.

 

come non si usano le le mozzarelle? che si usa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fior di latte di Agerola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fior di latte di Agerola.

:zizi:

 

 

La mozzarella di bufala la mettono a richiesta. Comunque Giacom?, stai tranquillo. Sono 24 anni che mangio mozzarelle minimo una volta ogni 2 settimane e sto ancora qua :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

 

 

La mozzarella di bufala la mettono a richiesta. Comunque Giacom?, stai tranquillo. Sono 24 anni che mangio mozzarelle minimo una volta ogni 2 settimane e sto ancora qua :P

 

no ma che c'entra per? a volte leggo di discariche vicine e falde acquifere e campi di pomodoro e mi prendo un accidente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ? normale che il rischio c'?, ma io credo che la cosa sia anche un po' montata...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? montato niente, credimi. Mia cugina si occupa proprio di sicurezza alimentare per le ASL e aziende di autocontrollo. Dopo che senti quello che ti racconta ti passa la voglia di mangiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fior di latte ? di latte di mucca?

 

 

in Spagna si vende mozarella ma spesso la fanno con latte di mucca.... roba incompatibile. Veb?, e buona cmq :asd:

 

Ovvio che quella di buffala ? ottima ma piu costosa in supermarket.

 

Ma a me sembra che quella di bufala diventa pi? acquosa durante il processo di cottura in forno

 

 

Ragazzi, altra domanda. Che tipo di pomodoro si usa in pizza. cruddo o cuccinato previamente?

 

 

 

@Ferrarista

 

Dopo tornare da Napoli mi sono impegnato in imparare a fare le pizze a casa. Non posso vivere gi? mai senza una buona pizza. Ho speso degli incubi surrealisti con le pizze Di matteo e da Michele :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che io lo so, figurati. Vedo i campi con vicino i cumuli di immondizia bruciati...per? a volte mi pare pi? montato dai media. Poi non so quale sia la quota di alimenti realmente contaminati, magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dio mio!

 

Ma che cose abbiamo mangiato durante il raduno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io eviterei di parlare di queste cose in questo topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×