Vai al contenuto
carlomm73

Stagione Europea Basket 2012-2013

Post raccomandati

 

Oscena mi sembra un termine pi? adatto. E quando il pesce puzza comincia dalla testa. (Ogni riferimento ad eventuali coach ? puramente voluto). :whistling:

 

:rakaa:

 

Non dico altro, potrebbe spezzarsi l'incantesimo.

 

:yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oscena mi sembra un termine pi? adatto. E quando il pesce puzza comincia dalla testa. (Ogni riferimento ad eventuali coach ? puramente voluto). :whistling:

Mi spieghi perch? non sopporti Sergio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spieghi perch? non sopporti Sergio?

 

1) Perch? ? troppo schematico coi cambi, decide gi? all'inizio chi togliere e chi mettere ad un dato minuto e, indipendentemente da come sta andando la partita, opera in tal senso. Per quanto riguarda la gara di Domenica l'ha scritto anche la Gazzetta che ha tolto Fotzis quando era decisamente il migliore, nel terzo quarto.

 

2) Non da mai un minimo di scossa alla squadra: si siede in panchina ed assiste.

 

3) A volte ? troppo ritardatario anche nel chiamare i time-out.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Perch? ? troppo schematico coi cambi, decide gi? all'inizio chi togliere e chi mettere ad un dato minuto e, indipendentemente da come sta andando la partita, opera in tal senso. Per quanto riguarda la gara di Domenica l'ha scritto anche la Gazzetta che ha tolto Fotzis quando era decisamente il migliore, nel terzo quarto.

 

2) Non da mai un minimo di scossa alla squadra: si siede in panchina ed assiste.

 

3) A volte ? troppo ritardatario anche nel chiamare i time-out.

 

Concordo in tutto, togliendo queste cose sei d'accordo con me nel reputarlo un ottimo allenatore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo in tutto, togliendo queste cose sei d'accordo con me nel reputarlo un ottimo allenatore?

 

E dici poco quelle 3 mancanze? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dici poco quelle 3 mancanze? :asd:

 

Beh non sono tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milano sconfitta 92 a 87 sul campo dello Zalgiris,sbagliati molti liberi l'avremmo potuta vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bestemmia can, adesso siamo 2-2 e dobbiamo ancora sudarci la qualificazione. Certo, Cant? non sta facendo molto meglio (anche oggi ? stata battuta a Madrid dal Real) e Siena, in attesa di domani, ? ancora al palo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra meno di 1 ora l'Incontro tra Siena e Milano per il campionato di serie A diretta su Raisport 2 (canale 58 DTT e 228 della piattaforma Sky)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che stasera vedrò un film...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Olimpia vince a Siena! Ora posso anche crepare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Olimpia vince a Siena! Ora posso anche crepare.

 

:asd:

 

 

Però avevamo la partita in pugno e abbiamo rischiato di farcela sfuggire. Ancora non riusciamo a tenere la concentrazione per 40 minuti di gioco effettivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non me ne frega niente, domani vediamo. L'importante è aver battuto Siena in casa dopo una vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Milano, questa vittoria ci consente di rimanere secondi in solitaria :up:

 

E ora sotto con l'Eurocup

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma che cavolaccio avete combinato Domenica con Brindisi? Intanto oggi sulla Gazzetta la notizia della vittoria dell'Olimpia aveva un trafiletto minuscolo in prima pagina ed il servizio a pag. 32/33. Sempre più ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tiratori hanno fatto cagare. Abbiamo perso la partita nelle bombe (che in questi anni sono state il nostro cavallo di battaglia): uno squallido 6/30... Poi sicuramente un po' di stanchezza e, presumo ma spero di no, un po' di sottovalutazione dell'avversario.

 

Grande Milano, per lo scudetto tifo per lei :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eurolega: aspettando Siena, domani oggi Cantù ha battuto il Fenerbace e Milano ha perso con l'Olimpyakos. Bravi lo stesso, giocassimo sempre così in campionato daremmo 20 punti a tutti e ce la giocheremmo anche nella competizione continentale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche SS ha fatto il suo dovere vincendo la prima in Eurocup :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sotto shock!!!! Non è possibile uno scarto di prestazioni così in 3gg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sotto schock pure io, sicuramente a dicembre finisce il mondo perchè non è possibile che stiamo massacrando tutti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×