Vai al contenuto
klitschko

Una serata con Stella Bruno

Messaggi raccomandati

non va in "Spam e Buonumore"? :asd:

il tempo lo impiegherei a cercare un pretesto per filarmela :asd:

edit: mi avere preso troppo sul serio... chiudete questo forum e buttatevi da una rupe :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo impiegherei cercando di farle capire quanto ? inutile e deleteria per il mondo della Formula 1, una volta appreso il concetto passerei alla fase due e proverei a convincerla di eclissarsi e lasciare a me il suo incarico :dirol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona idea :asd:

Avevo pensato di vomitarle addosso ad un certo punto ma questa dei Fischer ? un'idea migliore :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle tutte le risposte, io comunque la porterei a londra per un week end e poi, fingendo una raucedine, la costringerei a fare lei le ordinazioni al ristorante. "Yes water can happy how me eat good", o cose del genere... A fine serate faremmo una passeggiata lungo le sponde Tamigi: poi sapete com'?, l? ? facile scivolare, tanto pi? se arriva una casuale spintarella... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come siete CATTIVELLI ragazzi miei!

Io ci ho passato una giornata insieme 5 o 6 anni fa a Sestriere. Stellina era l? per un'intervista a Viviane Senna che era in vacanza da me.

ok ok stupidina ? stupidina ma NON cos? tanto come pensate voi .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sicuramente una serata molto romantica:

B960Hostel.jpg

Modificato da Leno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come siete CATTIVELLI ragazzi miei!

Io ci ho passato una giornata insieme 5 o 6 anni fa a Sestriere. Stellina era l? per un'intervista a Viviane Senna che era in vacanza da me.

ok ok stupidina ? stupidina ma NON cos? tanto come pensate voi .....

Da come ne parli sembra che la conosci bene... si percepisce un certo affetto... non ? che c'? stata una storia tra voi? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto...quanto ca**o bisogna essere drogati per arrivare al punto di avere una serata con Stella Bruno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti