Vai al contenuto
Jack Tanner

I videogiochi NASCAR

Post raccomandati

la ps3 dovrebbe essere aperta sulla maggior parte dei giochi, le altre console no si dividono in pal ntsc e jntsc

 

naturalmente se lo compri in negozi europei sono tutti pal, ma nel continente americano sono ntsc asiatico jntsc, vuol dire se non hai console comprate in quei continente il gioco non parte. stessa questione dei dvd per i film,. mentre se è venduto in region free non ci sono problemi se lo compri in america o in asia.

 

comunque io ribadisco che quelli del gamestop italia sono dei ladri hahaha. 64 euro per un prodotto in tutto il mondo costa 49 euro. e sfruttando il cambio pure di meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto varie lamentele sulla versione xbox, quella non è stata resa compatibile. con la ps3 invece vai sul sicuro ;)

ma infatti! li vendono a quei prezzi perchè la gente è stupida a comprarli. Io piuttosto di dare i soldi a quei ladri li butto nel cesso! (scusdate la volgarità) Comunque, come avevo scritto nel mio messaggio, io l'ho preso qui http://www.365games.co.uk/ps3-games/nascar-the-game-inside-line-game-ps3-- (anche se si aggiungono 2 euro per le spese di spedizione il prezzo mi sembra buono) Dimenticavo, su amazon.uk c'è ma è uno di quei prodotti non disponibili sul nostro territorio.

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be lamentarsi perchè non gli va è ridicolo visto si sa la 360 non è region free quindi è normale se lo compri in america in europa non va. qualsiasi gioco è così. cretini loro.

 

anche perchè su 360 nel suolo europeo non è arrivato quindi chi ci gioca ha la console modificata.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io neanche a quelli. se si leggono i commenti dei giochi non sono mai obiettivi perchè ognuno ha i suoi gusti, quelli fanno recensioni sono pagati dalle software house per aver voti belli, per questo pes e fifa hanno voti alti nonostante dei prodotti pessimi e pieni di bug da anni, per non parlare della serie cod.

 

se uno è appassionato della nascar e dai video il gioco gli può piacere lo deve prendere finita li. io preferisco tenermi nascar 2003, anche se non è aggiornato sono sicuro della qualità del prodotto. questo qui non mi convince in pieno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto diverto parecchio con Nascar inside Line, le gare con il livello di difficoltà su hard sono avvincenti e molto competitive, ma quando lo sposto su champion (o gioco nell'online contro gente esperta) il discorso cambia e non riesco più a tenere i loro tempi, anzi vado peggio di prima perchè vedendoli andare veloce strapazzo troppo le gomme.

Allora, arrivo al punto :) a breve in questa sezione inserirò le foto di tutti i setup (qualifiche, gare e i pro disponibili) di Nascar Inside Line chiedendo agli esperti il loro parere su come migliorare il settaggio. So che per fare questo bisogna continuare a sperimentare ed è per questo che mi basta giusto qualche piccolo consiglio. grazie ;)

 

Ah tenete presente che corro con senza nessun aiuto

assistu.th.jpg

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noto solo ora questo topic fuori sezione, spostato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo sulla nascar non ti posso molto aiutare per assettare la macchina, per non distruggere le gomme prova ad alzare leggermente la pressione alle gomme sopratutto quelle interne (rispetto alla curva) cosi facendo si riscaldano di meno e il consumo sulla lunga è minore ma avrai la macchina leggermente più instabile in ingresso curva. per il resto prova andare a tentativi nelle prove libere (se ci sono)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie. Inserirò i setup di Nascar Inside Line raggruppandoli per forma e ordinandoli per tipologia e lunghezza.

OVALS

  • Martinsville (SHORT TRACK)
  • Bristol (SHORT TRACK)
  • Dover (INTERMEDIATE TRACK)
  • New Hampshire (INTERMEDIATE TRACK)
  • Darlington (INTERMEDIATE TRACK)
  • Homestead (INTERMEDIATE TRACK)
  • Indianapolis (SUPERSPEEDWAY)

D-SHAPED OVALS

  • Richmond (SHORT TRACK)
  • Chicagoland (INTERMEDIATE TRACK)
  • Kansas (INTERMEDIATE TRACK)
  • Kentucky (INTERMEDIATE TRACK)
  • Las Vegas (INTERMEDIATE TRACK)
  • Michigan (SUPERSPEEDWAY)
  • Auto Club (SUPERSPEEDWAY)

QUAD-OVALS

  • Charlotte (INTERMEDIATE TRACK)
  • Texas (INTERMEDIATE TRACK)
  • Atlanta (INTERMEDIATE TRACK)

TRI-OVALS

  • Phoenix (SHORT TRACK)
  • Pocono (SUPERSPEEDWAY)
  • Daytona (SUPERSPEEDWAY)
  • Talladega (SUPERSPEEDWAY)

ROAD COURSES

  • Sonoma (ROAD COURSE)
  • Watkins Glen (ROAD COURSE)

___________________________________________________________________________

 

 

Martinsville - qualifying setup

martinsvillequalifyings.th.jpgmartinsvillequalifyings.th.jpgmartinsvillequalifyings.th.jpgmartinsvillequalifyings.th.jpg

 

Martinsville - race setup

martinsvilleracesetup1.th.jpgmartinsvilleracesetup2.th.jpgmartinsvilleracesetup3.th.jpgmartinsvilleracesetup4.th.jpg

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bristol - qualifying setup

bristolqualifiyngsetup1.th.jpgbristolqualifiyngsetup2.th.jpgbristolqualifiyngsetup3.th.jpgbristolqualifiyngsetup4.th.jpg

 

Bristol - race setup

bristolracesetup1.th.jpgbristolracesetup2.th.jpgbristolracesetup3.th.jpgbristolracesetup4.th.jpg

 

Bristol - pro race setup

bristolprosetup1.th.jpgbristolprosetup2.th.jpgbristolprosetup3.th.jpgbristolprosetup4.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dover - qualifying setup

doverqualifyingsetup1.th.jpgdoverqualifyingsetup2.th.jpgdoverqualifyingsetup3.th.jpgdoverqualifyingsetup4.th.jpg

 

Dover - race setup

doverracesetup1.th.jpgdoverracesetup2.th.jpgdoverracesetup3.th.jpgdoverracesetup4.th.jpg

 

Dover - pro race setup

doverprosetup1.th.jpgdoverprosetup2qx.th.jpgdoverracesetup3.th.jpgdoverracesetup4.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

New Hampshire - qualifying setup

newhampshirequalifyings.th.jpgnewhampshirequalifyings.th.jpgnewhampshirequalifyings.th.jpgnewhampshirequalifyings.th.jpg

 

New Hampshire - race setup

newhampshireracesetup1.th.jpgnewhampshireracesetup2.th.jpgnewhampshireracesetup3.th.jpgnewhampshireracesetup4.th.jpg

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Darlington - qualifying setup

darlingtonqualifyingset.th.jpgdarlingtonqualifyingset.th.jpgdarlingtonqualifyingset.th.jpgdarlingtonqualifyingset.th.jpg

 

Darlington - race setup

darlingtonracesetup1.th.jpgdarlingtonracesetup2.th.jpgdarlingtonracesetup3.th.jpgdarlingtonracesetup4.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Homestead - qualifying setup

homesteadqualifyingsetu.th.jpghomesteadqualifyingsetu.th.jpghomesteadqualifyingsetu.th.jpghomesteadqualifyingsetu.th.jpg

 

Homestead - race setup

homesteadracesetup1.th.jpghomesteadracesetup2.th.jpghomesteadracesetup3.th.jpghomesteadracesetup4.th.jpg

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indianapolis - qualifying setup

indianapolisqualifyings.th.jpgindianapolisqualifyings.th.jpgindianapolisqualifyings.th.jpgindianapolisqualifyings.th.jpg

 

Indianapolis - race setup

indianapolisracesetup1.th.jpgindianapolisracesetup2.th.jpgindianapolisracesetup3.th.jpgindianapolisracesetup4.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Richmond - qualifying setup

richmondqualifyingsetup.th.jpgrichmondqualifyingsetup.th.jpgrichmondqualifyingsetup.th.jpgrichmondqualifyingsetup.th.jpg

 

Richmond - race setup

richmondracesetup1.th.jpgrichmondracesetup2.th.jpgrichmondracesetup3.th.jpgrichmondracesetup4.th.jpg

 

Richmond - pro race setup

richmondprosetup1.th.jpgrichmondprosetup2.th.jpgrichmondprosetup3.th.jpgrichmondprosetup4.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chicago - qualifying setup

chicagoqualifyingsetup1.th.jpgchicagoqualifyingsetup2.th.jpgchicagoqualifyingsetup3.th.jpgchicagoqualifyingsetup4.th.jpg

 

Chicago - race setup

chicagoracesetup1.th.jpgchicagoracesetup2.th.jpgchicagoracesetup3.th.jpgchicagoracesetup4.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kansas - qualifying setup

kansasqualifyingsetup1.th.jpgkansasqualifyingsetup2.th.jpgkansasqualifyingsetup3.th.jpgkansasqualifyingsetup4.th.jpg

 

Kansas - race setup

kansasracesetup1.th.jpgkansasracesetup2.th.jpgkansasracesetup3.th.jpgkansasracesetup4.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kentucky - qualifying setup

kentuckyqualifyingsetup.th.jpgkentuckyqualifyingsetup.th.jpgkentuckyqualifyingsetup.th.jpgkentuckyqualifyingsetup.th.jpg

 

Kentucky - race setup

kentuckyracesetup1.th.jpgkentuckyracesetup2.th.jpgkentuckyracesetup3.th.jpgkentuckyracesetup4.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Las Vegas - qualifying setup

lasvegasqualifyingsetup.th.jpglasvegasqualifyingsetup.th.jpglasvegasqualifyingsetup.th.jpglasvegasqualifyingsetup.th.jpg

 

Las Vegas - race setup

lasvegasracesetup1.th.jpglasvegasracesetup2.th.jpglasvegasracesetup3.th.jpglasvegasracesetup4.th.jpg

 

Las Vegas - pro race setup

lasvegasprosetup1.th.jpglasvegasprosetup2.th.jpglasvegasprosetup3.th.jpglasvegasprosetup4.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×