Vai al contenuto
teto

Chiude il kartodromo di Gordona

Post raccomandati

essendo una pista il comune da in gestione a un privato, e la manutenzione dell'esercizio va fatta dal comune, va in perdita rispetto al affitto ne ricava, probabilmente ora lo distruggono per farci un terreno edificabile da vendere ai privati per case capannoni o centro commerciale, dove il comune oltre a un entrata nella vendita del terreno ci ricava anche annualmente con le tasse, specialmente se dentro ci sono esercizi commerciali.

 

C'? sempre l'alternativa di venderla completamente ad un privato

Mi pare evidente che questo sia un caso pi? politico che economico ;)

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un privato non ti comprerebbe mai una pista, almeno che non ? un sceicco. i ricavi sono troppo bassi rispetto ai costi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un privato non ti comprerebbe mai una pista, almeno che non ? un sceicco. i ricavi sono troppo bassi rispetto ai costi.

 

Ma per favore, parliamo con cognizione di causa!

Ci sono moltissime piste private poi se il gestore ci sa fare stai sicuro che possono coprire i costi.

 

Sai quanto chiedono per noleggiare 10minuti un kart 4t?

E per farti correre con il tuo?

Per non parlare dei soldi che fanno quando ci sono le gare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore, parliamo con cognizione di causa!

Ci sono moltissime piste private poi se il gestore ci sa fare stai sicuro che possono coprire i costi.

 

Sai quanto chiedono per noleggiare 10minuti un kart 4t?

E per farti correre con il tuo?

Per non parlare dei soldi che fanno quando ci sono le gare!

 

Mi interessano i 10 min a noleggio e il costo col proprio kart :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi interessano i 10 min a noleggio e il costo col proprio kart :unsure:

 

10 minuti - 20? (15? in qualche pista ma stai sicuro che il kart ? peggio di un taglia erba)

1 giornata in pista con il proprio mezzo - 35? (40? nelle piste pi? "blasonate" come Lonato)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Gordona l'anno scorso chiedevano 40 euro per il 100, per il 125 non so se chiedevano di pi? o sempre 40..

Poi se il kart lo volevi fare provare all'amico dovevi aggiungerci 20 euro..

 

L'unica pecca della pista era la mancanza di una tettoia nella zona box e di posti in cui riposare un attimo tra un turno e l'altro (io ci andavo con auto e carretto, quindi niente tenda/sedie/piani di lavoro).

Come posto in cui passare la giornata e per il disegno della pista (da sbavo la seconda curva dopo il rettilineo - e non era da meno la chiocciolina finale), l'impianto era proprio bello..

Modificato da teto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai quanto chiedono ad asfaltare a km? mica ti puoi permettere di fare il tappa buchi se vuoi ospitare gare serie. anche se sei con i kart. e tutti questo era a carico del comune anche se la pista era in gestione. be se andate a monza con il proprio veicolo sono 40 euro venti minuti (e devi per forza prenotare prima). quindi girare con il proprio kart 10 minuti 20 euro non mi sembra tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai quanto chiedono ad asfaltare a km? mica ti puoi permettere di fare il tappa buchi se vuoi ospitare gare serie. anche se sei con i kart. e tutti questo era a carico del comune anche se la pista era in gestione. be se andate a monza con il proprio veicolo sono 40 euro venti minuti (e devi per forza prenotare prima). quindi girare con il proprio kart 10 minuti 20 euro non mi sembra tanto

 

Ma hai mai girato in kart?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi girare con il proprio kart 10 minuti 20 euro non mi sembra tanto

 

No.. venti euro te li chiedono per girare con i kart a noleggio, girare con il proprio kart viene sui 35-40 euro, ma tutta la giornata!

 

PS: E cmq a me 20 euro per girare 10 minuti con dei mezzi spompati sembra uno sproposito, ho sempre avuto questa impressione.. poi ? vero che tutti le piste fanno cos?, per???..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No.. venti euro te li chiedono per girare con i kart a noleggio, girare con il proprio kart viene sui 35-40 euro, ma tutta la giornata!

 

PS: E cmq a me 20 euro per girare 10 minuti con dei mezzi spompati sembra uno sproposito, ho sempre avuto questa impressione.. poi ? vero che tutti le piste fanno cos?, per???..

 

Tutte le piste fanno cos? e tutto il movimento ? in crisi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×