Vai al contenuto
ema00

Ferrari F12 Berlinetta

Messaggi raccomandati

il nome ? ancora ufficioso, ad annunciare la nuova auto che prender? il posto della 599 ? proprio la Ferrari con questo video... non ci resta che aspettare...

https://ferrari-view.4me.it/view-share/share.php?id=c315b5a9-5f95-4bad-b124-d7a0026ab7af&locale=EN

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto sembra stiano preparando la nuova enzo, che dovrebbe avere 800 cv pi? 120 di kers e pesare appena 1100 kg. Si annuncia un periodo gustoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto sembra stiano preparando la nuova enzo, che dovrebbe avere 800 cv pi? 120 di kers e pesare appena 1100 kg. Si annuncia un periodo gustoso.

:zizi: quella sar? presentata a Settembre al Salone di Parigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 575m penso sia una delle ferrari meno belle e blasonate degli ultimi anni. una bella delusione. chiss? quante ne hanno vendute.

a proposito della nuova ferrari, in rete girano foto, sarebbe questa ?

ferrari-f152-1.jpg

sembrano i fari della fiat coup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la 575M ? durata 5 anni... 2002 2007 :sisi:

Ora che guardo bene sostituiscono le vetture ogni 5 max 6 anni. Per? la 599GTB non mi sembra invecchiata come linee per questo mi sembra strano

Alla fine con i prezzi che applicano rientreranno rapidamente dagli investimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 575m penso sia una delle ferrari meno belle e blasonate degli ultimi anni. una bella delusione. chiss? quante ne hanno vendute.

a proposito della nuova ferrari, in rete girano foto, sarebbe questa ?

ferrari-f152-1.jpg

sembrano i fari della fiat coup?.

si ? quella :) beato te che ci hai capito qualcosa :lol: comunque a me la 575M ? sempre piaciuta tanto fin da quando ero bambino :zizi:

Alla fine con i prezzi che applicano rientreranno rapidamente dagli investimenti

quello ? poco ma ? sicuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti