Vai al contenuto
Fede

Proposte per il FantaGP2 Series 2012

Sondaggio: proposte per il FantaGP2 Series 2012  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Dividiamo ogni gara in due manches o no?

    • S? (Gara-1=Qualifica+punti gara-1; Gara-2=punti gara-2)
    • No (Gara unica=Qualifica+punti gara-1+punti gara-2)


Post raccomandati

aggiustare.

Penso sia un'ottima base di partenza per il regolamento del MOLC12 (una sigla dovremo trovargliela :asd: )

Eccola andre:

FMOC2012

oppure

MOC2012

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siccome si ? gi? iniziato a discutere di FantaF1 vorrei chiarire gli ultimi dettagli anche di questo Campionato: qualcuno, non ricordo chi, aveva proposto di inserire una classifica costruttori, questo qualcuno mi potrebbe spiegare come vorrebbe inserirlo? Io proporrei un campionato del tutto separato in cui ognuno nelle finestre di mercato si sceglie le proprie squadre (definiremo poi quante) e in base a quelle che sceglie prende punti per questa classifica, senza intaccare quella dei piloti.

 

Se c'? qualche idea diversa ci possiamo confrontare. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa questione ? gi? uscita fuori nell'FF1, vediamo se qui riusciamo a rendere un po' pi? facile la cosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me, niente costruttori o simil-costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il regolamento del ff1 ? completato, vedete di definire questo perch? tra una settimana si comincia

 

resta il mio consiglio di fare solo gp2, la gente potrebbe non giocare perch? non conosce nessun pilota gp3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il regolamento del ff1 ? completato, vedete di definire questo perch? tra una settimana si comincia

 

resta il mio consiglio di fare solo gp2, la gente potrebbe non giocare perch? non conosce nessun pilota gp3

 

quoto al 200%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? alla fine avete ragione voi, la GP3 nemmeno va in TV... <_<

 

Domani apro il thread del FGP2, posso gi? inserirlo nella sezione F1 vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

resta il mio consiglio di fare solo gp2, la gente potrebbe non giocare perch? non conosce nessun pilota gp3

direi che hai piuttosto ragione :thumbsup:

 

comunque partecipo anche io anche se far? lo schifo visto le mie non conoscenze molto approfondite in merito ai piloti di Gp2 :superlol:

 

Per me, niente costruttori o simil-costruttori.

:thumbsup:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? partecipare! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente solo GP2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani apro il thread del FGP2, posso gi? inserirlo nella sezione F1 vero?

scrivi qua il regolamento completo e tutto, se vediamo che va tutto bene si apre il topic la settimana prossima insieme al ff1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok!

 

Vabb? rispetto al FantaF1 non si presentano tanti problemi perch? la classifica costruttori qui non ci sar?...

 

Tra un po' sistemo il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il costruttori non ci sar? nemmeno per il ff1!

 

dai un'occhiata al regolamento che ha postato ferrarista qualche pagina fa nel ff1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ero rimasto indietro :blush2: , beh allora il regolamento sar? praticamente uguale, cambier? solo qualche finestra in meno perch? la GP2 corre meno gare.

 

Vado a ripescare anche quello dell'anno scorso comunque...

 

Ho ancora dei dubbi per?:

 

1) Teniamo 6 piloti per le finestre del FantaGP2? O ne mettiamo 8 come nella F1?

2) Includiamo nella formazione anche i team in modo che siano pi? diverse possibile o teniamo solo i piloti come nell'esperimento dell'anno scorso?

3) Si presentano lo stesso problema del FF1: diamo la possibilit? di modificare la formazione o no?

 

Le sfide per la GP2 le sconsiglio anche io, in questo caso non avrebbero senso. :nope:

 

Modifico il sondaggio intanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fede prendi il regolamento uguale identico a quello che si user? per il FF1 adattandolo solo alla Gp2 (cambiano le finestre di mercato e il numero di piloti al massimo).. inserendo anche i team..

 

Per me converrebbe per semplicit? sopratutto a chi parteciper? ad entrambi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? per? aspetto di vedere i voti del sondaggio, magari abbiamo qualcosa di diverso :boh:

 

Perch? alla fine il regolamento del FF1 2012 c'?, ma i due sondaggi di quel thread sono in parit?, quindi non ho la pi? pallida idea di come vada a finire, pu? essere che Pastiera debba modificarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sono aspetti secondari quelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? per? se qualcuno giudica opportuno fare due cose diverse dalla F1 alla GP2 (non ? il mio caso) ? giusto che dia la propria opinione :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me si pu? usare lo stesso metodo che si user? per il FF1 2012 ma vediamo che dicono gli altri :thumbsup:

 

p.s. il sondaggio non funziona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe controproducente, poi vedi tu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×