Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

O magari gli è stato "imposto" da Sky, anche se non mi sembra un personaggio che sia portato a sottomettersi.

 

Certo, ora che non fa più il Fiorio della situazione, è diventato più ascoltabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me qualsiasi pilota prenderà non farà grandissime finchè c'è anche vettel, è da quando seguo la f1 che è praticamente l'unica squadra in cui i due piloti difficilmente hanno prestazioni simili, e soprattutto i "primi" non diventano mai "secondi" (ad eccezione di raikkonen, ma lì la situazione fu un pò complessa).

So che sembra il classico discorso "complottista", e so anche di essere una delle persone meno imparziali quando si parla di raikkonen, ma che io ricordi i piloti top della ferrari non hanno mai avuto crisi coi compagni. E non pensate subito "certo con alonso schumacher e vettel...", perchè in realtà la questione non è così banale. Hakkinen nel 2001 le prese dal buon culthard, vettel da ricciardo, hamilton da rosberg, anche alonso ebbe problemi con lewis nel 2007 come tutti sappiamo...alla ferrari queste cose potrebbero accadere? non credo proprio!

Quindi perchè levare raikkonen? alla fine si trova bene con vettel, è un pilota che ha molti tifosi, conosciuto, non ha più grandissime ambizioni e per quello che pretende la ferrari in quanto a prestazioni dal secondo pilota va ancora più che bene (dico più perchè l'anno scorso a mio avviso è anche andato troppo bene per gli standard graditi dalla scuderia rossa sul secondo pilota...).

Modificato da mewtwo13

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah non sono d'accordo, o consideri Kimi molto più scarso di Vettel, oppure dire che questo è il miglior Raikkonen ha poco senso. Non ero appassionato di F1 quando Raikkonen ha cominciato a correre ma ricordo diverse stagioni dove dava diversi grattacapi a Schumi sulla Ferrari e comunque giudicare da una gara dove fare peggio e fare meglio era difficile come la sua di Suzuka, mi sembra un po' strano da Villeneuve. Forse un po' di clickbaiting

Questo il miglior Raikkonen? :lol2:

 

Non esiste. Questo è un buon kimi, ma molto lontano da se stesso e da vettel di ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In pratica Villenevue continua sulla sua linea, questa dichiarazione non fa altro che sminuire la carriera del pilota finlandese come fa più di qualcuno anche qui dentro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che nessuno qui dentro pensi che questo sia il miglior raikkonen guardando la sua carriera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo effe, Kimi è più o meno sempre stato lo stesso e non mi pare sia l'unico che lo pensa

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

http://www.formulapassion.it/2017/10/f1-villeneuve-difende-raikkonen-mai-visto-un-kimi-migliore/

 

Quindi a Villeneuve dava fastidio finché andava veloce

Riesci ad insultarlo pure quando prova a parlarne bene...

Dico la verità... in ogni caso io di sicuro lo tiferò sempre e non smetterò neppure quando si ritirerà

Sul discorso dell'imposizione di Sky... ma a Sky ne parlano sempre bene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo effe, Kimi è più o meno sempre stato lo stesso e non mi pare sia l'unico che lo pensa

Beh chi pensa questo le gare non le guarda con molta attenzione perché se per loro Suzuka 2005 è come l'altro ieri non sono veri appassionati di f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo effe, Kimi è più o meno sempre stato lo stesso e non mi pare sia l'unico che lo pensa

se mi citi almeno parla con me.

Io ho sempre detto che kimi il suo meglio lo ha mostrato tra il 2003 ed il 2005, poi gia con il primo percorso in Ferrari, pur correndo ancora ad alti livelli, ha perso quella cattiveria agonistica che aveva nei primi anni, e che hanno tutti i campioni.

In Ferrari corse bene le pur senza far sfigurare Massa, poi nel 2009 si spense.

I due anni lontano dalla f1 probabilmente gli avevano fatto ritrovare le motivazioni, ed infatti al rientro in Lotus tornò, secondo me, alle prestazioni del 2007, che comunque non erano state il massimo che ha dimostrato negli anni im McLaren.

Al ritorno in Ferrari ha preso quanto di buono arrivava (i soldi) senza fare troppi drammi se il compagno andava piu forte o la squadra non lo sosteneva. E questo secondo me non è l'atteggiamento di chi è ancora un pilota e ci crede.

Questo penso di Raikkonen, gran talento, pur non all'altezza dei cannibali, ma senza l'attitudine giusta per vincere tanto, prova ne è che avendo tutti i mezzi per fare il bis con la Ferrari migliore degli ultimi dieci anni, nel 2008, è finito per fare il secondo di Massa, nonostante a talento tra i due non ci fosse storia

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È, più o meno, il riassunto corretto della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

villeneuve è lo Sconcerti della F1

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen,come talento puro,è superiore a tutti i piloti di F1 attuale imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen,come talento puro,è superiore a tutti i piloti di F1 attuale imho

 

:yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vino scorre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piena modalità torneo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Antani avrà il mio voto sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piena modalità torneo

esatto. antani sta giocando bene per ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come talento puro secondo me comunque il livello é altissimo, non sei uno sprovveduto se lo stesso Schumacher rimane colpito al primissimo test e poi lo indica come suo successore. Il problema é come l'abbia dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice, non tutti i talenti si mantengono costantemente ad alto livello.

Il picco di Raikkonen non ha niente da invidiare a nessuno dei piloti top attuali, azni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×