Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars International Series 2012

Post raccomandati

Sentul pu? essere definito un circuito tradizionale, solo un po' pi? pericoloso... :asd:

 

Mancinelli mi ha deluso parecchio nel 2011: era grande favorito nell'Italiano F3 e invece ? andato piuttosto male, spero per lui che riesca a seguire il percorso di Cerqui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simpatico Kouzkin... Simpatico come un ictus.

[Qual?? il pilota che stimi di pi? all?interno della categoria?

?Nessuno in particolare, non do importanza a queste cose.?]

 

E modesto, ben disposto nei confronti della squadra.

[Come ti sei trovato con la Lumina del team MotorZone?

?Abbastanza bene? si poteva fare meglio sia da parte mia che soprattutto da parte loro?]

 

Uno che comincia cos?, sinceramente, nella mia squadra non lo vorrei. Potrebbe anche essere il migliore sulla piazza, ma se gi? scarichi la maggior parte delle colpe sul team e fai la vittima, mi fai girare i co****ni. Forse non sono solo i motivi economici che l'han tenuto lontano dalle corse, io fossi un Team Manager piuttosto che tenermi uno cos? in squadra me la guiderei da solo, l'auto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?,si vede che la Motorzone non lo ha messo nelle migliori condizioni (anche perch? ha fatto solo 1 round,forse ne avevano accordati di pi?? :boh: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro la Motorzone quest'anno ha corso una gara s? e una no quasi, ma Kouzkin non dice di pi?... :asd:

 

Il fatto invece che non dia importanza ai piloti pi? quotati con cui corre ? segno di sbruffonaggine, non mi piace... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La SUPERSTARS non va in vacanza e annuncia per il 2012 novit? dalla Spagna

 

Il mondo della SUPERSTARS, nonostante le vacanze natalizie, continua ad essere in pieno fermento. Si lavora infatti senza sosta per il 2012 e le novit? in arrivo sono parecchie. Come quelle che giungono direttamente dalla Spagna e che riguardano pi? specificatamente l?ingresso nella serie del Team Porteiro.

 

Due le vetture gi? iscritte dalla squadra che conta sul pieno supporto della ?filiale? iberica legata al marchio BMW e che, al momento, sta selezionando una seconda guida fra tre giovani ?stelle? dell?automobilismo spagnolo. Quest?ultima andr? ad affiancare un pilota di indubbia esperienza come il 28enne Felix Porteiro, gi? protagonista in passato nel Mondiale Turismo e ancora prima in varie categorie monoposto fino alla GP2.

 

?Abbiamo svolto dei test sul Circuito di Alcarr?s, ottenendo subito ottimi risultati che ci fanno essere abbastanza ottimisti per la prossima stagione - ha dichiarato il titolare Santiago Porteiro - Con noi hanno gi? provato Salvador Tineo, Antonio De La Reina e una ragazza: Carmen Boix. Stiamo lavorando per migliorarci ogni giorno sempre di pi??.

 

Per il 2012 il Team Porteiro si candida dunque a tutti gli effetti come la nuova realt? pronta a rilevare il testimone del Team BMW Italia, con l?obiettivo di portare al successo le vetture della Casa bavarese, sempre nell?ottica di una sfida tra pi? marchi che continuer? ad essere uno dei leit-motiv della SUPERSTARS SERIES.

 

http://www.superstars.it/Superstars-Series/News/La-SUPERSTARS-non-va-in-vacanza-e-annuncia-per-il-.aspx

 

lasuperstarsnonvainvaca.jpg

 

de la Reina accanto alla vettura

 

De_la_Reina_Valencia_BMW_PR.jpg

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, Porteiro ? un ottimo pilota, ma gli altri piloti che nomina non li conosco, a parte un po' De la Reina che quest'anno ? andato forte nella GTSprint. Forse l'importante ? fare sempre e comunque un po' di numero... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, Porteiro ? un ottimo pilota, ma gli altri piloti che nomina non li conosco, a parte un po' De la Reina che quest'anno ? andato forte nella GTSprint. Forse l'importante ? fare sempre e comunque un po' di numero... <_<

Arroyo e la Boix se corrono competono per il ROTY2012,non vorrei sbagliare ma sono minorenni.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimane che anche questo Team Porteiro mi convince poco, perch? dopo il totale fallimento di Campos guarder? sempre con un po' di diffidenza questi grandi teams che arrivano in Superstars... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho cercato info:Tineo Arroyo diventer? maggiorenne il prossimo anno (? del 1994),la Boix non so di che anno ? ma credo che all'incirca siamo l?.

 

questo ? Tineo che prova la BMW:

 

38829910150477854864237.jpg

 

39054610150477846529237.jpg

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensando a questi due giovani piloti mi sorge una domanda: ma i Rookie saranno un numero preciso oltre il quale non si potr? andare o chiunque avr? i canoni del Rookie potr? partecipare a questo trofeo, anche se non correr? dall'inizio della Stagione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?,in tutti i comunicati hanno specificato che i contendenti saranno 8;si presume che questi corrano tutta la stagione :boh:

 

 

piuttosto:se non ho capito male la Porteiro Motorsport ? un team ufficiale BMW Espa?a? :unsure:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due le vetture gi? iscritte dalla squadra che conta sul pieno supporto della ?filiale? iberica legata al marchio BMW

 

Per il 2012 il Team Porteiro si candida dunque a tutti gli effetti come la nuova realt? pronta a rilevare il testimone del Team BMW Italia, con l?obiettivo di portare al successo le vetture della Casa bavarese, sempre nell?ottica di una sfida tra pi? marchi che continuer? ad essere uno dei leit-motiv della SUPERSTARS SERIES.

La prima frase risponde alla tua domanda, la seconda non capisco: dovrebbe essere un team omologo, non sostitutivo... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima frase risponde alla tua domanda, la seconda non capisco: dovrebbe essere un team omologo, non sostitutivo... :boh:

appunto,non vorrei che... GT 2012, BMW LANCIA LA SFIDA AD AUDI E PORSCHE NELLA CLASSE GT3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle... :verymad:

 

Quindi dici che i piloti della BMW Italia andranno nell'Italiano GT come quelli dell'Audi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle... :verymad:

 

Quindi dici che i piloti della BMW Italia andranno nell'Italiano GT come quelli dell'Audi?

? vero anche che ancora la partecipazione della ROAL non ? sicura nel GT Italiano,per? ? una voce che gira da qualche settimana.Magari BMW Italia vuole affiancare al programma Superstars (che ? pi? redditizio anche solo a livello mediatico) questo in GT Ita,non so :boh: secondo me non avrebbe senso lasciare la Superstars per il GT italiano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'Audi ha fatto cos?, ma privare Biagi, Cerqui e Gabellini alla Superstars mi sembra assurdo. Biagi magari potrebbe andare forte nella GT, ma gli altri due non saprei. Comunque aspettiamo news pi? chiare e certe... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai lo sai come la penso sull'Audi... ora,non sappiamo come possa andare la nuova RS5,per? con i piloti che ha nel suo vivaio potrebbe davvero arrivare vicino a dominare:Morbidelli,Cola,Capello,Bonanomi... invece tengono Capello in GT,Cola b? a spazzare il box e fanno correre Dionisio,Papini mah..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Superstars ? Francesco Sini ci parla della sua prossima stagione

 

a cura di Alessandro Roca

Francesco Sini, classe 1980, ? un affermato pilota a livello internazionale che ha saputo imporsi in categorie a ruote scoperte, prototipi e GT. Da due anni ? protagonista nella Superstars Series, prima con la Mercedes AMG e poi con la Jaguar XF. L?anno prossimo ha annunciato la partecipazione al campionato con il team Solaris Motorsport, lo stesso con cui aveva vinto la coppa europea riservata ai prototipi Radical. Il pilota abruzzese ha deciso di entrare a fa parte del nuovo progetto come socio e si ? circondato dello staff che lo ha reso vincente nel 2008. Sentiamo le sue impressioni sul prossimo futuro:

 

Come giudica la sua stagione 2011?

 

?Il 2011 ? stato un anno difficile, fatto di alti e bassi; dopo una buona partenza con il podio di Monza, il team ha incontrato parecchie difficolt? sullo sviluppo della Jaguar sia per quanto concerne le prestazione sia soprattutto per l?affidabilit?. Complessivamente dunque posso dire che per me ? stata una stagione piuttosto deludente.?

 

Come procede lo sviluppo della Lumina in chiave 2012?

 

?Direi che il lavoro procede a gonfie vele; le macchine attualmente sono in fase di rimontaggio dopo mesi passati a studiare il miglior pacchetto da utilizzare nel corso della prossima stagione: abbiamo deciso di concentrare lo sviluppo sia sulla parte motoristica sia su quella telaistica e posso dire con un certo ottimismo che la strada intrapresa ? quella buona?

 

Ci sono gi? delle trattative in corso per i piloti che guideranno le altre due vetture del team?

 

?Con grande soddisfazione abbiamo ricevuto parecchie richieste in questo periodo e per noi ? molto importante visto che siamo una realt? nuova nel parco partenti della Superstars e dunque abbiamo tutto da dimostrare in questo campionato. Contiamo di chiudere una delle due auto rimaste (oltre a quella che guider? io) entro il mese di gennaio.?

 

Cosa ne pensa dell?iniziativa degli organizzatori di andare a correre in Asia ed in Ungheria?

 

?A mio giudizio ? stata un?ottima scelta, specie quella di Sentul, l?Asia rappresenta il futuro per il mercato automobilistico perci? ? giusto cercare di coinvolgere tali mercati. Ad ogni modo poi la Superstars ? sempre stata lungimirante nelle scelte e di sicuro nulla viene fatto a caso.?

 

Come giudica l?iniziativa di legare la classifica legata ai rookie al campionato di Auto GP?

 

?Sicuramente ? un bel modo di attrarre giovani piloti nel campionato e noi crediamo molto in queste iniziative; nell?ottica del giovane che si approccia alla categoria ? un ottimo modo di aprire una strada per il professionismo a ruote coperte mantenendo aperta la quella delle monoposto, il tutto a un budget limitato. Fossi un rookie non ci penserei due volte!?

 

Quali sono le sue ambizioni per il prossimo anno?

 

?Non nascondo che nonostante sia l?anno del debutto , noi puntiamo da subito alle posizioni di vertice, e durante la stagione vedremo il nostro reale valore, facendo un pensierino al titolo; oltre all?aspetto puramente agonistico stiamo lavorando molto anche sull?immagine e a tal proposito stiamo preparando un gran bel progetto che coinvolger? tutti i tifosi? dico solo che realizzeremo il sogno di un nostro tifoso!?

 

http://www.eracemotorblog.it/2012/01/07/superstars-francesco-sini-ci-parla-della-sua-prossima-stagione.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tifoso siamo noi? :asd:

 

Beh, mi piacerebbe sapere anche qui un'opinione pi? approfondita su Sentul, perch? pare che le sue idee siano contrastanti con le nostre... Quando torner? a fare un giretto ne parleremo... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×