Vai al contenuto
The Magic

Auguri a Fabio 96

Messaggi raccomandati

Tanti tanti auguri Fabio!!!

Grazie Magic!

Auguri al coetaneo Fabio :thumbsup:

Grazie anche a te Alvy!

Sono un p? invidiosa della tua et?... Auguri!!!

Mah, credo che quest'et? abbia molti pregi ma sia costellata da un numero infinito di problemi....

Beh gli auguri glieli ho gi? fatti nel profilo, ma rifarli non guasta mai... Auguri!!! :thumbsup:

Grazie Fede!

Buon compleanno bimbo!

Grazie Gio.... :asd: :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni :up:

Grazie!

Auguri...anche se detesti Montoya :rotfl:

Mi dispiace ma l'ho sempre odiato in F1 ed in Nascar non posso che fare altrettanto.

OT Ricordi come ha buttato fuori nella sabbia Kahne all'Infineon quest'anno? Ha cercato un sorpasso impossibile e lui ? rimasto in pista con Kahne che da sesto si ? trovato 24esimo...per fortuna qualche giro dopo Keselowski ha spedito per i prati in un colpo solo sia JP Montoya che Kyle Busch..... :whistling: :whistling: :whistling:FINE OT

Grazie per gli auguri!!!

Modificato da FABIO96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 anni mamma mia. vediamo, a quel tempo ero al 3 anno di liceo, fu un anno un po' difficile rispetto ai seguenti.

Io sono al secondo anno del ginnasio...quinta superiore, pesante abbastanza direi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri...anche se detesti Montoya :rotfl:

Io no, anzi... Sono contento che nonostante ci?, io e Fabio siamo comunque amici (anche se di Nascar non mi intendo tanto...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Mi dispiace ma l'ho sempre odiato in F1 ed in Nascar non posso che fare altrettanto.

OT Ricordi come ha buttato fuori nella sabbia Kahne all'Infineon quest'anno? Ha cercato un sorpasso impossibile e lui ? rimasto in pista con Kahne che da sesto si ? trovato 24esimo...per fortuna qualche giro dopo Keselowski ha spedito per i prati in un colpo solo sia JP Montoya che Kyle Busch..... :whistling: :whistling: :whistling:FINE OT

Grazie per gli auguri!!!

:asd: vabb? a volte JPM esagera e fa qualche ca***ta ma succede, oggi le dai domani le prendi, le gare sono cos?, specie la Nascar :superlol: . Tra l'altro penso che Kahne sia uno di quelli con cui va pi? d'accordo...almeno prima di Sonoma :asd: . Chiuso OT, ancora auguri :thumbsup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: vabb? a volte JPM esagera e fa qualche ca***ta ma succede, oggi le dai domani le prendi, le gare sono cos?, specie la Nascar :superlol: . Tra l'altro penso che Kahne sia uno di quelli con cui va pi? d'accordo...almeno prima di Sonoma :asd: . Chiuso OT, ancora auguri :thumbsup:

Grazie ancora! Comunque s? sono d'accordo...in fondo ? questo il bello della NASCAR!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...