Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Eh qui tutti sanno quanto il rapper mi stia sul ca**o. Vederlo vincere così fa sicuramenta male. Di certo non mi rodo il fegato come certa gente che negli anni d'oro tifava a prescindere contro Schumacher. Se non altro io ho il mio team ed i miei piloti da supportare ed almeno questo rende meno amaro vederlo vincere così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la matematica non mi inganna nelle prossime 4 gare per vincere gli bastano un secondo posto ed un terzo posto anche se fa 2 ritiri.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vettel le vince tutte e lui arriva sempre sesto perde per un punto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Batterà tutti i record di schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nel caso di vittoria ad Austin con Vettel terzo, sarebbe Campione del Mondo per la quinta volta.

 

Uno così con 5 titoli. Poi dice che uno bestemmia :asd:

 

 

pensa che potevano essere tranquillamente già 7 e nel 2012 vinceva comodamente con una mc laren affidabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel caso di vittoria ad Austin con Vettel terzo, sarebbe Campione del Mondo per la quinta volta.

meritatissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco non si parla mai del 2012..quellanno la mc laren gli mangiô almeno 4 gare in cui stava vincendo tranquillamente,per me forse la sua migliore stagione..quando annunciô di passare alla Mercedes tutti a percularlo,almeno dargli credito di averci visto lungo no?poi io credo che tutti o grandi piloti abbiano episodi sfortunati e fortunati al loro attivo:vettel ha vinto con fortuna i mondiali del 2010 e 2012 ma ha avuto sfortuna negli anni Ferrari,Alonso idem in Ferrari e al contrario il Renault tutto gli girava bene..Hamilton sfortunatissimo nel 2012,sfortunato (anche se con colpe sue)nel 2016,fortunato nel 2008,2014 e in qualche episodio questanno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco non si parla mai del 2012..quellanno la mc laren gli mangiô almeno 4 gare in cui stava vincendo tranquillamente,per me forse la sua migliore stagione..quando annunciô di passare alla Mercedes tutti a percularlo,almeno dargli credito di averci visto lungo no?poi io credo che tutti o grandi piloti abbiano episodi sfortunati e fortunati al loro attivo:vettel ha vinto con fortuna i mondiali del 2010 e 2012 ma ha avuto sfortuna negli anni Ferrari,Alonso idem in Ferrari e al contrario il Renault tutto gli girava bene..Hamilton sfortunatissimo nel 2012,sfortunato (anche se con colpe sue)nel 2016,fortunato nel 2008,2014 e in qualche episodio questanno..

 

Sicuro, ma direi anche una gran bella dose di fortuna no?

Chi mai avrebbe immaginato che sarebbero riusciti a creare il più grande dominio di tutta la storia della Formula 1......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ecco non si parla mai del 2012..quellanno la mc laren gli mangiô almeno 4 gare in cui stava vincendo tranquillamente,per me forse la sua migliore stagione..quando annunciô di passare alla Mercedes tutti a percularlo,almeno dargli credito di averci visto lungo no?poi io credo che tutti o grandi piloti abbiano episodi sfortunati e fortunati al loro attivo:vettel ha vinto con fortuna i mondiali del 2010 e 2012 ma ha avuto sfortuna negli anni Ferrari,Alonso idem in Ferrari e al contrario il Renault tutto gli girava bene..Hamilton sfortunatissimo nel 2012,sfortunato (anche se con colpe sue)nel 2016,fortunato nel 2008,2014 e in qualche episodio questanno..

 

Sicuro, ma direi anche una gran bella dose di fortuna no?

Chi mai avrebbe immaginato che sarebbero riusciti a creare il più grande dominio di tutta la storia della Formula 1......

 

 

Hamilton a differenza di altri quotati piloti oggì in griglia sa come ispirare il team e spingere gli ingegneri a dare il massimo. E sopratutto mostra SEMPRE gratitudine verso gli ingegneri e i gran capi del team che gli permettono di vincere. Mai lo sentirai infierire sul proprio compagno di squadra come qualcun altro ama fare.

 

C'è uno giovanissimo che rischia di bruciarsi perchè troppo simile a uno che sta invece per ritirarsi, i quali non sanno cosa siano gratitudine e umiltà.

 

Hamilton vincerebbe ovunque, anche in Ferrari e come lui soltanto Schumacher.

 

Wolff che è uno che ha l'occhio lungo ora ha solo una missione ed è quella di eclissare i record di Schumacher cosicché veranno associati sempre in futuro con la Mercedes/Hamilton.

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora come ora è quello che tra lui e Vettel merita i 5 titoli (che comunque sono un po troppi, così come sono troppi i 4 per Vettel, a mio modo di vedere).

 

 

 

Ecco non si parla mai del 2012..quellanno la mc laren gli mangiô almeno 4 gare in cui stava vincendo tranquillamente,per me forse la sua migliore stagione..quando annunciô di passare alla Mercedes tutti a percularlo,almeno dargli credito di averci visto lungo no?poi io credo che tutti o grandi piloti abbiano episodi sfortunati e fortunati al loro attivo:vettel ha vinto con fortuna i mondiali del 2010 e 2012 ma ha avuto sfortuna negli anni Ferrari,Alonso idem in Ferrari e al contrario il Renault tutto gli girava bene..Hamilton sfortunatissimo nel 2012,sfortunato (anche se con colpe sue)nel 2016,fortunato nel 2008,2014 e in qualche episodio questanno..

Sicuro, ma direi anche una gran bella dose di fortuna no?

Chi mai avrebbe immaginato che sarebbero riusciti a creare il più grande dominio di tutta la storia della Formula 1......

È stato un azzardo ma comunque in una Mercedes in crescita, almeno da quel che mi ricordo. A lui è andata bene ed è stato bravo a sfruttarla quasi al 100% loccasione. Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton è stato sfortunatissimo per colpa dei ritiri nel 2012, quanti altri ne doveva avere Seb quantomeno per non essere definito fortunato nel 2010-2012? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FB_IMG_1538912271011.jpg

 

allo stato attuale il più forte, qualifica, gara, bagnato, di testa, in pignoleria e in paranoia. :asd:

 

non escluderei che l anno prossimo corra rilassato in modalità 2016 :zizi:

 

comunque ho l'impressione che quando entra in modalità paranoia lo faccia per non far calare l'attenzione a quelli dei box, quella faccia da Q mi lascia questo dubbio :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad un certo punto ha proprio richiamato lui l'attenzione del box, reo di averlo lasciato "solo".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti GP vincerà quest'anno The Hammer?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe pure vincere tutti e 4 i GP rimanenti. Anche se uno di questi penso finirà a Bottas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche il 2010 gran rimpianto. più del 2012 dove la mclaren era la migliore a inizio campionato e alla fine ma nella parte centrale scomparve letteralmente dai radar.

nel 2010 fino alla vittoria di spa invece era primo nel mondiale, poi un 'errore a monza e un webber che lo sbattè fuori a singapore lo misero fuorigioco. fu un delitto quell'anno non arrivare nemmeno a giocarsi la vittoria fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vincendo tutte le rimanenti 4 gare pareggerebbe il record di 13 vittorie stagionali, condiviso da Schumacher (2004) e Vettel (2013).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vincendo tutte le rimanenti 4 gare pareggerebbe il record di 13 vittorie stagionali, condiviso da Schumacher (2004) e Vettel (2013).

Visto che andiamo di fantasiosi scenari, se vince i restanti 4 GP oltre a pareggiare i 13 di Schumacher e Vettel (su 18 Schumacher e su 19 Vettel) si porterebbe a 8 GP vinti consecutivamente lasciandosi aperta la prospettiva di agganciare il record di 9 attualmente detenuto da a Vettel.

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×