Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

A Silverstone dopo gara se l'è cantata e suonata da solo, osannano la sua rimonta senza menzionare safety car provvidenziali..

Oggi nega ogni responsabilità di fronte all'evidenza e si prepara l'epica per la praticamente scontata rimonta di domani.

Con quattro titoli mondiali, un numero incredibile di vittorie e un conto in banca da Paperone sembra proprio che abbia ancora problemi di autostima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li avrà sempre. Vittimismo allo stato puro..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto nell'intervista quando ha detto "domani che posso fare? è un circuito dove non si passa"....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci ha vinto in rimonta una delle sue più belle gare, e senza DRS. È un circuito molto favorevole per i sorpassi.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, la solita falsità, per costruirsi l'impresona domani, perché i più non sanno che è uno dei circuiti dove si hanno più possibilità di sorpasso, e poi con una mercedes... invece di crescere, è sempre più BM.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che frignone.

Quando ha detto che domani sarà dura perché non si passa ha proprio toccato il fondo. Della serie: dovrete dirmi per forza che sono stato super, qui ho detto che era dura passare! Abituato bene in sti 4 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ovvio che mette le mani avanti, così avrà una scusa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto nell'intervista quando ha detto "domani che posso fare? è un circuito dove non si passa"....

Bah, veramente incommentabile.

 

Un quattro volte campione del mondo che può vantare record su record, deve farci vedere questo spettacolo per forza?

 

Il motivo per cui, fuori da un abitacolo, non mi piacerà mai è il suo fare ad ogni costo la rockstar. Oggi potrà dire di aver fatto un miracolo quando sappiamo tutti che al max al giro 10 sarà sesto, e ha buonissime possibilità di passare anche le Red Bull e finire quarto, se tutto va male, se gli va bene anche podio.

 

Che brutta cosa il vittimismo

Modificato da Antonio91

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo centrano alla prima curva.....e per Toto sarà colpa di kimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I motorizzati Ferrari sono molto in palla, potrebbe avere ragione nel dire che, da un certo punto in poi, non sarà così facile passare. Per il resto è il solito buffone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il precedente con Ocon lo hanno creato loro, mica Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I motorizzati Ferrari sono molto in palla, potrebbe avere ragione nel dire che, da un certo punto in poi, non sarà così facile passare. Per il resto è il solito buffone

 

dai, sauber e haas saranno superate in scioltezza, lo abbiamo già visto a silv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me più che altro sembra patetico quando fa l'offeso e la vittima sui social invocando sportività (tipo ieri sera su Instagram) quando lui è il primo a ringraziare Verstappen di aver cilindrato Vettel, ad accusare Räikkönen di averlo colpito deliberatamente, ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poche volte in vita mia, ci ho preso a battezzare una persona al primo impatto.

Dal 2007 in poi, non ha fatto che dare conferme...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

a me non è piaciuto nell'intervista quando ha detto "domani che posso fare? è un circuito dove non si passa"....

Bah, veramente incommentabile.

 

Un quattro volte campione del mondo che può vantare record su record, deve farci vedere questo spettacolo per forza?

 

Il motivo per cui, fuori da un abitacolo, non mi piacerà mai è il suo fare ad ogni costo la rockstar. Oggi potrà dire di aver fatto un miracolo quando sappiamo tutti che al max al giro 10 sarà sesto, e ha buonissime possibilità di passare anche le Red Bull e finire quarto, se tutto va male, se gli va bene anche podio.

 

Che brutta cosa il vittimismo

 

 

quinto, Ricciardo sta già dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo lo passa in partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine sto sfondato, uscirà da questa gara, avendoci guadagnato.

Ho quella sensazione di bruciore.....

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me più che altro sembra patetico quando fa l'offeso e la vittima sui social invocando sportività (tipo ieri sera su Instagram) quando lui è il primo a ringraziare Verstappen di aver cilindrato Vettel, ad accusare Räikkönen di averlo colpito deliberatamente, ecc

 

Le parole "sportività" e "Hamilton" non possono stare nella stessa frase. Se dovessimo elencare tutti gli episodi dove Bello Figo non è stato sportivo penso che manderemmo sotto attacco DDoS questo sito.

 

Siamo partiti con Spy Story, dove lui ha sempre affermato di non sapere nulla quando ormai è chiaro che sapeva benissimo anche lui cosa stava succedendo. La gru al Nurburgring. Nel 2008 mondiale vinto con un team di disonesti che andava radiato all'istante. Poi la furbata, costata la squalifica, con Trulli in Australia. Andando avanti arriviamo alla pole in Canada senza il quantitativo minimo di Carburante (impunita) , lo zigzag su Petrov in Malesia (impunito), l'incidente con Maldonado a Monaco. Il resto è storia dei giorni nostri: 1000km di test illegali, gommino ecc...

 

Ah dimenticavo, nel 2016 ha detto che "non ha vinto il migliore", riferendosi a Rosberg.

Modificato da The Stig

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo riassunto...non dimentichiamo il pugnetto e le dichiaraziono di alonso, figuriamoci se dimentichiamo certe chicche...😁

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece che essere un thread su Hamilton è un ritrovo di haters frustrati che non perdono occasione per rimarcare quanto siano ossessionati. E non è che ami particolarmente linglese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×