Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Servirà prendersi un 36enne consumato dagli oppiacei.

 

Finché tengono un 39enne ai tempi festaiolo, cambia poco :asd: A parte gli scherzi, secondo me Hamilton finisce in Mercedes la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Servirà prendersi un 36enne consumato dagli oppiacei.

 

secondo me Hamilton finisce in Mercedes la sua carriera.

 

 

Mi piacerebbe, ma secondo me gli viene lo sfizio della rossa..

speriamo che nel frattempo Leclerc diventi una scheggia in modo tale da assicurarcelo prima della macabra possibilità.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti sta proprio simpatico il rapper eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai notato :asd:

A parte gli scherzi, lo apprezzo molto tecnicamente, ma mi fermo lì :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico sfizio per la rossa che pui venirgli è per una Ferrari vincente ed un bell'assegno. Finché Mercedes domina e lo paga quelle cifre red puo stare tranzollo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel su Mercedes ora non vince, ma dai...

 

Scusa ma non ho scritto così e infatti non era ciò che volevo dire.

Mi spiego meglio: lo scorso anno, a macchine invertite, secondo me avrebbe vinto Hamilton.

Essendoci stato tutt'altro che un abisso tra le due vetture, credo che Lewis non sarebbe incappato negli errori di Vettel e alla fine avrebbe vinto.

Mio parere, ripeto.

 

 

Io la penso al contrario, Vettel gli errori li ha commessi perché correva impiccato, Hamilton ne avrebbe fatti di più

 

non ricordo grossi errori di Vettel in Red Bull

 

non capisco perché si ricordano gli errori e si dimentica quante volte ci ha messo del suo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo. Anche Hamilton ha dimostrato di avere dei cali durante una stagione, specialmente se le cose non girano benissimo. Nella prima parte del campionato c'è stata una sostanziale parità, poi Vettel ha dovuto metterci del suo per tenere il passo.

A macchine invertite avrebbe vinto Vettel, perché partire da una posizione dominante ti stare molto più sereno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il crucco non scalda le folle, nel bene e nel male.

Fai caso al fatto di quanti tifosi sfegatati di Vettel (Vettel, non Vettel ferrarista) leggi qui dentro, e nello stesso modo quanti lo "odiano" a bombazza.

Vedrai che trovi poco, sia in un caso che nell'altro.

Ma potrei continuare, conta gli articoli che parlano di lui nei siti di F1 durante il periodo invernale.

Non crea interesse, il che per alcuni potrebbe essere un pregio, ma in ogni caso non fa innamorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli unici grossi errori di Vettel in Red Bull che ricordi sono nel 2010, Turchia e Belgio, e 2011, con quell'errore nell'ultimo giro del GP del Canada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo più Verstappen come futuro pilota Ferrari. Però ne riparleremo tra 4-5 anni, quando Vettel si sarà stufato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il crucco non scalda le folle, nel bene e nel male.

Fai caso al fatto di quanti tifosi sfegatati di Vettel (Vettel, non Vettel ferrarista) leggi qui dentro, e nello stesso modo quanti lo "odiano" a bombazza.

Vedrai che trovi poco, sia in un caso che nell'altro.

Ma potrei continuare, conta gli articoli che parlano di lui nei siti di F1 durante il periodo invernale.

Non crea interesse, il che per alcuni potrebbe essere un pregio, ma in ogni caso non fa innamorare.

 

Io seguo la formula 1 e i piloti, non un instagrammer, non un rapper, né un bullo.

Mi interessano le gesta in pista.

Che Vettel non faccia palcoscenico, è solo da apprezzare.

Quello che a limite può interessarmi è l'attaccamento alla maglia (in questo caso alla causa Ferrari), ergo per me Vettel va più che bene come atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe ha ragione Vettel non è uno che scalda le folle e ha molto pochi tifosi in giro (che non siano anche ferraristi ovviamante), Hamilton da questo punto di vista è di un altro pianeta; non che questo sia un difetto comunque, se avere per avere tanti tifosi bisogna fare il pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché Ricciardo scalda le folle in inverno? Perché per tifare qualcuno vi è la necessità di scaldarle in quel senso, specie nel periodo di inattività?
È così bello tifare chi ti emoziona in pista..
Per intenderci, Hamilton fa anche quello, cioè ti emoziona in pista.. il problema è l'altra faccia della medaglia, cioè quando "scalda le folle" fuori dalla pista, le scalda tanto che qualcuno si brucia.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti Ricciardo ha gli stessi tifosi di Vettel nonostante guidi in un team che non si caga nessuno (mentre Vettel becca di riflesso dalla Ferrari un sacco di tifosi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Marquez, le folle, lo fischiano eppure è bravino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh secondo me c'entra più che altro per chi guidi e cosa fai in pista.
i piloti di un tempo, Prost e Senna ma anche lo stesso Schumacher non si facevano di certo apprezzare per le abitudini sregolate fuori dalla formula 1, eppure quanti tifosi avevano?

Oramai in questa società moderna sembra che uno sportivo sia da apprezzare per quanto più gossip riesce a produrre, invece bisognerebbe concentrarsi su quello che è in grado di fare quando viene chiamato a fare il suo mestiere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io la penso al contrario, Vettel gli errori li ha commessi perché correva impiccato, Hamilton ne avrebbe fatti di più

 

non ricordo grossi errori di Vettel in Red Bull

 

non capisco perché si ricordano gli errori e si dimentica quante volte ci ha messo del suo.

 

 

Meglio così :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo i tempi cambiano, i piloti ora vengono apprezzati anche per altre cose, le generazioni si evolvono; non sempre in meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti Ricciardo ha gli stessi tifosi di Vettel nonostante guidi in un team che non si caga nessuno (mentre Vettel becca di riflesso dalla Ferrari un sacco di tifosi)

 

Rispetto al suo predecessore è un po' costruito, lo vedo meno sincero, soprattutto con quel "crazie racazzi", lo spagnolo dava del geni a destra e manca, scaldava tutto e tutti, quanti falò.

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

infatti Ricciardo ha gli stessi tifosi di Vettel nonostante guidi in un team che non si caga nessuno (mentre Vettel becca di riflesso dalla Ferrari un sacco di tifosi)

 

Rispetto al suo predecessore è un po' costruito, lo vedo meno sincero, soprattutto con quel "crazie racazzi", lo spagnolo dava del geni a destra e manca, scaldava tutto e tutti, quanti falò.

 

 

 

Aspetta, vabè bisogna ammettere che Alonso ne ha passate di cagate fatte da parte del muretto.

Vettel in questo ha avuto più fortuna.

 

Io non credo che Vettel sia costruito perché c'è da aggiungere una cosa:

Alonso non ha mai avuto la Ferrari nel cuore.

Una volta giocava con le macchinine grigie, poi con le macchinine rosse, poi con quelle francesi e poi con le giapponesi. Alonso è uno che vuole andare solo dove si va forte, non gli interessano i colori.

Vettel al contrario ha sempre palesato, anche ai tempi della Toro Rosso e poi della RedBull, la sua attrattiva per le sirene di Maranello, ha sempre subìto il fascino della rossa e pensato che vincere un mondiale con questi colori sarebbe stato diverso. Lo ha dichiarato diverse volte quando correva per le squadre rivali e avrebbe anche potuto dire di più, se Marko e Mateschitz non gli avessero chiuso la bocca.

Non si è mai lasciato andare a commenti troppo "ostili" nei confronti di Maranello (al contrario degli altri 2 noti, pesantemente).

 

È normale che dimostri tanto entusiasmo se si avvicina all'obiettivo, non è per falsità.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×