Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

l'ho sentita e devo dire che quando fa così diventa un po' patetico, con tutto il rispetto

 

11 vittorie a 5, 15 pole a 5, lui ha strameritato il titolo e ha guidato meglio ma non c'è bisogno di raccontare frottole per darsi valore.

 

fra l'altro non ha perso il vizio di svalutare l'avversario, senza capire che così svaluta anche le sue vittorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto ha perso contro un gelataio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha guidato meglio ma non di Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una bella pettinata oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente da fare, quando chiude i giochi dopo ama farsi pettinare, ognuno ha i suoi gusti.

 

Tra parentesi Nico nella famosa intervista ha anche detto "Lewis dopo il titolo è demotivato, io lo conosco"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intervista boom sulla rai poco fa.

Estrapolo qualche missile: mai avuto paura di perdere il mondiale. Ferrari auto migliore ma non con i migliori piloti.

Lo scorso anno non si sentiva sicuro nel team, mentre oggi è piu forte e solido (senza Rosberg).

E tanto altro ancora. Spero la abbiate vista, c'è molto materiale, sia per i suoi tifosi che per gli haters.

Spettacolare. Certo che poteva anche vincerle queste ultime gare, non si sa mai che nel 2018 resti a secco.

 

Niente da fare, quando chiude i giochi dopo ama farsi pettinare, ognuno ha i suoi gusti.

 

Tra parentesi Nico nella famosa intervista ha anche detto "Lewis dopo il titolo è demotivato, io lo conosco"

Secondo me sbaglia a fare così. Soprattutto per uno che insegue chissà quali record. Ma alla fine non me ne può fregare di meno e, anzi, oggi lo ringrazio da buon fillandese :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

curiosamente finisce la stagione con meno podi, pole e vittorie dell'anno scorso, pur avendo finito tutte le gare (prima volta in carriera :o )

 

secondo me era motivato, credo che faccia proprio cagare ormai su queste piste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre che questa vittoria non motivi Bottas per l'anno prossimo stile Rosberg 2015-2016 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas campione del mondo,sarebbe una macchia grave nella carriera del pilota più forte della storia.Non scherzo ,Hamilton non può permettersi una figuraccia simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo il pilota più forte della storia si è già fatto battere da Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo il pilota più forte della storia si è già fatto battere da Rosberg

Sai è difficile,quando ti esplode un motore ogni WE,Schumacher stava per perdere un mondiale da Damon Hill,per dire....

Hakkinen con un' astronave stava perdendo il mondiale da un pilota buono ma non straordinario,con un mezzo inferiore,per lo stesso motivo di Lewis

 

Il gp della Malaysia 1999 non lo considero,anche perchè se non erro le Ferrari sulla carta erano illegali.O almeno lo avevo letto da qualche parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta con la fake news del motore rotto ogni weekend

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta con la fake news del motore rotto ogni weekend

WanPaleIndigobunting-small.gif

"What do you mean??"

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stai reinterpretando il concetto di "ogni weekend"...dove sono le altre 19 gifs?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stai reinterpretando il concetto di "ogni weekend"...dove sono le altre 19 gifs?

Penso alla cina(ma non esistono immagini,perchè manco è partito per le qualifiche,penso al Bahrain(con il fenomeno Bottas pronto a lasciare un tatuaggio sulla macchina di Lewis),penso alla Russia,penso alla Spagna(dove la colpa imho è di Rosberg per la maggiore),Spa,e appunto Malaysia.

Da un lato posso dirti:hai ragione nel mio pensiero c'è un errore di fondo,poichè ho generalizzato,e come diceva Blake"generalizzare è da idioti",però ho anche ragione,perchè il signor Hamilton i problemi li ha avuti.Ha fatto degli errori,questo è pur vero,come la partenza in Bahrain e l'incidente stupido a Baku.

Poi se tu mi dici che Rosberg ha vinto perchè ha battuto in modo netto chiaro,a parità di affidabilità,posso dirti:è il tuo pensiero e lo rispetto,ma mi trovi completamente in disaccordo.Aggiungo un appello"Dategli il titolo 2016"

Poi si non ha rotto il motore,ma ha rotto altro e questo è innegabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ma la fortuna fa parte della vincita di un campione... altrimenti avremmo qualche mondiale in più all'attivo in Ferrari...vedi 2010

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ma la fortuna fa parte della vincita di un campione... altrimenti avremmo qualche mondiale in più all'attivo in Ferrari...vedi 2010

pure tu hai ragione,ma vedi che allora i nostri ragionamenti non sono opposti,ma complementari,vero io nella fortuna non ci credo,però ti dico pure che ciò che è successo a Lewis (ma anche a Seb) in certe circostanze in queste due stagioni,ha dell'incredibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti è così...nella stagione attuale ha ripagato molta della fortuna non avuta nella precedente con una macchina che non si è rotta MAI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bastava non partire di m***a ogni week end

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preciso: bastava non partire di m***a un solo weekend.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×