Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

una delle pochissime pole più della macchina che sua, credo che oggi il miglior giro l'abbia fatto Vettel

Ogni tanto anche tu le spari grosse eh..

Gap VET - RAI 0,230 secondi

Gap HAM - BOT 0,460 secondi

 

VET ha dato l'impressione di aver fatto il miracolo perché ha totalmente sbagliato il suo primo tentativo.

 

Togli BOT dalla Mercedes e piu della metà delle poles vanno a VET.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Naturalmente non so chi sia stato più bravo tra Hamilton e vettel, non ho le telemetrie.

Di certo la Mercedes mi sembrava avere un buon margine, Ma posso sbagliare ovviamente.

Però non si può paragonare il distacco di bottas rispetto a Raikkonen... Anche perché bisogna decidersi.. Se Raikkonen subisce un distacco. Di 3/4 decimi é un bidone che non merita di guidare la ferrari. Se bottas subisce lo stesso distacco... É Hamilton a fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Naturalmente non so chi sia stato più bravo tra Hamilton e vettel, non ho le telemetrie.

Di certo la Mercedes mi sembrava avere un buon margine, Ma posso sbagliare ovviamente.

Però non si può paragonare il distacco di bottas rispetto a Raikkonen... Anche perché bisogna decidersi.. Se Raikkonen subisce un distacco. Di 3/4 decimi é un bidone che non merita di guidare la ferrari. Se bottas subisce lo stesso distacco... É Hamilton a fare la differenza

Raikkonen non è più adeguato da anni!!!

Basta seguire il live timing per accorgersene. Non riesce a far 1 giro intero senza far errori o con i migliori settori.

 

Con Hamilton in squadra Kimi si beccherebbe dai 5 ai 9 decimi(punte) costantemente.

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imperial, il rapper è troppo più forte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Naturalmente non so chi sia stato più bravo tra Hamilton e vettel, non ho le telemetrie.

Di certo la Mercedes mi sembrava avere un buon margine, Ma posso sbagliare ovviamente.

Però non si può paragonare il distacco di bottas rispetto a Raikkonen... Anche perché bisogna decidersi.. Se Raikkonen subisce un distacco. Di 3/4 decimi é un bidone che non merita di guidare la ferrari. Se bottas subisce lo stesso distacco... É Hamilton a fare la differenza

Raikkonen non è più adeguato da anni!!!

Basta seguire il live timing per accorgersene. Non riesce a far 1 giro intero senza far errori o con i migliori settori.

 

Con Hamilton in squadra Kimi si beccherebbe dai 5 ai 9 decimi(punte) costantemente.

 

hvlrcuyaloq01nfetam1.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai non scherziamo..

Quante poles ha fatto il buon Kimi in 8 anni?

Verrebbe disintegrato da Hamilton.

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto in modo amichevole,senza voler essere polemico,ma soltanto per discutere amichevolmente: tu hai detto non riesce a fare un giro senza errori,e con i migliori intermedi.Beh mi pare ti abbia dimostrato che non è cosi.Detto questo Kimi non è costante nel campionato,ma in certe gare era anche superiore a Vettel.

Che colpa ne ha se gli fanno adottare delle strategie assurde?????Era a 9 centesimi da Bottas,dai per cortesia,e ditelo che vi sta sulle palle.Io lo dico serenamente che Astolfo non mi piace per nulla,e infatti lo critico ,appena fa una cavolata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la Mercedes qualcuna in più l'avrebbe fatta, certo di questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura si beccherebbe dai 5 ai 9 decimi?... Buono a sapersi... E soprattutto quante certezze.

Quindi bottas non solo vale vettel, Ma non lo vedrebbe.. Visto che con queste equazioni.. Gli starebbe davanti pure lui.

Errori di guida durante il giro di qualifica, solitamente li fanno tutti, solo che bisogna vedere che macchina hanno a disposizione (che so.. Magari non c'è nemmeno spremere al limite la macchina per ottenere un certo risultato).

Kimi poteva fare il giro perfetto e non l'ha fatto ( che tra l'altro nemmeno bottas), Ma si parla di un decimo..mica di 5/6 decimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meritato ma troppo facile!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una delle pochissime pole più della macchina che sua, credo che oggi il miglior giro l'abbia fatto Vettel

Ma va. Lui ha agevolato del bottone, Vettelino del cuore mio di una macchina ottimamente bilanciata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

una delle pochissime pole più della macchina che sua, credo che oggi il miglior giro l'abbia fatto Vettel

Ma va. Lui ha agevolato del bottone, Vettelino del cuore mio di una macchina ottimamente bilanciata.

 

 

Entrambi hanno un grande vantaggio sulla concorrenza, cioè la macchina fortissima. In particolare il primo ha un'auto quasi imbattibile sul giro secco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo cosa combinano i compagni, entrambi stanno facendo la differenza :up: sarebbe bello però vederli con compagni un po' più agguerriti, tipo Rosberg l'anno scorso per Hamilton. Vettel sarebbe interessante rivederlo con Ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Finn,Rosberg si doveva concentrare su un unico avversario,Kimi e Daniel No,facile quando hai una macchina che vola ,e l'unico che ti può imprensierire,o parte male,o rompe,o fa qualche cavolata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi grandi innaffiate, con l'astronave di stocazzo

 

V05ZV.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pettinati sia il mangiasalsicce sia il baby fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nettamente il migliore in questa seconda parte del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mostro,mostro ,mostro.Il migliore di tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta guidando da quel grande fenomeno che è. Poco da dire. La reazione su Vettel è stata da campione maturo, anni fa dopo la partenza, sarebbe andato in crisi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIA deve obligare la Mercedes a trovare un compagno di squadra di Hamilton più decente di Bottas per poter tenere un po di interesse a questa F1 nei prossimi 4-5 anni!

Ti prego Niko torna a correre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×