Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Pazienza o rassegnazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entrambe direi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio se si ritirasse, non è un brutto segno, quando una persona esercita violenza sulla propria natura. Alonso non deve essere paziente, ma deve essere Alonso e basta. La pazienza gli fa male, potrebbe fare una brutta fine, se cambiasse troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa intendi con "brutta fine"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio se si ritirasse, non è un brutto segno, quando una persona esercita violenza sulla propria natura. Alonso non deve essere paziente, ma deve essere Alonso e basta. La pazienza gli fa male, potrebbe fare una brutta fine, se cambiasse troppo.

 

Mai mollare crucco.

Anch'io ero convinto che Vettel fosse arrivato a fine corsa nel 2016, ma è bastato aspettare ed ora è il piu serio pretendente al titolo.

Basta avere fiducia, non dovrà piu nemmeno pagare la penale per andare in un altro team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai visto come l'abbiamo onorato qui: https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26985&page=34&do=findComment&comment=1549673

 

 

Io penso che Alonso a queste condizioni non faccia più di una stagione. Sul serio.

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che dipenda da molte cose, di sicuro non da 10, 20 o 50 meme in giro per il web.

Anche perchè è chiaro ed insindacabile che lui non ha nessun ruolo nella deblache di due marchi storici dell'automobilismo che si stanno autodistruggendo.

Le perculate a lui rivolte partono da tifosi, e sono sicuramente molti, che ce l'hanno infilato nel cuIo da 16 anni e non riescono a toglierselo di torno. Perchè altrimenti i meme, come per altro accade tolti quelli di cui sopra, dovrebbero essere tutti sul motore Honda.

 

Lui, al contrario di quel che intendi (secondo me) con il tuo discorso, puo anche permettersi di correre male ed uscirne pulito, perchè la colpa sarebbe tutta e comunque di Honda.

Se Renault durante la stagione risalisse e gli offrisse un sedile (cosa per altro a Renault piacerebbe molto) farebbe meglio a prenderlo, e farebbe un favore ancora piu grande alla F1 restando in pista.

C'è sempre stato bisogno di piloti così, e ce ne sono sempre stati pochi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe tu che conosci bene nando, dove ca**o è finita la sua paperella?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il valore e la reputazione di Alonso non vengono minimamente scalfiti da questi anni in McLaren-Honda e nemmeno da quelli zeru tituli a Maranello. Quello che intendo io è il portar pazienza all'infinito. Stona veramente con il "lottatore straordinario con un talento immenso" qual è (permettimi lo sfruttamento di questo virgolettato molto in voga qui, che uso perchè rende bene lo stridìo con "pazienza".

 

Magari hai ragione tu ed avrà ancora un'occasione con questo team, io speravo (solo per lui, non per me) che facessero un altro deciso passo in avanti nel 2017, ma per il momento non sembra.

 

Ricordo che mi dispiaceva vedere anche Schumacher in Mercedes che ogni tanto veniva coinvolto in incidenti e si beccava penalità e avvertimenti senza nemmeno ruggire. Non dico che avrebbe dovuto protestare, ma era molto più docile, accondiscendente e riflessivo rispetto alla sua prima parte di carriera. È questo che intendo: vedere Alonso non essere Alonso, come vidi Schumacher non essere Schumacher. Lasciamo perdere la storia dei gemelli, sappiamo che entrambi non ne hanno.

 

Sull'eventualità Renault sono d'accordo. Sono proprio i 2 team che al momento mi hanno deluso di più...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qual è senza apostrofo grazie, altrimenti rube ti banna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cazzo, me lo dimentico ancora troppo spesso... tu non dirglielo però!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo porterà i suoi bicipiti in Renault.

Ciao Palmer.

 

Segnatevi queste parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo porterà i suoi bicipiti in Renault.

Ciao Palmer.

 

Segnatevi queste parole.

 

La cosa fantastica sarebbe se quest'anno lui e Vandoorne facessero gli stessi punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non arriveranno mai a punti chiaramente avranno lo stesso punteggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo porterà i suoi bicipiti in Renault.

Ciao Palmer.

 

Segnatevi queste parole.

Povera Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non arriveranno mai a punti chiaramente avranno lo stesso punteggio

 

Fernando riuscirà a stare davanti per i migliori piazzamenti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, con una macchina del genere sarà pura lotteria chi finisce avanti nel mondiale.

Più che altro sarà anche difficile giudicare Vandoorne, un peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando al 2018 i posti che potrebbero liberarsi sono quelli di Raikkonen e bottas.

 

Entrambi potrebbero rinnovare, però sarebbero due posti di lusso; l'unico problema sarebbe il compagno scomodo, ma vabbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figuriamoci se Alonso torna in Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×