Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Newey in Ferrari non penso ci arriver?, anche se prima o poi a Maranello ammetteranno di aver bisogno di lui credo che Newey non abbia affatto bisogno di finire in Ferrari, sopratutto con l'organizzazione e col clima che si respira, lui sta benissimo dove ? ora, lo pagano fior fior di cocuzze per fare quel che gli pare con la massima libert

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va va, fa pure l'offeso :asd:

Un nordico ? a volte difficile da capire. Se te lo trovi in una scala mai si sa se sale o scende :asd:

 

 

Orgogliosi lo sono, questo ? certo (:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo, secondo me, con un buon mezzo, un Button potrebbe benissimo vincere 2 mondiali di fila (l'anno scorso non ci ? andato cos? lontano, al netto delle rotture) e non ? che sia considerato un fuoriclasse.

 

secondo ma Button non ? lontano dall'essere un fuoriclasse, visto che spesso e volentieri bastona Hamilton che io considero il pilota pi? forte ad oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq senza Alonso la Ferrari col cavolo che nel 2010 avrebbe vinto 5 gare e lottato per il mondiale, la pezza ce l'ha messa lui eccome. Il fuoriclasse ci vuole imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo ma Button non ? lontano dall'essere un fuoriclasse, visto che spesso e volentieri bastona Hamilton che io considero il pilota pi? forte ad oggi...

a Button manca quel pelo di velocit? in confronto ad altri (Hamilton, Alonso o Vettel) ma in gara ha una concretezza incredibile.. meno veloce del compagno di squadra ma 1000 volte piu intelligente.

lo dico da un eternit? che sarebbe stato un ottimo acquisto per la Ferrari al posto di Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Button manca quel pelo di velocit? in confronto ad altri (Hamilton, Alonso o Vettel) ma in gara ha una concretezza incredibile.. meno veloce del compagno di squadra ma 1000 volte piu intelligente.

lo dico da un eternit? che sarebbe stato un ottimo acquisto per la Ferrari al posto di Massa.

 

sicuramente, sarebbe molto meglio di Massa anche perch? Jenson non sente proprio pressioni, ma Alonso gradirebbe un compagno in grado di batterlo spesso e volentieri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente, sarebbe molto meglio di Massa anche perch? Jenson non sente proprio pressioni, ma Alonso gradirebbe un compagno in grado di batterlo spesso e volentieri?

b? lui dice che ? una leggenda creata dalla stampa inglese da quando ? andato in Mclaren.. io poco ci credo :asd:

ma tanto sappiamo che la Ferrari non lo prender?.. continuer? a puntare solo su Alonso affiancandogli dopo Massa un giovane (mi pare che l avevano anche dichiarato)... Perez o Bianchi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? lui dice che ? una leggenda creata dalla stampa inglese da quando ? andato in Mclaren.. io poco ci credo :asd:

ma tanto sappiamo che la Ferrari non lo prender?.. continuer? a puntare solo su Alonso affiancandogli dopo Massa un giovane (mi pare che l avevano anche dichiarato)... Perez o Bianchi?

 

Alonso ne dice tante di baggianate, infatti dalla McLaren se n'? andato per tornare a casina in Renault con Piquet-mi-schianto-per-te...

 

penso anche io che dopo Massa si prendano un Massa bis...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha il difetto di essere pretenzioso... e questo gli porta le antipatie di molti fan.

 

Certo ? che la Ferrari non ? un piccolo team che si deve adeguare alle richieste dello spagnolo. E' il team pi? importante e desiderato della F1. Quindi io credo che sia la ferrari a giocare da una posizione di forza. Alonso poi ? alla sua ultima chance... se perde la rossa si pu? anche ritirare. Presto gli dovranno affiancare un pilota con le palle, perch? non si pu? andare avanti cos?. Massa ? l'ombra di se stesso... ? evidente che ? un separato in casa. Non ho la pi? pallida idea del perch? non lo sostituiscano. Ma non credo che la spiegazione sia non volere nel team un pilota di disturbo per lo spagnolo.

Anche perch? con gli ordini di scuderia di nuovo legali, la seconda guida si deve adeguare. La ferrari non ha mai fatto mistero di questo, basti ricordare l'ordine di Todt a Barrichello di farsi passare da Schumy. Alonso con un contratto da prima guida non ha di che temere.

 

Ma non si pu? andare avanti all'infinito dipendendo da lui. Una seconda guida forte, serve anche a facilitare la corsa al titolo di Fernando. Massa, anche le poche volte che oppone resistenza, viene sverniciato un po da tutti, e in quest'ottica ? davvero poco utile. Una seconda guida che non ti fa passare e ti manda sull'erba ? fondamentale. Specie quando hai avversari veloci come Vettel, che se ti mettono la macchina davanti poi ti danno 1 sec a giro.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assieme ad hamilton ? il pi? forte... Anche se io considero l'inglese superiore...

Certo che devo ammettere, e mai l'avrei detto, che button sta andando veramente alla grande in questo anno e mezzo di mclaren.. Forse ? andato meglio in questo ultimo anno e mezzo che nel 2009 con la brawn...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh la statistica parla chiaro, da quando but e ham sono insieme

 

but-ham

punti: 381-398

vittorie: 4-5

podi: 14-13

gpv: 1-5

pole: 0-1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti sta andando alla grandissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? secondo me il pilota pi? completo di tutti forse non il pi? veloce ma il pi? completo

Quoto, e aggiungo che il pi? veloce (puramente parlando)? Hamilton (sempre se non si schianta da qualche parte)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assieme ad hamilton ? il pi? forte... Anche se io considero l'inglese superiore...

Certo che devo ammettere, e mai l'avrei detto, che button sta andando veramente alla grande in questo anno e mezzo di mclaren.. Forse ? andato meglio in questo ultimo anno e mezzo che nel 2009 con la brawn...

 

QUoto.

Button non ? il pilota pi? veloce sulla griglia ma ? sicuramente il pi? intelligente.

Per? anche se so che ? un discorso che lascia il tempo che trova bisogna dire che Ham col talento che ha avrebbe avuto la possibilit? di fare due stagioni migliori di quelle che ha effettivamente fatto.

Se mai arrivasse alla piena maturazione (cosa di cui comincio a dubitare) non penso avrebbe grosse difficolt? a battere regolarmente Button.

Insomma secondo me Ham potenzialmente ? notevolmente superiore a Jenson certo che se non trova il modo di concretizzare questo potenziale la cosa a conti fatti non gli sar? molto utile.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Monza Button ha umiliato Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

addirittura....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

addirittura....

 

 

Che ci vuoi fare, quando c'? di mezzo Hamilton l'iperbolico ? la prassi.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah!

 

Immaginati troppi fantasmi in torno alla figura di Alonso.

 

Proprio lui ha dichiarato che li piacerebbe molto avere a Hamilton di coppia nella Ferrari A PARIT? DI CONDIZIONI ...non come nella Mecca (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah!

 

Immaginati troppi fantasmi in torno alla figura di Alonso.

 

Proprio lui ha dichiarato che li piacerebbe molto avere a Hamilton di coppia nella Ferrari A PARIT? DI CONDIZIONI ...non come nella Mecca (:asd:)

 

 

Secondo me questo dimostra solo quanto paraculo sia il buon Fernando.:asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me questo dimostra solo quanto paraculo sia il buon Fernando.:asd:

Il paraculo di Alonso senza dubbi debe ringraziare la nitida dichiarazione di Dennis nel dopo Cina 2007 che voleva significare una roba pi? o meno cosi: "Non corro contro Raikkonen, corro contro Alonso" . Tutto sommato, un omaggio fenomenale alla "oggiettivit?" sulla storica parit? della Mecca :asd:

 

 

Senza dubbio, la meglio stagione di Hamilton :asd::asd::asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×