Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Fer se la ride

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 hours ago, Ruberekus said:

Fer se la ride

 

 

 

Che ha da ridere? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andrà in mercedes oh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 14/10/2018 Alle 19:18, Natural Blonde Killer ha scritto:

giustamente rimane in zona, sia mai che a Woking facciano il miracolo l'anno prossimo

Ma chi ci crede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi disastroso. Ormai ha la testa altrove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma povero lui

neanche tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, maxilrosso ha scritto:

Ma chi ci crede

 

L'unico miracolo che possono fare è ritirarsi dalla F1 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari al loro posto arriva un’altra Force India.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me spiace per Nando, che penso sia ancora tra i migliori in circolazione. Ha avuto una carriera sfortunata dopo quel biennio in Renault. Avrebbe meritato di avere 3 titoli, se non 4. Vedo che comunque ha una gran voglia di correre ancora, quindi spero che altrove si rifaccia. Mi piacerebbe anche vederlo in altre categorie oltre al WEC e alla Indycar: la FE, il Turismo/le GT e i rally, perché no? Potrebbe fare come negli anni 60, quando i piloti garwggiavano un po' ovunque. Lui potrebbe vincere un po' dovunque(rally a parte, categoria ove serve una specifica preparazione sin dall'inizio di carriera: non lo vedo bene, dovesse provarci). Gli auguro di trovare un'auto vincente altrove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è creato una carriera sfortunata. Si è montato la testa pensando di essere più forte di Schumacher e che dopo il suo ritiro avrebbe avuto strada più o meno spianata ad una scorpacciata di titoli, nel 2007 arriva Hamilton e nel 2008 Vettel e capisce che avrà vita dura e inizia a smattare pretendendo e comportandosi da prima donna. Cosa anche legittima se supportata dai risultati, ma che si viene a perdere se poi sputi addosso a chiunque abbia fatto di tutto per provare a farti vincere. 

Non posso essere certo che con un comportamento differente avrebbe vinto mondiali su mondiali, ma, assumendo una carriera identica fino alla Mclaren, sarebbe stato maggiormente considerato dai top team. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pilota avrebbe meritato più o meno gli stessi titoli di Hamilton e Vettel e di certo non è stato fortunato dopo le invece in parte fortunate vittorie dei Mondiali 2005 - 2006.

Allo stesso tempo invece penso che dal punto di vista umano 2 mondiali siano fin troppi visto come si è comportato nella sua carriera e probabilmente il suo grande limite caratteriale è anche quello che non gli ha consentito di vincere più un mondiale.

Ovviamente negli anni in Ferrari ho sperato vincesse perchè cmq in quel caso avrebbe portato un titolo a Maranello e in varie gare mi ha fatto "godere" per certe prestazioni incredibili, ma detto sinceramente non mi mancherà...fino a un paio di anni fa era diventato anche comica la cosa con tutti i suoi team radio, ma cmq ormai per il valore del pilota in sè la situazione che sta vivendo è diventata ormai patetica e in fondo in fondo in fondo....ma molto molto molto, mi dispiace anche un pò per lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualificone. Con quel catorcio il 12o posto è grasso che cola. Vediamo cosa riesce a fare domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il suo unico obiettivo stagionale è di lasciare a zero Vandoorne nel TaT qualifica. Per ora ci sta riuscendo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi 1200 pagine di una carriera immensa, speriamo ci sia il diluvio che va a vincere prima del ritiro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi poteva fare suo un bel piazzamento a punti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

-2 e si leva di torno.

Wow!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha già trovato un nuovo mestiere 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×