Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

44 minuti fa, ggr ha scritto:

Tu li chiami detrattori, io li chiamo persone che guardano senza i paraocchi del tifo, e si fanno delle domande. Ci sono tanti modi di essere tifosi, vanno bene tutti,  lasciaci essere come siamo,  nessuno ti da dell'ultras....

Ggr

Vedi ggr , non c'è bisogno di essere ultras, ma obiettivi. 

Vettel è in Ferrari dal 2015, e dal 2014 la Mercedes è un astronave con le ruote.

E dal 2015 in poi Vettel è riuscito a vincere delle gare,  3 o 4 fortunose, altre meritando.  Meritando per la sua bravura,  per il suo talento, velocità, classe e qualche pole position la anche fatta in questi anni. Il suo compagno di squadra , un campione del mondo, ha vinto l'unica ieri, nel periodo con Vettel. 

Sebastian ha dimostrato in questi anni di essere un campione anche con una monoposto non dominate come lo era appunto la Red bull nei suoi anni alla guida. 

Quest'anno ha fatto molti,  parecchi errori e sono stato il primo a criticarlo,  ma questi errori per me non sminuiscono il valore del pilota che è immenso.

Poi ognuno di noi la pensa, giustamente,  come crede, accetto qualsiasi tipo di pensiero altrui a riguardo,  ci mancherebbe. 

Per me Vettel è un pilota che attualmente appartiene ai big di questa competizione, deve solo ritrovare la sua serenità,  perché velocità,  istinto, talento e classe ancora gli appartengono. 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me no, per me non ci apparteneva neanche ai tempi rb, e l'ho sempre scritto, e ne sono sempre più convinto.

Quando parte dietro, o non ha un missile,  va via di testa. Non si contano più le gare che ha buttato alle ortiche per ca**ate al primo giro.  Non ha ancora capito che le gare durano mediamente 50 giri.

Spero che il prossimo anno gli diano una macchina superiore, e sottolineo superiore, così che possa fare l'unica cosa che sa fare. Partire primo arrivare primo.....  se tutto va secondo i piani, altrimenti ciao...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ggr ha scritto:

Per me no, per me non ci apparteneva neanche ai tempi rb, e l'ho sempre scritto, e ne sono sempre più convinto.

Quando parte dietro, o non ha un missile,  va via di testa. Non si contano più le gare che ha buttato alle ortiche per ca**ate al primo giro.  Non ha ancora capito che le gare durano mediamente 50 giri.

Spero che il prossimo anno gli diano una macchina superiore, e sottolineo superiore, così che possa fare l'unica cosa che sa fare. Partire primo arrivare primo.....  se tutto va secondo i piani, altrimenti ciao...

Ggr

Punti di vista.

Non li condivido ma li accetto poiché è giusto che ognuno di noi abbia i suoi pensieri. 👍👍👍

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Leggo di dichiarazioni che non stanno ne in cielo ne in terra...

 

SE fossero vere, questo oltre che brocco è diventato pure scemo. Può anche andare a sbattere sui muri di Hokenheim con le vettura di qualche altro team il prossimo anno.

A cosa ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cambiare titolo che è orribile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io non direi che patisce la pressione. Pensateci bene, nel secondo giro di ogni q3, c'è il massimo della tensione di ogni we. E di solito li da il suo meglio. Quindi secondo me, più che la pressione, patisce il corpo a corpo con gli avversari che considera suoi diretti rivali,  che poi sono i soliti tre o quattro, con cui ne esce sempre a pezzi...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

Cina 2017 : grandi sorpassi a Ricciardo e Raikkonen 

Spagna 2017 : gran sorpasso a Bottas

 

Ungheria 2018 : gran sorpasso a Bottas

Austria 2018 : gran sorpasso a Hamilton

Silverstone 2018 : gran sorpasso a Bottas 

Austin 2018 : gran sorpasso a Bottas

Spa 2018 : sorsorpasso di pura Potenza ad Hamilton

 

 

Si sono stati degli errori, ok...Ma questi sorpassi appena citati sono stati sublimi.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ggr ha scritto:

Comunque io non direi che patisce la pressione. Pensateci bene, nel secondo giro di ogni q3, c'è il massimo della tensione di ogni we. E di solito li da il suo meglio. Quindi secondo me, più che la pressione, patisce il corpo a corpo con gli avversari che considera suoi diretti rivali,  che poi sono i soliti tre o quattro, con cui ne esce sempre a pezzi...

Ggr

Quest'anno gli errori per me sono pura foga da recupero. Ha paura di non farcela e pasticcia. 

Leclerc per ora non ha fatto cose simili, se terrà anche con la pressione della tuta rossa(di Maranello, non di Beyond), può giocarsela benissimo. E allora Vettel potrebbe davvero dar di matto del tutto... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E invece patisce la pressione a mio avviso. Quest'anno aveva la macchina per vincere e lui lo sapeva, gli errori fatti sono dettati dalla fretta di voler fare il risultato.

Fino a Silverstone era stato quasi impeccabile (Francia e Baku possono considerarsi errori non decisivi), ma dalla Germania si è rotto qualcosa, diventando insicuro e poco freddo nelle situazioni. Pensateci bene, se in Germania andava come doveva andare, la qualifica dell'Ungheria probabilmente sarebbe stata diversa, così come l'esito della gara. Sarebbe arrivato in Italia con un buon margine di vantaggio e con maggiore tranquillità.

Invece la gara buttata clamorosamente in Germania ha condizionato il resto della stagione. Si è ritrovato ad inseguire Hamilton e a dover vincere obbligatoriamente nel gp di Monza. Quando si è visto soffiare la pole da Kimi e quando si visto attaccare da Lewis, non c'ha più visto e li è iniziata la sua fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

E invece patisce la pressione a mio avviso. Quest'anno aveva la macchina per vincere e lui lo sapeva, gli errori fatti sono dettati dalla fretta di voler fare il risultato.

Fino a Silverstone era stato quasi impeccabile (Francia e Baku possono considerarsi errori non decisivi), ma dalla Germania si è rotto qualcosa, diventando insicuro e poco freddo nelle situazioni. Pensateci bene, se in Germania andava come doveva andare, la qualifica dell'Ungheria probabilmente sarebbe stata diversa, così come l'esito della gara. Sarebbe arrivato in Italia con un buon margine di vantaggio e con maggiore tranquillità.

Invece la gara buttata clamorosamente in Germania ha condizionato il resto della stagione. Si è ritrovato ad inseguire Hamilton e a dover vincere obbligatoriamente nel gp di Monza. Quando si è visto soffiare la pole da Kimi e quando si visto attaccare da Lewis, non c'ha più visto e li è iniziata la sua fine.

Speriamo non la patisca anche Charles allora. Così l'anno prossimo festeggiamo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ruberekus ha scritto:

 

Io credo che, a parte Kaiser :asd: siano tutti ma proprio tutti felici per la vittoria di Kimi ma non solo in apparenza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh come si fa ad essere incazzati per la vittoria di Kimi? :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 23/10/2018 Alle 09:10, maxilrosso ha scritto:

Cambiare titolo che è orribile

concordo!

 

inoltre non è vietato storpiare i nomi ai piloti?

 

ho un warn datato 6 novembre 2010 nel mio profilo (che mi perseguiterà a vita, manco avessi ammazzato qualcuno) per aver storpiato il nome di Alonso. Qui si storpia il nome nel titolo del topic di Vettel e va tutto bene?

40 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Boh come si fa ad essere incazzati per la vittoria di Kimi? :asd:

 

credo che alcuni facciano tifo contro piuttosto che a favore. quindi se vince il loro pilota odiato si incazz***o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono fan di Vettel dalla sua vittoria a Monza nel 2008 e sono stato contentissimo di vederlo in Ferrari al posto di Alonso che umanamente detestavo (niente da dire sul pilota ovviamente).

Quest'anno dall'errore in Germania purtroppo è cambiata l'inerzia del campionato e lui ci ha messo del suo con diversi errori....Non so se la sua vicenda personale di cui si è parlato è vera e quanto grave, ma so che a volte la testa può essere altrove.

Per me lui resta tra i 3 migliori piloti di questa generazione con Hamilton e Alonso, tutti e 3 lontanissimi da Schumi nonostante i numeri gonfiati da regole, campionati e situazioni diversi. Penso che ha dimostrato il suo valore da quando è in Ferrari e bisogna continuare a sostenerlo sperando che l'anno prox torni il pilota che è stato fino al gp di Germania.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 hours ago, JLP said:

credo che alcuni facciano tifo contro piuttosto che a favore. quindi se vince il loro pilota odiato si incazz***o

 

Come si fa ad odiare Kimi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dillo ai giornalisti italiani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 hours ago, JLP said:

inoltre non è vietato storpiare i nomi ai piloti?

 

ho un warn datato 6 novembre 2010 nel mio profilo (che mi perseguiterà a vita, manco avessi ammazzato qualcuno) per aver storpiato il nome di Alonso. Qui si storpia il nome nel titolo del topic di Vettel e va tutto bene?

 

 

Io vedo la storpiatura del nome di Vettel e dei titoli di vari topic come una cosa positiva e di par condicio. Si fa dell'autoironia utilizzando situazioni, caratteristiche ed episodi che riguardano i piloti o le vetture o i team. Serve - così interpreto io - per sdrammatizzare le situazioni, per togliere un po' di "seriosità" al forum e per cercare di far sorridere tutti, chi lo fa per gli incidenti di Vettel (che invece a coloro che storpiano il nome fanno male, molto) come per le catenazze di Hamilton o i contratti di Räikkönen. Nel caso della Ferrari e di Sesebatten serve anche per metabolizzare l'ennesima annata deludente e per caricare le batterie in vista del 2019 (che finirà nella stessa maniera :asd: ).

 

È un modo per educare tutti all'autoironia ed al rosicamento e per far capire a chi sfotte l'avversario che gli si causa dolore, profondo dolore.

 

PURA TERAPIA insomma, prendiamola in maniera più leggera... suvvia! :secchione:

Modificato da crucco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 hours ago, sterla said:

dillo ai giornalisti italiani

 

Esistono troppi italiani (giornalisti e non) che pensano che il Belpaese (non Galbani) sia l'ombelico del mondo e che quindi si debba mostrare gratitudine e riconoscenza verso la Scuderia (il Mito) e la nostra cultura, magari (è sempre molto apprezzato) mostrando comportamenti estroversi e latini, come fa Vettel e come (a volte) anche altri piloti in passato. A Kimi interessa gareggiare e - possibilmente - vincere. Si è sempre comportato così (freddamente?) in ogni team.

 

E noi non siamo l'ombelico del mondo... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×