Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Ma la safety car deve andare piano, se ci mettiamo una FXX K che tira, va a farsi benedire la sicurezza :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci credo che poi sbaglia per tentare di vincere le gare, corre con una squadra di peracottai al muretto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si usasse il parametro con cui a volte si giudica kimi si potrebbe dire che dietro Verstappen si sia addormentato, in realtà non è così, oggi le gomme bianche sulla Ferrari non funzionavano.

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Letteralmente vittima di scelte scellerate del muretto. Già sul primo pit-stop tempismo da mani nei capelli, rimesso dietro a Magnussen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incredibile come anche oggi dopo una gara impeccabile torni a casa con un pugno di mosche grazie al muretto di schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non molto da fare oggi, bravo a prendersi la posizione alla partenza mentre per il resto gara difficile da commentare. Bravo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nellintervista si è lamentato di queste merdose Pirelli e in faccia lo vedevo bello incazzato,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto esplicitamente che le sue medie più fresche degli altri erano più in pappa di quelle di verstappen... ma di cosa stiamo parlando? La Ferrari aveva trovato il modo di usare bene le mescole, appena vengono cambiate vanno male... se nella prossima andremo bene avremo la conferma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scappa da questa banda di inutili perdi tempo.

Meriti ben altri lidi.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

7pBs4rk.png

 

Quella delle gomme a fine vita mi sembra più una scusa per nascondere la follia del muretto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere anche il confronto con gli altri... ricciardo girava in 1:18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi interessavano i giri prima della VSC. In confronto a Bottas, non sono così lenti. Per questo mi sembra strano che sia stato richiamato per gomme finite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mancavano ancora 25 giri alla fine comunque... anche in gara io avevo la sensazione che non ce l'avrebbero fatta a terminare la corsa con quelle gomme, non con tempi competitivi ovvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti dai tempi non si nota questo gran degrado, né nel 2° né nel 3° stint, dobbiamo fidarci di quello che ha detto ma il sospetto che fosse una scusa per coprire l'errore è legittimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ne fanno una giusta, è veramente comico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai è stato aziendalista, non c'era nessuna urgenza di cambiare le gomme.

ennesima colossale vaccata del team, seb sta correndo benissimo ma contro il muretto è persa in partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È una balla dai è palese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto è nato da un primo pit anticipato, con il quale avrebbero comunque perso la posizione su bottas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strategia sbagliata assolutamente, io non ci credo che le gomme fossero così messe male, e poi al massimo finiva comunque dov'era, visto che Ricciardo è arrivato ad una ventina di secondi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, le gomme non erano messe male, hanno cappellato alla grande... hanno approfittato della VSC nella speranza di un decadimento netto delle gomme medie usate dagli altri... grave errore di valutazione... è già difficile valutare su mescole molto più morbide che difficilmente decadono, sulle medie è stato un suicidio... la peggior vaccata dall'inizio dell'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×