Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Gilet windstopper li usa qualcuno ? Costano parecchio, intorno ai 100 €. Almeno il doppio dei normali gilet a spessore sottiletta.

Credo siano molto pratici, per le uscite con dislivello, e più efficaci. Da usare da una certa temperatura in giù.

In uscite senza salite va bene un intimo antivento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uso un ws-anti pioggia super leggero(Sportful). Ma secondo me quello va bene più per il periodo estivo quando magari arriva un acquazzone improvviso.

 

Qualcosa di più serionpotrebbe avere più senso, tipo quello che usano i vari team. Magari comprando un gilet di 2-3-4 stagioni fa, se sei fortunato lo trovi a 50-60 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccohicicocici qua.

 

Stamattina due ore più di metà al gelo :asd: 12 gradi, per poi finire con 14. Ovviamente in tenuta estiva. Sotto lx-bionic mi ha salvato abbastanza.

 

Giro nel complesso positivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante la levataccia alle 3 e quasi 10h di lavoro (ciao cinesi), mi sono fatto l'ora di bici. Molto bene. Ora coma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo giro stamattina. Lungo e con un paio di muri (affrontati con ventaccio in faccia). Bene, ottima media finale e quasi 3h. Cuore un po' allegro ma alla fine non mi sentivo in affanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho ripreso il mezzo dopo 10 giorni. 1 ora e 10 di cui 45 minuti al medio/soglia .

tempo di salita pura 26.30

personale 24.04

tempo Visconti e Nibali 13/14 minuti.

 

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mese chiuso con un chilometraggio "d'altri tempi" per me. Oggi dovevo fare 35km per fare 1000km mensili, ne ho fatti quasi 50 con una media da fuori di testa. Non mi passerà mai questo vizio di spingere sempre cosi tanto.

 

Dal 2013 che non facevo cosi tanti km in un mese. Ora spero di fare almeno un altro centone e un giro con un dislivello decente (over 1000 ovviamente), anche se il meteo non promette nulla di buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1000 km vuol dire almeno 35 ore. Mica male :clapping:

Ieri quasi due ore con 45 minuti di salita fatti bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 ore di cui 1 precisa al ciclodromo, a grossa andatura. Battiti sempre vicino o intorno ai 170.

Certo che non passa mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andavi a tutta immagino. Devessere interessante il ciclodromo, specialmente quando cè poca gente.

 

Oggi prima uscita dottobre. Ho voluto iniziare con una buona distanza e ho fatto più del dovuto e più veloce del dovuto. Quasi 3h. Peccato per la stanchezza ma dopo turni da cinesi credo che sia normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

31.3 di media. Non male per essere in mtb e con gomme poco gonfiate ( non era in programma di fare un allenamento del genere).

Di solito non c'è praticamente nessuno, ieri però per i primi 20 minuti dovevo schivare i genitori che portavano i figli agli allenamenti di calcio, il campo è dentro il ciclodromo.

Ovviamentec'è chi si mette a camminare nel mezzo, chi va contromano ecc. Educazione zero.

E' illuminato, quindi volendo ci si può allenare anche al buio

Noia apparte credo che uno potrebbe fare allenamenti corti di qualità. Di sicuro mi sarà utile quando poi farò le salite da 1 ora o più.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però, mica male :up:

 

Cè anche qua in zona un ciclodromo ma secondo me si paga e poi sono sicuro che ci troverei i soliti testoni delle gare della domenica che andrebbero il doppio, a rompermi le palle. Sarebbe comunque interessante provare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi un bel po dislivello a piedi a Bellinzona, certo la discesa a piedi fa proprio cagare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CENTO CENTO CENTO CENTO!

 

Ieri sera me lero messo in testa e oggi lho fatto. Gran bella idea con un ventaccio assurdo. Comunque 101km, media così così è tantissima fatica e rottura di ca**o. Ma almeno mi sono portato a casa unuscita per me regina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vento del Sahara ?

Oggi si bolle, 27 gradi. Stamani al semaforo aria condizionata accesa per non fare la sauna, mentre nella fila accanto gente con 3 metri di sciarpa. Misteri della vita.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si magari. Sarà il "residuo" della bora di m***a. L'unica fortuna è che arriva sempre da E-NE e come direzione rimane tale. Raffiche da 30km/h, roba che in certi punti andavo a 22 all'ora a 170 battiti.

 

Comunque faceva caldo, appena uscito c'erano 15-16 gradi, a fine giro 22-23. Ovviamente roba estiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CENTO CENTO CENTO CENTO! 

 

Due uscite questa settimana. 216km molto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Media più alta rispetto a mercoledì e 6 battiti medi in meno. E pure oggi c’era un ventaccio di m***a.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore anche questo pomeriggio. Zero voglia, mal di gambe, stanchezza e poi ho trovato il vento di m***a dei giorni scorsi. Come ciliegina sulla torta, meteo di m***a. 

 

Va beh, non può sempre andare bene. Comunque battiti bassi, media alta senza fare troppa fatica :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche tennista fra noi c'è?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×