Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Faccio sempre pianura (nonostante io abbia mille salite e percorsi da queste parti), quindi sono agevolato. Comunque potrei anche provarci ma se il mal di collo rimane questo, sarà già tanto far qualche altro un centone.

 

Comunque uscito anche stamattina prima di andare al lavoro. Unora abbondante, andatura senza pensieri, 138 battiti medi e media buona. Uscita piacevole. Quarta della settimana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rieccoci qua :) nonostante la sveglia alle 4, luscita di unoretta lho fatta. Ritmo tranquillo/decente, meglio di niente in Finn dei conti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rieccoci qua :) nonostante la sveglia alle 4, luscita di unoretta lho fatta. Ritmo tranquillo/decente, meglio di niente in Finn dei conti.

LOL :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.bicidastrada.it/gamma-specialized-2019-le-foto-e-i-prezzi-di-tutti-i-modelli/

 

Boh, io continuo a non desiderare di cambiare la mia Venge S-Works 2012.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai finn fatti la bici di sagan, con l'aggiunta, ovviamente, di casco e scarpe :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E divisa. Vado subito a farmi il secondo mutuo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.bicidastrada.it/gamma-specialized-2019-le-foto-e-i-prezzi-di-tutti-i-modelli/

 

Boh, io continuo a non desiderare di cambiare la mia Venge S-Works 2012.

 

 

Tieni la tua, che è ancora un gioiellino.

A me le bici che stanno uscendo ultimamente non piacciono proprio, i telai con queste forme squadrate non mi attirano proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che con queste cifre bisogna anche calcolare il lato tecnico

certo avendo il venge, la venge nuova di diverso ha i freni a disco e la leggerezza, cose che in pianura alla fine non cambiano la vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia pesa sui 6.2-6.5 con le ruote da 40 Mavic, per quello di sicuro non dovrei fare lupgrade. Due cose mi piacerebbero però, di cui una realizzaibile. La piega quella tipo aero (piatta, non so il termine tennico, come direbbe Silvio) e i freni a disco.

 

Come terza cosa, sempre realizzabile sulla mia attuale, il cambio elettromeccanico. Le ultime bici non piacciono molto nemmeno a me.

 

Vedremo, per lanno prossimo magari farò qualche modifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gruppo+ freni a disco + piega mi sa che si sfora i 3000 € ( specialmente se uno compra e si fa montare la roba in negozio ), non so quanto valga la pena su una bici che comunque ha de degli anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gruppo è trasferibile su un telaio eventualmente nuovo. Ma comunque lunica cosa che probabilmente farò sarà la piega.

 

I freni a disco non credo che si possano montare su un telaio che non sia predisposto, oppure si?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il carro posteriore deve avere il supporto per la pinza freno.

davanti forse basterebbe cambiare la forcella con una compatibile.

E' vero che il gruppo può essere trasferito ma bisogna anche andare a vedere quanto viene il solo kit telaio, di solito sono antieconomici rispetto all

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah dipende , se trovi le occasioni risparmi o comunque vai a pari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va trovato anche chi te lo monta senza rompere le palle che non l'hai preso ( telaio e/o gruppo ) da lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahah tipo me :asd:

vabbe che ho speso un sacco tra telaio e ruote

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno mi era saltata l'idea di iniziare a correre... Qualcuno che segue un programma di allenamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, due ore questo pomeriggio. Ritmo buono, anche se ero un po' stanco all'inizio. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi tre ore, niente centone però che non avevo la testa (e cibo :asd:) per arrivarci. Comunque partito piano, finito fortissimo. Quella ca**o di velocità media mi rovina sempre i giri, non riesco quasi mai a concludere con relax. Per adesso buona settimana. Domani e domenica si lavora, quindi dovrò organizzarmi bene per uscire ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una settimana di corsa, giorno dopo giorno... sento il fiato ritornare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi tre ore, niente centone però che non avevo la testa (e cibo :asd:) per arrivarci. Comunque partito piano, finito fortissimo. Quella ca**o di velocità media mi rovina sempre i giri, non riesco quasi mai a concludere con relax. Per adesso buona settimana. Domani e domenica si lavora, quindi dovrò organizzarmi bene per uscire ancora.

Mi è successo una cosa del genere in un gran giro fatto ad agosto, 90 km con +1400 ( dopo circa 8 mesi che non facevo un giro con tanto dislivello). Arrivato alla fine di una discesa ho fatto 2 conti e veniva fuori che sarei tornato a un "checkpoint" all'incirca dopo 4 ore. Ho tirato come un mulo nel vallonato/discesa fino a casa, sensazioni tipo fare 10 km al 10% medio, sofferenza inaudita. Alla fine sono arrivato con 3.59.20.

Fatica molto più fastidiosa di quando poi ho fatto il mio personale con 130 km e +2000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×