Vai al contenuto
Beyond

Il vostro garage ideale

Messaggi raccomandati

ce l'aveva mio zio (proprio quella versione), gran macchina anche se quando schiacciavi il pedale vedevi la lancetta della benzina correre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando a fare un garage sul modello di Beyond, ecco cosa esce fuori...

PS no moto perché non ho mai provato a guidarne una e non ne guiderei mai una. Troppa paura.

Segmento A: Mini Cooper S MKII della Morris/Austin. Piccolissima, ma era una bella bestiolina.

Segmento B: Clio Williams :asd:.

Segmento C: Toyota Auris Hybrid. Costa un po', ma per girare tutti i giorni serve un'auto così.

Segmento D: Alfa Romeo Giulia(2017) QV. Una delle poche bestie "attuali" che mi impressionano.

Segmento E: Opel Omega Lotus. Se la giocava con la Countach come velocità di punta. Ho detto tutto.

Segmento F: BMW Serie 7. Adoro le BMW, ne metto una in lista proprio qua.

Segmento G: prima di iniziare, vorrei dire che propongo due auto per questo segmento, semplicemente perchè reputo le monovolumi ormai finite, al pari delle station wagon. Sono state soppiantate dalle crossover, perciò propongo una Ford B-Max come monovolume, mentre per quanto riguarda le crossover vado su una Toyota CH-R Hybrid. 

Segmento H: BMW M3 E30. Penso non serva aggiungere altro.

Segmento I: Alfa Romeo Stelvio 2.0 benzina. La possiede il padre di un amico. Un'astronave.

Segmento S: Honda NSX(1991)/Porsche 911(964) Turbo. La prima è l'auto collaudata da Senna e creata secondo i consigli di Senna. Non potrei non citarla. La seconda è un'altra bestia mica facile da domare che adoro, con quello spoilerone posteriore spettacolare... La amo :wub:

Segmento SS: Ferrari F40/Ferrari Enzo. Sono indeciso tra queste due, entrambe troppo belle. Entrambe un passo avanti alla concorrenza quando esordirono. Entrambe legate a Enzo(la prima nacque per il 40esimo anniversario della nascita della Scuderia ed è l'ultima stradale del Drake, la seconda è dedicata a Enzo come si evince dal nome). Entrambe superbe.

PS per il mio amico @F.126ck

6825855521_dee885834a_b.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti