Vai al contenuto
Alvy96

2011.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Pagelle]

Post raccomandati

Ti accontento: 7 1/2... per non aver fatto errori ed essere riuscito a non danneggiare un auto notevole ed una strategia azzeccata.

 

Tutti a stracciarsi le vesti per una gara eccezionale che io non ho in realt? visto, dato che ha corso in perfetta solitudine per 4/5 della gara. Petrov ha fatto il minimo sindacale che un pilota di F1 degno di questo nome dovrebbe fare con un'auto eccellente.

 

Se Webber ( o l'amicone Marko? :D ) non avessero attuato la suicida strategia delle tre soste il podio Vitaly lo vedeva pure col classico cannocchiale che i suoi connazionali vendono di solito su bancarelle improvvisate di molte citt? nostrane... :asd:

 

Senza dimenticarci che Jense "cuor di leone" Button avrebbe sicuramente potuto chiudergli la porta invece di spalancargliela in partenza andando a spingere sull'erba il presunto pi? pericoloso Alonso... son sicuro che dalla malaysia sia Jense-Boy che gli altri colleghi non ripeteranno lo stesso errore di valutazione: quest'anno grazie al mezzo anche una mezza pippa come Petrov potrebbe essere pericolosa. :rotfl:

 

Gli altri che correvano attorno a lui, invece, guidavano delle HRT vero? :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io le mie le metto qui:

 

Vettel: 9

Hamilton: 8

Petrov: 7.5

Alonso: 7

Webber: 5

Button: 5

Perez: 8

Koba: 7

Massa: 5.5

Rosberg: 6

Barrichello: 4.5

Heidfeld: 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli altri che correvano attorno a lui, invece, guidavano delle HRT vero? :asd:

 

cosa glielo fai notare a fare?

? pi? forte di lui, per una volta che ha fatto una buona salta fuori che ha fatto una manovra criminale in partenza...eh si, doveva buttarsi sull'erba a destra e lasciar passare button e alonso, mi pare giusto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusatemi son nuovo e forse non capisco.

Come si fa a dare a Vettel 10?

Allora se prendiamo lo stesso VETTEL A MONTECARLO su MINARDI gli avete dato 30? o 40? ...magari 68? aahahaha...

Non capisco...

Una cosa che diamo voti in TV o su un giornale, per ben far comparire le differenze tra i piloti all'utente medio, una cosa ? gente competente che scrive su un forum dedicato e che sa la differenza tra dare 9 o 10.

 

Forse se siamo pi? buoni o magnanimi gli diamo 9, perch? ? stato perfetto!

Ha fatto pole, gara e strategie perfette.

Aveva la macchina migliore ed il compito lo ha fatto.

Le ha date al compagno.

Ora dare 10 a lui per questa gara come faccio a giudicare Senna a SPA? Prost in Giappone? Shummy contro Ville Jr?

mi dite come faccio?!??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quotone, 9 mi sembra gi? un voto alto per chi, come Vettel, ha fatto una gran gara, ma non certo da non plus ultra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono un amante dei voti e delle pagelle per? le leggo volentieri, non mi piace farle.

Dieci a Vettel per questo GP ? anche troppo.

A volte mi pare che basta tagliare per primo la bandiera a scacchi per meritarsi un 10... bah!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oltre a vincere ha pure effettuato un sorpasso, nn erano quelli che piacciono ai tifosi ? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 9

Hamilton 9

Petrov 8,5

Alonso 8,5

Webber 5

Button 5

Massa 6

Buemi 7,5

Perez 8,5

Kobayashi 6,5

Sutil 6

Di Resta 7

Alguersuari 5

Heidfeld 5

 

Barrichello 4

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 9: sfrutta il missile alla perfezione

 

Hamilton 8,5: bravissimo in qualifica e riduce in gara il gap con la RBR

 

Petrov 8: l'anno scorso, ad eccezione dell'ultimo GP, si era fatto notare pi? come sfasciacarrozze che altro. Sar? l'assenza di Kubica, o la maturazione improvvisa, fattosta che in qualifica fa quello che deve e in gara, forse anche aiutato dalla partenza, gestisce al meglio le gomme per fare 2 soli pit stop.

 

Alonso 6,5: in qualifica la Ferrari sembrava lontanissima da quelli davanti, in gara forse il gap era pi? ridotto ma vale il discorso contrario per Petrov cio? forse penalizzato dall'imbuto alla prima curva ? costretto a fare le 3 soste.

 

Webber 5,5: boh? Distante da Vettel tanto Sabato quanto Domenica

 

Massa 5: da matita blu il 360 in qualifica, dopo aver recuperato qualche posizione nella ormai arcinota partenza tiene dietro per qualche giro un pi? veloce Button facendolo innervosire, poi per? sparisce nel dimenticatoio

 

Button 5: irresponsabile farsi prendere dal panico in quel modo solo perch? c'? da sorpassare

 

Barrichello 4: qualche sorpasso ma la combinazione di uscite di pista e missile terra-terra sull'incolpevole Rosberg sono da prepensionamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli altri che correvano attorno a lui, invece, guidavano delle HRT vero? :asd:

e a noi che ci frega degli altri? :lol: Era lui a guidare una eccellente Renault eppure ? riuscito a farsi dare un bel distacco da un Hamilton che guidava una McLaren col fondo scassato... :rolleyes:

 

Guarda, diciamo che Petrus PetrusPugno.jpg ha guidato come un vero Ace of Spade, e per questo gli dedico anche un bel brano, che si adatta sicuramente ai gusti rudi dei veri campioni che non devono chiedere... mai! :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=oZjEk2QEb8c

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pagelle a caso, come mio solito

 

Vettel: 10+1 gara magnifica, se ha preso qualcosa per averne cos? tanto pi? degli altri, lo coglio anche io. il +1 ? per le guanciotte paffute estremamente orsacchiottose.

 

Webber: 5 il suo compagno di squadra va come un treno. lui evidentemente l'ha perso, il treno

 

Alonso: 7- partenza schifo, ma recupera bene. domanda da un milione di dollari: riuscir? mai a passare Petrov?

 

Petrov: 9 galvanizzato da Abu-dabhi (si scrive cos??) si ? riconfermato il peggior incubo di Alonso

 

Heidfeld: 4 vedi Webber, con una qualifica penosa in omaggio

 

Massa: 6 e 1/2 bene la partenza, bella la lotta con Button, peccato che dopo essere stato sorpassato sparisce. rivoglio indietro il buon vecchio Pippo

 

Hamilton: 9 <_< nonostante mi stia sempre pi? antipatico, ? l'unico che prova a tenere testa a Vettel, su una McLaren su cui nessuno avrebbe scommesso

 

Button: 5 solo per essersi lamentato di Massa. doveva lasciarti passare e stenderti pure il tappeto rosso? cavolo, lo scopo del gioco ? arrivare per primo, e vale per tutti

 

Barrichello: 5+ cilindra in pieno Rosberg. Alzherimer?

 

HRT: 4 meglio (moooooolto poco) dell'anno scorso,non si qualificano nemmeno, e non hanno pi? nemmeno la scusa dei piloti giovani e inesperti. ci si chiede cosa facciano (ancora) in f1

 

Sauber: 7 nonostante il dubbio sulla squalifica, hanno dimostrato che le gomme pirelli possono durare

 

Commento rai: 5 Mazzoni, non puoi negarmi il "Ivan ci introduce ai degreti del tracciato" <_<

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saranno pagelle a caso, ma imho c'hai preso in pieno, voto di Vettel a parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saranno pagelle a caso, ma imho c'hai preso in pieno, voto di Vettel a parte.

dici che le sue guanciotte paffute non sono cos? orsacchiottose? :rotfl:

stupidaggnini a parte, secondo me la sua gara ? stata perfetta, oltre ai tempi senza senso della qualifiche in cui mi ha fatto seriamente sorgere il dubbio che la sua redbull fosse truccata o che lui fosse dopato. e poi tieni conto anche di un po' di cara vecchia tifoseria, tifo per lui da quando era alla toro rosso

poi va be', non si pu? essere sempre d'accordo su tutto

 

Nene

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

continuo a non capire perch? dite che alonso ha fatto un errore in partenza, proprio non vi capisco

 

sembra che non abbiate visto la gara.. un 8 non glielo leva nessuno, costretto a farsi un lieve fuoripista non per causa sua, ha poi fatto una gara tutta in salita sempre al massimo senza neanche sbagliare strategia

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel: 6: fa quello che doveva fare con una vettura nettamente superiore alle altre.

Webber : 0: disastroso, si fa superare in qualifica pure da Hamilton con la McLaren.

Hamilton : 6: Voglia essere di stima visto l'errore che poteva costarli il ritiro.

Button : 1,5: Sbaglia clamorosamente tagliando la curva e non cedendo la posizione, gara compromessa.

Alonso : 6: Non poteva fare meglio.

Massa : 0,5: Non ne azzecca una, gia mi immagino un annata lunga per lui...

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ora Vettel solo 6 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel: 6: fa quello che doveva fare con una vettura nettamente superiore alle altre.

Webber : 0: disastroso, si fa superare in qualifica pure da Hamilton con la McLaren.

Hamilton : 6: Voglia essere di stima visto l'errore che poteva costarli il ritiro.

Button : 1,5: Sbaglia clamorosamente tagliando la curva e non cedendo la posizione, gara compromessa.

Alonso : 6: Non poteva fare meglio.

Massa : 0,5: Non ne azzecca una, gia mi immagino un annata lunga per lui...

 

:rotfl: iperbolico :rotfl:

 

degno successore di ronny mengo direi..di la verit? che sei stato contattato da studiosport...

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse sono pagelle ironiche... la cosa che fa sorridere ? quel mezzo punto per Massa, si vede che uno era troppo e zero troppo poco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: iperbolico :rotfl:

 

degno successore di ronny mengo direi..di la verit? che sei stato contattato da studiosport...

 

ahahahhh

dopo questi voti sembra LUI studiosport!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pagelle a caso, come mio solito

 

Vettel: 10+1 gara magnifica, se ha preso qualcosa per averne cos? tanto pi? degli altri, lo coglio anche io. il +1 ? per le guanciotte paffute estremamente orsacchiottose.

 

Webber: 5 il suo compagno di squadra va come un treno. lui evidentemente l'ha perso, il treno

 

Alonso: 7- partenza schifo, ma recupera bene. domanda da un milione di dollari: riuscir? mai a passare Petrov?

 

Petrov: 9 galvanizzato da Abu-dabhi (si scrive cos??) si ? riconfermato il peggior incubo di Alonso

 

Heidfeld: 4 vedi Webber, con una qualifica penosa in omaggio

 

Massa: 6 e 1/2 bene la partenza, bella la lotta con Button, peccato che dopo essere stato sorpassato sparisce. rivoglio indietro il buon vecchio Pippo

 

Hamilton: 9 <_< nonostante mi stia sempre pi? antipatico, ? l'unico che prova a tenere testa a Vettel, su una McLaren su cui nessuno avrebbe scommesso

 

Button: 5 solo per essersi lamentato di Massa. doveva lasciarti passare e stenderti pure il tappeto rosso? cavolo, lo scopo del gioco ? arrivare per primo, e vale per tutti

 

Barrichello: 5+ cilindra in pieno Rosberg. Alzherimer?

 

HRT: 4 meglio (moooooolto poco) dell'anno scorso,non si qualificano nemmeno, e non hanno pi? nemmeno la scusa dei piloti giovani e inesperti. ci si chiede cosa facciano (ancora) in f1

 

Sauber: 7 nonostante il dubbio sulla squalifica, hanno dimostrato che le gomme pirelli possono durare

 

Commento rai: 5 Mazzoni, non puoi negarmi il "Ivan ci introduce ai degreti del tracciato" <_<

 

Nene

 

Ha ragione ***!!!

Ed ha ragione anche su Vettel!

Anche a me piace come pilota...

Ma ti chiedo....se gli hai dato 10 oggi per quella gara!

A Montecarlo 1? POSTO su Toro Rosso!!! Quanto gli davi 58? 180? 300?

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×