Vai al contenuto
Ferrarista

Navigazione del forum su cellulare

Post raccomandati

Poco fa ho provato a navigare un po' sul forum dal mio cellulare (Nokia 5800) ma devo dire che non ci siamo proprio. Quando fu messa la nuova skin (che aveva la possibilit? di passare alla skin mibile) il forum era decisamente godibile nonostante qualche mancanza. Ora la situazione ? pessima: la navigazione non ? per niente godibile, le pagine appaiono disordinate (parlo sia della skin rossa che di quella mobile) e risulta praticamente impossibile leggere i post n? tantomeno postare. Dato che ogni tanto mi capita di usare il wifi del mio cellulare ? davvero un peccato non poter usare il forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con opera mini/mobile vedo il forum come sul desktop

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è andato storto qualcosa nella skin, si dovrebbero ricaricare i file, ma non posso, sia perchè non ho accesso all'ftp e anche perchè non ho il pacchetto d'installazione del forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con opera mini/mobile vedo il forum come sul desktop

Anche io uso Opera, ma ? un disastro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate, non avevo capito, in effetti ho controllato ora e la skin mobile ? un disastro...

 

in ogni caso uso sempre la standard su opera desktop/mobile/mini e non ho problemi :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate, non avevo capito, in effetti ho controllato ora e la skin mobile ? un disastro...

 

in ogni caso uso sempre la standard su opera desktop/mobile/mini e non ho problemi :blum3:

Io ho problemi anche con la skin rossa...tu a cosa ti riferisci con skin standard?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi appena abbiamo un attimo di tempo lavoriamo anche alla skin mobile ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho problemi anche con la skin rossa...tu a cosa ti riferisci con skin standard?

problemi di che tipo? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho problemi anche con la skin rossa...tu a cosa ti riferisci con skin standard?

 

quella di default IP.BOARD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

problemi di che tipo? :unsure:

Parlo sempre del cellulare. In sostanza le scritte sono tutte scombinate, non sono ordinate come le vedo sul monitor del pc. Un conto ? che l'intera pagina non ci entri (e quindi sono costretto a spostarmi per vedere il resto della pagina) e un altro conto ? che le scritte compaiano in ordine totalmente casuale. Non si riesce a capire quale sia la scritta sotto l'avatar, quali siano le scritte per postare/rispondere e quale sia il post vero e proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto dando un'occhiata. In definitiva al posto della skin mobile si ? messa una copia della ip-board.

Dobbiamo rifare la mobile rimettendo l'originale, adesso sento mephisto per chiedergli se pu? ripristinarla in qualche modo, io non ho l'accesso ftp ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso funziona bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me dava problemi ancora oggi, ho ripristinato alcuni file.. forse non mi si era aggiornata la cache.

 

Provate, se funziona siamo a posto cos? ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la verit? ora non compare proprio pi? la skin mobile :asd:

 

 

Comunque anche con la skin normale e quella rossa le scritte continuano a comparire tutte disordinate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la navigazione da cellulare ? sempre la stessa solfa (e sono stato buono :asd:)

 

 

 

:superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai, una cosa alla volta..per la mobile al momento io posso fare poco :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si anche io ho problemi con la skin mobile, non si capisce dove ? l'avatar, il messaggio, la firma,ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma utilizzate la skin normale no, io quando navigo col cel uso sempre quella e mi trovo benissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me da cellulare compare un tema molto trascurato. Per? quest'estate funzionava alla perfezione ed era molto utile... non potete ripristinarla? :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ne occuper? l'assistenza Invision, quindi dovete portare pazienza, non si risolver? in tempi velocissimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×