Vai al contenuto
Matt1995

Chi tifate in Indycar?

Post raccomandati

Per scoprire i vostri gusti, vi chiedo chi tifate o comunque per chi vi sta pi? simpatico nella serie americana Indycar.

 

Io tifo per Dixon e Hunter-Reay, senza disdignare Conway e Castroneves!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho seguita con soddisfazione solo quando ci correva Mansell, ammesso che fosse la stessa categoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho seguita con soddisfazione solo quando ci correva Mansell, ammesso che fosse la stessa categoria.

ecco appunto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, ho vaghi ricordi della scissione.....peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte le imprese di Mansell, di cui ricordo in diretta l'entusiasmante vittoria a Surfers Paradise e che vinse il titolo Indycar nel '93 (la scissione ci fu nel '96), io tifavo per Rick Mears, che per? si ritir? nel '92.. Da allora non ho pi? "tifato" propriamente per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi vi sta pi? simpatico nella serie americana Indycar.

Tutti, davvero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però in realtà scissione non c'è stata. C'è solo stato un rimpolpare la serie USAC cambiandola di nome (IRL), quando fino al 1995 era ridotta all'osso (solo Indianapolis).

Io l'ho iniziata a seguire da pochi anni, e tifavo/tifo Kanaan e Franchitti. Però anno dopo anno il mio tifo si è distribuito un pò per tutti i piloti/teams che hanno calcato la serie.

Credo che questo processo sia stato inevitabile, perchè non puoi non appassionarti di volta in volta alle vicende particolari di ognuno.

 

Forse faccio prima a dire chi non sopporto, cioè Milka Duno eheh, ma anche lei un pò la giustifico fino ad un certo punto.

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mike Conway tutta la vita e lo conosco bene ... ? sufficientemente bastardo, molto molto veloce ma l'unico problema che ha ? che ci mette un po' troppo ad imparare ... per? poi quando ha imparato ATTENTI TUTTI !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece a me ? sembrato piuttosto veloce nell'apprendimento della vettura, pi? difficile della GP2, e degli ovali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece a me ? sembrato piuttosto veloce nell'apprendimento della vettura, pi? difficile della GP2, e degli ovali.

 

.... che ti posso dire ... suo padre ed io la pensiamo in modo diametralmente opposto ma non ? certo un problema !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conway ? un discreto pilota, che ci ha messo quella normale mezza stagione per fare esperienze ed o ra ? tranquillamente un pilota da top ten sugli stradali...sugli ovali sta pian piano migliorando, forse pi? lentamente, ma essendo un pilota di etrazione europea si pu? capire che sia tendenzialmente pi? portato per gli stradali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pò tutti, tranne la Patrick che si è montata un pò troppo la testa. Nel 2008 tifavo quelli arrivati dalla Champ; ora forse preferisco Rahal e Viso, ma di poco rispetto agli altri. Simpatizzo anche per Tracy le poche volte che c'è.

Modificato da sixstrings

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho un vero e proprio tifo per qualcuno in particolare, mi piace la categoria in se!

Di sicuro, pur essendo una gran f...a, lascerei volentieri a casa la Milka Duno....un rivetto fatto donna! :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo per Penske in generale, ma soprattutto Will Power e Mike Conway.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre e solo Danica! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Danica e poi Briscoe ... ma la vedo dura per entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Danica e poi Briscoe ... ma la vedo dura per entrambi.

 

bah, tutti fissati con sta Danica... :whistling:

Ovviamente ho sempre avuto un'ammirazione per Mario Andretti, comunque mi chiedo perch? ci sono cos? tante persone in giro che continuano a dire che la indy ? la formula 1 di serie b, a me non sembra, voi che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo perch? ci sono cos? tante persone in giro che continuano a dire che la indy ? la formula 1 di serie b, a me non sembra, voi che ne dite?

Perch? la gente ? ignorante e i media e il "potere" hanno interesse a tenerla ignorante...su qualsiasi argomento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Danica ovviamente, Ryan Briscoe e Mike Conway :)

Modificato da pernilla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×