Vai al contenuto
Darth Vader

Donne su Facebook

Post raccomandati

No... non ho aperto un topic che a prima vista "sembrerebbe.... ma non ?" :asd:

 

Trattasi di una serie di "risposte" alle montagne di idiozie che molte donne, depresse, tristi e paranoiche scrivono sul social network, appestandolo con luoghi comuni, vittimismo e deliri.

 

Care donne...la vita spesso vi mette di fronte a verit? assolute che voi, per totale mancanza di un elemento fondamentale dell'esistenza quale la LOGICA, non riuscite a vedere, seppur palesi.

 

Dunque riassumiamo qui tutte le cose che vi ostinate a non voler capire, in modo che magari riflettendoci, riusciate a rendere migliore l'esistenza dell'umanit?, la vostra vita e soprattuto che smettiate di fracassare i co****ni a tutti, postando su Facebook infinit? di minchiate basate su stereotipi da cerebroleso.

 

1. IL PRINCIPE AZZURRO

Mettetevelo in testa, ? una VOSTRA fantasia! E' un personaggio irreale a cui VOI attribuite l'aspetto fisico di un attore o di un cantante, senza ragionare sull'ovvio fatto che anche Brad Pitt fa la cacca, suda, rutta, scoreggia, non ? detto che mangi in maniera composta e senza far rumore...ma soprattutto fatevi entrare in testa che Brad Pitt sta (o stava?) con Angelina Jolie: voi NON SIETE Angelina Jolie.

 

2. LO SPORT

Avete la mania di persecuzione da calcio? Siete stressate perch? il vostro uomo si interessa alla Roma, alla Juventus, magari alla Formula 1 o alla America's Cup?

Quanto vi piace sguazzare nello stereotipo del maschio che con la pintona di birra, passa la serata a guardare una partita, magari in ciabatte, mutande e canottiera, con il "rutto libero" alla Fantozzi...o peggio ancora che esca per godersi una partita da qualche parte con gli amici.

Che stronzi 'sti uomini vero?

Allora ficcatevi in testa che

a) Lo sport ? un gioco, ? quindi DIVERTENTE. Cosa c'? di male nel volersi divertire? Provate anche voi, magari vi piace...

B) Guardare 22 fustacchioni che rincorrono un pallone ? molto pi? intelligente che guardare Beautiful...

c) Se vi lamentate che il vostro uomo segue il calcio, rendetevi conto che guardare TUTTI i Reality Show, qualsiasi programma faccia la De Filippi e Cento Vetrine ? DA IDIOTI e soprattutto NON E' uno spaccato della societ? attuale.

 

3. LA SENSIBILITA'

Povere donne...che piangono, ma che hanno la forza di rialzarsi....mentre l'uomo duro e cattivo, vi tratta male...

Provate a fare un salto indietro nel tempo, quando un altro uomo vi ha corteggiate (E NON DITE CHE NON VI E' MAI SUCCESSO!!!), vi ha regalato fiori, scritto poesie, vi ha detto che vi avrebbe donato il suo cuore per sempre e voi lo avete liquidato con una frase sul genere "per me sei solo un amico"...poi vi siete andate a fidanzare con il fighetto di turno.

Allora ammettete una buona volta che quello che cercate in un uomo NON E' la sensibilit?, ma che sia BELLO.

PS: Tutte pronte a cadere ai piedi di George Clooney? E se George Clooney in realt? fosse un perfetto STRONZO?

 

4. LA DONNA OGGETTO

Vi sentite trattate come donne-oggetto?

Mettetevi in testa che all'uomo non interessa come siete vestite, come siete truccate o pettinate. L'uomo si innamora di COME SIETE, non di COME APPARITE.

Quindi se per far innamorare un uomo, vi vestite strafighe, vi truccate come Toro Seduto, vi mettete calze sexy, tacchi alti....l'uomo non penser? mai a quanto siete belle, ma penser? che siete un puttanone e agir? di conseguenza, atteggiandosi a James Dean con il solo scopo di usarvi come strumento di alleggerimento scrotale.

Se non volete essere trattate come donne oggetto, imparate dagli uomini: siate SEMPLICI. L'uomo ? attratto dalla vostra simpatia, dal vostro sorriso, dall'energia che emanate, non dalla maschera che vi dipingete addosso per sembrare belle secondo parametri che VOI avete stabilito.

 

5. IL TRADIMENTO

Se un uomo vi tradisce, non ? un bastardo. E' una vostra VITTIMA. Significa che non lo sapete soddisfare, che non vi sapete lasciar andare, che avete esigenze diverse dalle sue. Quindi, care mie, AVETE SBAGLIATO UOMO.

Il sesso ? importante in un rapporto, quindi se pensate di iniziare una relazione, sappiate che ? importante la COMPATIBILITA' sessuale.

Nel caso di uomini estremamente fedeli, sappiate che il princ?pio che porta al tradimento ? lo stesso secondo cui il vostro uomo vi racconta di quanto era brava nella fellatio la sua ex, quindi se venite messe a paragone, sappiate che c'? qualcosa che non va.

 

6. PARITA' DEI SESSI

Non diciamo str****te....NON ESISTE la parit? dei sessi! L'uomo e la donna, semplicemente NON SONO paragonabili, sono DIVERSI e quindi non entrate in competizione con gli uomini, come se doveste dimostrare che anche voi sapete fare questo e quello. All'uomo, NON FREGA UNA SEGA della competizione fra sessi, ? una st***ta inventata per farvi comprare libri.

 

7. CAMBIARE

TUTTE, ripeto TUTTE le donne quando scelgono un uomo, pensano che una volta iniziata la storia, POI lui cambi, adattandosi a situazioni che secondo la donna sono ovvie, mentre secondo lui nemmeno esistono.

Donne...ce la fate? L'uomo NON CAMBIA. E poi perch? dovrebbe farlo? Se pensate di cambiare un uomo, vuol dire che avete una esigenza che il vostro uomo non appaga, quindi AVETE SBAGLIATO UOMO. Allora di che cazzarola vi siete innamorate? Di qualcosa che quest'uomo NON E'!!!

Al contrario, l'uomo si innamora di ci? che vede, quindi se durante la fase del corteggiamento, vi dimostrate simpatiche, dinamiche, erotiche....l'uomo si aspetter? che lo siate sempre, perch? ? cos? che lo avete fatto innamorare. Se quindi stavate facendo uno sforzo per piacergli....AVETE TOPPATO ANCORA!

 

8. LE COCCOLE

Le donne vogliono le coccole.....oh si...tanta dolcezza.........carezze...abbracci...sfiorarsi...guardarsi negli occhi per ore....

Gli uomini cattivoni invece, si accontentano di un pompino....

Tornate al punto 3 e ricordatevi a quanti uomini avete detto di no, perch? non erano dei bastardoni, strafottenti, fighetti....

PS: Le coccole non si fanno "per default", ma si ottengono quando si ispirano. Se volete coccole, fate in modo che il vostro uomo si intenerisca e ve le faccia.

PPS: Diciamo la verit?...un uomo dopo un pompino ? un uomo felice. RICORDATEVELO.

 

9.SI, NO, FORSE

Donne...decidetevi a rendervi la vita meno complicata!

Se volete qualcosa da un uomo, CHIEDETELA.

Se NON volete qualcosa da un uomo, AVVISATELO.

Se ad una qualsiasi domanda rispondete SI, l'uomo capir? SI.

Se ad una qualsiasi domanda rispondete NO, l'uomo non pu? ipotizzare che intendevate SI, quindi se dite NO, l'uomo capisce NO.

Se ad una qualsiasi domanda rispondete "mo' vediamo", che ? equivalente a dire "NO, ma non vorrei dirti di NO per non sembrare scortese", l'uomo potrebbe intendere "FORSE SI", quindi pensare di avere speranza.

Insomma, per una migliore comunicazione cogli uomini, care donne, dite sempre direttamente SI se volete dire SI e NO se volete dire NO.

"FORSE" non ha senso, non ditelo MAI.

Vedrete che in breve tempo capirete anche voi che ? facile e avrete meno emicranie.

 

10. WONDER WOMAN

Lavoro...casa...figli...palestra...spesa....imprevisti...e poi "che hai amore? Rilassati!"

Care donne, se pensate di essere Wonder Woman, per tutte queste cose che nella vita vi distraggono dalla meritata visione di UN POSTO AL SOLE, allora sappiate che:

a) Anche l'uomo lavora.

B) Spesso lavora pi? ore di voi.

c) Anche l'uomo va in palestra.

d) Anche l'uomo ha figli, non li avete generati per mitosi..

e) Anche all'uomo capitano imprevisti.

f) L'uomo dopo tutte 'ste cose, deve pure cercare di capire che ca**o avete voi.

g) L'uomo se ? stressato da tutte queste cose TENTA DI RILASSARSI, perch? voi no?

h) L'uomo tenta di rilassarsi DIVERTENDOSI, perch? voi invece siete sclerate e isteriche, facendovi venire le vostre proverbiali emicranie?

i) L'uomo che si gratta la panza, guardando la tv mentre voi cucinate, LO AVETE SCELTO VOI.

 

11. SE UNA DONNA RIDE E SCHERZA CON TE, NON E' DETTO CHE CI STIA

Ok, abbiamo annotato sul nostro taccuino.

Ma quindi, fateci capire, come mai un uomo si pu? innamorare di una donna che ride e scherza, mentre una donna si innamora di uno stronzo che le tratta male?

Provate a cogliere in un uomo, quello che l'uomo coglie in voi.

E non siate orgogliose di non avere senso, non ? una cosa bella e non ? una frase figa di una canzone di Fiorella Mannoia....

...fate ancora in tempo a CAMBIARE e ad essere FELICI!

 

12.COLUI CHE TI DIRA' "SEI BELLISSIMA"

Donna, il tuo uomo sta con te perch? gli piaci! Strano eh? Non lo immaginavi, vero? Quindi ma che ca**o di discorso ? "il tuo uomo ti dir? che sei bellissima anche quando piangi e hai il trucco sbavato"???

Sappi che il tuo uomo ti trova bellissima SEMPRE.

E' anche probabile che il tuo uomo ti trovi molto pi? bella la mattina, struccata, in pigiama, con i calzettoni di spugna, piuttosto che con il cerone, otto chili di maskara che ti fan sembrare un pugile peso massimo dopo un incontro in cui ha perso e con tacchi che ti alzano di 80 cm, tanto da farti sembrare un travestito.

 

13.LA DONNA CHE VA CORTEGGIATA SEMPRE

Donne..donne..donne...che avete la pretesa di dire che volete essere corteggiate anche DOPO che vi siete fidanzate.

Sappiate che il "corteggiamento" ? una cosa di cui l'uomo non comprende il senso, ma che in qualche modo accetta come una sorta di "procedura standard" finalizzata all'accoppiamento sessuale. Per questo, DOPO, l'uomo smette di corteggiarvi.

Ma qui si torna al solito tormentone: ad un uomo innamorato di voi, viene SPONTANEO trattarvi come pincipesse, SEMPRE! Quindi se il vostro uomo non lo fa...AVETE SBAGLIATO UOMO.

Ci sono comunque anche casi in cui, semplicemente il vostro atteggiamento NON ISPIRA l'uomo. Quindi fate un esame di coscienza e cercate di capire perch? al vostro uomo non viene spontaneo trattarvi come una dea.

PS: Ma perch? una donna va corteggiata sempre ed un uomo no?

 

14.LA DONNA TRASCURATA

Povere vittime di questi uomini cattivoni che vi trascurano e pensano solo al lavoro....e quando sono a casa, hanno l'assurda pretesa di fare SESSO....invece delle coccole...povere orsacchiotte...

Non sar?, care donne, che anche voi trascurate un po' i vostri uomini?

PS: Ripeto il concetto...un uomo, dopo un pompino, ? FELICE.

 

15.FACEBOOK

Cara donna che non resisti a gridare al mondo una marea di ca**ate riguardanti stereotipi sugli uomini, ma sei sicura di non avere un problema?

Non sar? che hai tanto da dir male degli uomini, perch?, semplicemente, agli uomini ROMPI I co****ni?

 

Riassumendo, cara donna, per una vita migliore ricordati:

1.Trova un bravo ragazzo, dimentica il Principe, di qualsiasi colore sia.

2.Ci sono tanti uomini a cui non frega niente dello sport.

3.Ci sono tanti uomini SENSIBILI.

4.Se ti interessano solo trucco, tacchi e shopping, sei una persona SUPERFICIALE e come tale verrai trattata.

5.All'uomo piace il sesso: un uomo dopo un pompino ? FELICE!

6.L'uomo e la donna NON sono uguali.Basta discuterne!

7.Innamorati di un uomo per quello che ?, non per quello che pretendi che sia.

8.Ok, va bene le coccole, ma ogni tanto una trombata a pecorina, con schiaffo sulla chiappa, fa pure piacere...

9.C'? un motivo se Dio ha dato agli esseri umani il dono della parola: SI, vuol dire SI. NO vuol dire NO.

10.Se pensi di essere Wonder Woman, sappi che esiste anche Superman. (Geppy Cucciari NON E' Wonder Woman.)

11.Un uomo si innamora di te per quello che gli mostri. Quindi se non vuoi conquistare un uomo, non creare complicit?, non fare la simpatica, non pretendere che quell'uomo non perda la testa per te.

12.La bellezza ? SOGGETTIVA.

13."Corteggiare" significa fare qualcosa che di solito non si fa, per compiacere qualcuno.

14.Se il tuo uomo ti trascura, domandati se anche tu non trascuri lui.

15.Se sei single, non impestare Facebook di ca**ate: ? un ottimo modo per rimanere single.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

baauhauahuhahahu

 

dove l'hai pescata che la metto nel profilo in Arial 150?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io, ma soprattutto +1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che è sto topic? Datemi lovoo, tinder e instagram, quelli sono i social fucker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/4/2010 Alle 12:01, ***83 ha scritto:

baauhauahuhahahu

 

dove l'hai pescata che la metto nel profilo in Arial 150?

grande alessandro salutami ***

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/4/2010 Alle 00:46, Ferrarista ha scritto:

Quoto :zizi:

Un giovane Pasteña selvatico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, PheelD ha scritto:

Che è sto topic? Datemi lovoo, tinder e instagram, quelli sono i social fucker

Per fare quelle cose, bisogne uscire di casa. Quello che intendi tu si definisce masturbazione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/4/2010 Alle 12:14, Darth Vader ha scritto:

Da un altro forum

 

Quel forum? Quello là? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo consoco, mi mandi un link?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferrarista ha scritto:

non lo consoco, mi mandi un link?

 

Ecco, tieni:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

P300.it FORUM | Passione a 300 all'ora | F1, F2, GP3, MotoGP ...
forum.p300.it
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

Non era a 90 gradi?

:sarcastico:

Quello è il forum di @La Cugina, vecchio porco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×