Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

ma sempre di quello bisogna andare a parare?!? ragazzi siamo monotoni...

 

cio? alla fine credete a una ragazza quando dice che non guarda l'aspetto fisico o i soldi?!? io no...non c'? mica bisogno di ribadirlo sempre :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cena tempo.

 

corriere.it

 

Cgil: l'80% dei lavoratori guadagna meno di 1500 euro

09 Marzo 2010 19:13 ECONOMIA

 

ROMA - Studio dell'Istituto di ricerche economiche e sociali della Cgil: l'80% dei lavoratori percepisce uno stipendio inferiore ai 1500 euro netti al mese. In particolare, lo stipendio medio netto si aggira sui 1.320 euro. Piu' basso il livello retributivo degli operai, mediamente il salario e' di 1.030 euro. (RCD)

 

 

Caspita, quando ero operaio nel 2005 anche io guadagnavo attorno ai 1050. Si sono alzate di molto.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eistono due date fondamentali nella vita di una personaggio

 

 

AF/DF

 

AL/DL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cena tempo.

 

corriere.it

 

Cgil: l'80% dei lavoratori guadagna meno di 1500 euro

09 Marzo 2010 19:13 ECONOMIA

 

ROMA - Studio dell'Istituto di ricerche economiche e sociali della Cgil: l'80% dei lavoratori percepisce uno stipendio inferiore ai 1500 euro netti al mese. In particolare, lo stipendio medio netto si aggira sui 1.320 euro. Piu' basso il livello retributivo degli operai, mediamente il salario e' di 1.030 euro. (RCD)

 

 

Caspita, quando ero operaio nel 2005 anche io guadagnavo attorno ai 1050. Si sono alzate di molto.

 

Grazie al ca**o, più del 40% di trattenute.

Modificato da Darth Vader

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna anche rapportarlo al costo della vita negli altri paesi d'europa.

 

non vorrei dire una cazzata, ma penso che gia al sud con 1100 te la cavi piu che qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in italia si ? pagati poco. in germania molte cose costano pure meno che da noi e la paga ? pi? alta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa utilizzo per tagliare un video? tranne movie maker che sono su seven alleggerito e no ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? vero e purtroppo il sistema fiscale non aiuta.

 

Il punto ? che cmq i costi della PA se abbassassero la tassazione sarebbero insostenibili e non si potrebbero piu pagari stipendi e pensioni. Credo si andrebbe al collasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena finito di vedere

 

film20amen2020affiche20.jpg

 

meraviglioso e molto riflessivo...racchiude lo Spirito della Chiesa e lo Spirito del Cristianesimo...da scindere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli operai qua da noi guadagnano un bordello,quasi quasi mi chiedo perch? andare ancora all'uni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

>cosa utilizzo per tagliare un video? tranne movie maker che sono su seven alleggerito e no ce l'ho

 

Vegas Movie Studio Platinum 9.0

 

>meraviglioso e molto riflessivo...racchiude lo Spirito della Chiesa e lo Spirito del Cristianesimo...da scindere....

 

Un film che racconta verit? nascoste e scomode tra chiesa e nazismo?

 

>vo a lech

 

Lecco citt? o lecco attivit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna anche rapportarlo al costo della vita negli altri paesi d'europa.

 

non vorrei dire una cazzata, ma penso che gia al sud con 1100 te la cavi piu che qua.

 

L'hai detta, da me con 1200 al mese vivi bene, con 1500 e oltre fai il pasci?, specialmente se son due stipendi e hai la casa ereditata da 20 generazioni, come nella maggior parte dei casi (e io che sto all'opposizione per principio, non potevo che far parte della minoranza :asd:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio amico va a Cant?.

Viva Ges?, viva Ges?.

 

A Cant? ci vengo anch'io.

[....][....]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro tempo :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'hai detta, da me con 1200 al mese vivi bene, con 1500 e oltre fai il pasci?, specialmente se son due stipendi e hai la casa ereditata da 20 generazioni, come nella maggior parte dei casi (e io che sto all'opposizione per principio, non potevo che far parte della minoranza :asd:).

 

 

qua con 1500 fai fatica

 

 

cmq lec in dialetto sarebbeanche letto, ma in effetti anche lecco dipende come pronunci la C

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

deve pulire casa un p? pi? spesso....ah se solo ci fosse la mamma :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×