Vai al contenuto
gabryel72

GP4 mod. 2009 Vazalm......

Post raccomandati

Come vi sembra il nuovo mod.209 x gp4 chiamato vazalm?io l'ho installato ed ? impressionante, la grafica ? fantastica....

Sul mio vecchio athlon 3400 (2400 mhz)per? fa troppa fatica a girare, vi consiglio di provare montacarlo, ? incredibile e tutto il mondiale ? aggiornato con le modifiche alle piste?qualcuno mi sa dire se riesce a girarci con tutti i dettagli al massimo?a 60 frame al secondo con risoluzione al max.

Siccome sono prossimo all'acquisto del pc. vorrei il parere....

grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel link che ho postato qua sotto trovate la potenzialità del mod. vazalm, non è possibile tramutarlo in italiano?

Noterete la fluidità e la velocità impressionante!!!!!

Nei commenti si legge anch ela configurazione con la quale gioca il tipo che ha messo il filmato, nulla di eccezionale......com'è possibile che giri cosi?

A proposito se inserisco la massima risoluzione (1600x 1280)come mai mi esce dal gioco?A parte che mi scatta anche a 1280x1024 ma xchè esce?

 

 

 

 

Modificato da gabryel5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci puoi passare un link cosi vediamo a noi come va ? wink.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci puoi passare un link cosi vediamo a noi come va ? wink.gif

Stravolentieri, cosi mi fate anche sapere come gira sui vostri pc visto che sono in procinto di acquistarne uno.

Per favore settate tutto al massimo e fatemi sapere che percentuale di occupazione vi segna in gara partendo dall'ultimo posto della grglia di monza (è il paragone che utilizzo più di frequente).

Conviene scaricarlo con torrent, è velocissimo.

 

Link editato, NO WAREZ

 

Fatemi sapere le impressioni....grazie!!!

Modificato da Yoong
Link editato, NO WAREZ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mod pesante

 

mod illegale uscito senza permesso degli autori dei file

 

mod illegale perch? viola il copyright del gioco visto non richiede la copia originale

 

fisica penosa

 

difetto delle gomme che scompaiano e ritornano in base a come sterzi

 

perfomance irrealistiche si gira tranquillamente 3/4 secondi pi? veloci rispetto alla realt?

 

sonoro penoso.

 

fisica dei consumi non realistica. con 0.3 di benzina si fa un giro di qualsiasi pista contro il 0.9/1 di quello dovrebbe essere in realt?.

 

pit stop variano dai 3 secondi per il pieno e cambio gomme ai 5 secondi per cambiare muso o alettone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi quale è il miglior mod x gp4 in circolazione?

Quello vazalm è velocissimo, chi lo ha sviluppato ha fatto in modo che sui cordoli si possa salire tranquillamente, montecarlo è veramente incredibile, si gira con una velocità assurda.

Xchè la fisica è penosa?sul mio pc le gomme non scompaiono mai, il sonoro è diverso dal solito?

Per l'occupazione processore sul mio athlon 3400 non ha grosse diversità dagli altri, leggermente in più del mod.2007 e molto meno di un altro 2009 che ho trovato in giro, del resto nel video che ho linkato il tipo dice di avere un athlon x2 2600, nulla di particolare quindi, sono in parecchi a fargli i complimenti x la fluidità.

La grafica mi sembra superiore a qualsiasi altro mod (dei pochi che ho provato).

Nel video su youtube il tipo gira in maniera impressionante, a me sembra che nel mod vazalm si sia privilegiata la velocità in generale, snellendo la "legnosità" dei cordoli, il gioco risulta più coinvolgente....poi x quello che riguarda i consumi o il pit stop poco veritieri non so dire xchè non ho provato.

Altri commenti?tengo a precisare che sono praticamente costretto a girare sul vecchio mod 2007 in quanto tutti gli altri compreso questo sono per il mio computer troppo pesanti e con occupazioni quasi costantemente sopra il 100% e nell'ordine del 130-150% ovviamente io utilizzo la visione dal casco, le atre visuali non mi piacciono anche se pesano molto meno per il processore.

Dopo aver visto il filmato che ho linkato Sono abbastanza convinto che un processore di ultima generazione si ain grado di farlo funzionare a 60 frame al secondo con il dettaglio massimo, almeno spero!!!

Modificato da gabryel72

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×