Vai al contenuto
mewtwo13

Raikkonen si prende un anno di pausa

Post raccomandati

ma siamo sicuri che si prenda un anno di pausa? e se invece fosse menopausa? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che si prenda un anno di pausa? e se invece fosse menopausa? :zrzr:

 

semmai andropausa, per? ha solo 30 anni.... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? giusto. Ancora una volta. Ancora quel filandese raccomandato. Ha rovinato la vita di Heidfeld. Doveva andare lui in McLaren ai tempi in cui erano compagni in Sauber, gli era arrivato davanti nel mondiale. E ora di nuovo questa beffa. Non ha mai avuto l'occasione di correre in un top team. Non capisco come si faccia a dare la Mercedes ad un pilota svogliato, senza motivazioni e che pensa ad altro. No comment.

 

 

 

 

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? giusto. Ancora una volta. Ancora quel filandese raccomandato. Ha rovinato la vita di Heidfeld. Doveva andare lui in McLaren ai tempi in cui erano compagni in Sauber, gli era arrivato davanti nel mondiale. E ora di nuovo questa beffa. Non ha mai avuto l'occasione di correre in un top team. Non capisco come si faccia a dare la Mercedes ad un pilota svogliato, senza motivazioni e che pensa ad altro. No comment.

 

guarda il titolo di questa intervista:http://www.formula1.com/news/interviews/2009/11/10229.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tu arrivi sempre in ritardo sulle notizie? hihi.gif

 

ero a scuola ed appena ho letto la notizia ho postato subito, non avevo letto le altre paggine scusatemi ._.

In ogni caso come compagno di kimi preferirei heidfeld.

 

p.s.ok che ha vinto un mondiale per? vi prego di finirla con la storia di button top driver >_>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero! La nuova NEWS che Raikkonen ha ammesso che si ritirer? nel 2010! Ora tutti i notiziari battono questa notizia. Non si capisce pi? niente. Sinceramente per? credo di pi? ad una intervista testuale che ad una bufala di un sito brasiliano per farsi pubblicit?...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero! La nuova NEWS che Raikkonen ha ammesso che si ritirer? nel 2010! Ora tutti i notiziari battono questa notizia. Non si capisce pi? niente. Sinceramente per? credo di pi? ad una intervista testuale che ad una bufala di un sito brasiliano per farsi pubblicit?...

 

 

 

 

nell'intervista per? dice che la mercedes non ha detto niente, negando ci? che ha detto il suo menager...e sinceramente penso sia una cosa strana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero! La nuova NEWS che Raikkonen ha ammesso che si ritirer? nel 2010! Ora tutti i notiziari battono questa notizia. Non si capisce pi? niente. Sinceramente per? credo di pi? ad una intervista testuale che ad una bufala di un sito brasiliano per farsi pubblicit?...

 

ecco,come quando massa ebbe l'incidente...

un sito/giornale diceva che stava per morire e 5 minuti dopo tutti quanti dicevano che stava x morire.Poi scappava fuori uno che diceva che stava bene e dopo 5 minuti tutti dicevano che stava bene....

 

wait&see

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso solo dire che QUESTA F1 perde un pilota molto ma molto bravo ??? ed ? davvero un grande peccato !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meno male che ha parlato direttamente lui, facile speculare su chi lo fa poco. XD

 

 

 

 

e l'eventuale ritorno non lascerebbe dubbi su quale fosse il team, ce ne uno solo di top team (due, ma è l'ex dell'altro) che ha un pilota con il contratto in scadenza.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1: Raikkonen conferma, "Tornero' solo nel 2011"

 

LONDRA - Kimi Raikkonen mette a tacere le voci che lo vorrebbero in trattativa con la Mercedes Gp per la prossima stagione di Formula1. Il finlandese, in un'intervista al sito della F1, ha smentito quanto affermato dal suo manager e ha confermato la sua intenzione di lasciare per un anno il circus. "Non sono riuscito a trovare un accordo con la McLaren, percio' ho deciso di prendermi un anno sabbatico - ha spiegato Raikkonen - e se devo essere onesto tornero' nel 2011 solamente se sara' disponibile una vettura competitiva". (RCD)

 

19 Novembre 2009 15:16

Corriere della Sera

 

Evidentemente a giudizio di Raikkonen la nuova Mercedes GP non è abbastanza competitiva. Cioè nn si fida del progetto. E se devo dire la verità nn mi fido neanche io. Natale viene una volta all'anno.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su come sarà la Mercedes meglio aspettare prima di giudicare, non penso che Raikkonen conosca il potenziale della vettura, nè tantomeno noi, io so solo che la ex Brawn ha cominciato a lavorarci su dal Gp d Barcellona, mentre gli altri ancora non sapevano dove guardare, se al presente o al futuro.

 

certo è che se non lo dovesse essere abbiamo scoperto un veggente.

 

comunque finchè non vedo non credo, Raikkonen è quello del "io ho un contratto con la Ferrari per il 2010" sappiamo come è finita, non mi meraviglierei accadesse di nuovo una simil presa per il c**lo.

 

per adesso prendo per buone le sue parole, non quelle del manager.

 

 

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh si certo...hamilton ha avuto sempre bisogno del cocco di turno...soprattutto nella stagione d'esordio...

mi pare che ha gi? dimostrato di sapersela giocare con tutti...

 

in ogni caso kimi ha tirato troppo la corda secondo me...e non so neanche quando gli convenga rientrare nei prossimi anni...certo la vicenda ferrari si ? chiusa in maniera un p? tragica...

 

Il fatto che Hamilton (sempre se sia una notizia vera) abbia dichiarato di non gradire molto Kimi in McLaren ? un enorme complimento per il pilota finlandese perch? significa che lo teme e lo reputa un ottimo pilota che potrebbe metterlo in difficolt?.

 

L'arrivo di Button invece ? stato accolto con grande entusiamo: quindi lo reputa un buon pilota ma non un campionissimo!

 

Non ? questione di avere il cocco di turno, Hamilton ? rimasto scottato dalla convivenza con Alonso e giustamente non vuole ripetere l'esperienza; Raikkonen non lo mettere in difficolt? con il team perch? ? troppo "signore" per farlo, per? potrebbe farlo dal punto di vista delle prestazioni.

 

Credo che ogni pilota preferisca essere la prima guida del team e non semplicemente un pilota tra i due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio vedere quando torna nel 2011 con il collo non allenato la macchina competitiva dove se la mette

Modificato da RobSpax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che Hamilton (sempre se sia una notizia vera) abbia dichiarato di non gradire molto Kimi in McLaren ? un enorme complimento per il pilota finlandese perch? significa che lo teme e lo reputa un ottimo pilota che potrebbe metterlo in difficolt?.

 

L'arrivo di Button invece ? stato accolto con grande entusiamo: quindi lo reputa un buon pilota ma non un campionissimo!

 

Non ? questione di avere il cocco di turno, Hamilton ? rimasto scottato dalla convivenza con Alonso e giustamente non vuole ripetere l'esperienza; Raikkonen non lo mettere in difficolt? con il team perch? ? troppo "signore" per farlo, per? potrebbe farlo dal punto di vista delle prestazioni.

 

Credo che ogni pilota preferisca essere la prima guida del team e non semplicemente un pilota tra i due.

Evidentemente in McLaren dopo i casini del 2007 hanno capito che i galli nel pollaio non fanno per loro. E hanno fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio vedere quando torna nel 2011 con il collo non allenato la macchina competitiva dove se la mette

 

 

cosa centra il collo???

 

comunque concordo con finnish, raikkonen finch? le cose non sono ufficiali non si espone mai pi? di tanto...vedremo cosa accade.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:stupito:

guardate io ci spero, ma ormai chiunque abbia una bocca per parlare (giornalisti intendo) tira fuori una notizia certa del futuro di Raikkonen. Da ferrarista accanito dico che mi farebbe davvero piacere che vada in MercedesGP, in Ferrari ? stato trattato davvero male male male, non si meritava essere mandato via in quel modo per far posto ad Alonso, spinto in maniera assurda dal nuovo main sponsor. Gli accordi di sponsorizzazione non nascono in un mese, per arrivare a quell'accordo se ne parlava da tempo, potevano evitare di rinnovare i contratto di raikkonen pe tre anni, o evitare di rinnovarlo a massa, per inserire fernando in macchina. comunque sia, anche con tutti i giornali, le voci pi? o meno attendibili, le dichiarazioni ufficiali, i giochi sono gi? belli e fatti. quando avranno deciso che la cosa si possa rendere uficiale lo faranno.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente aspetteranno che le acque si calmino e che il mercato piloti si definisca un p? meglio. tenendo kimi in quel limbo possono indurre altri team a sottoscrivere contratti sbagliati con piloti non proprio acclamatissimi. una sorta di terrorismo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi dice, il manager disdice. Spero solo che la mercedes annunci presto i piloti. Non vorrei sta telenovela durasse tutto l'inverno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×