Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Io l'ho detto che quando guardo la gara di Tv8 rimpiango Mazzoni e Company (ed è tutto dire..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che la gara di monza sarà anche su rai, quindi mi sa che la guarderò lì che c'è anche l'HD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senz'altro me la guardo in Rai...

Ma in teoria prossimamente ci sarà qualche altra gara in diretta giusto?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il terzetto serale Brasile, USA e Messico, però solo su TV8.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni non riesco proprio a rimpiangerlo, il suo tono di voce, la sua scelta di argomenti, il suo ritardo nell'accorgersi delle cose erano troppo irritanti.

Chiunque altro di Sky - UK o Italia - almeno stanno sul pezzo. Il condimento di rosik o propaganda c'era anche in RAI e sarà sempre inevitabile su qualsiasi emittente.

 

La mia speranza è che arrivi F1 TV Pro in Italia al più presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finché non termina il contratto con Sky non c'è speranza che arrivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio, che quelli di sky siano sul pezzo ho qualche dubbio.. ieri ci hanno messo 2 giri per capire che anche leclerc era stato coinvolto nell'incidente, altri 5 per capire che anche ricciardo era stato coinvolto, 10 giri per capire che kimi era stato tamponato da ricciardo e alla fine neanche hanno capito che il ritiro di kimi era legato ad un problema all'ala posteriore con il drs sempre aperto nonostante la regia internazionale aveva mostrato un replay in slow motion con il meccanico al pit stop che spingeva giù il drs manualmente, si è dovuto aspettare la conferma di kimi durante le interviste per averne conferma

 

un lavoro mazzoniano insomma

 

 

ma il gp in rai chi lo commenta? capelli e bruno ora sono legati a tv8...chi affiancherà mazzoni?

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo Stella Bruno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speravo in Fisichella ma mi sa che pure quello è nella banda Sky-Tv8.

 

Mazzini-Fisichella, mamma mia, goduria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo Stella Bruno

 

sarebbe uno spettacolo, cosa da registrare il gp in tutti i formati possibili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma è vero che ieri Valsecchi, commentando il sorpasso sul Kemmel, ha dichiarato qualcosa del tipo "Vettel ha dimostrato di averlo più lungo e duro?". Ritornano alla mente le raspe di Reggiani quando c'era la supplente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non esattamente, quando erano appaiati Vettel Hamilton e Ocon ha detto qualcosa del tipo "ora è questione di chi ce l'ha più duro, più lungo" :asd: c'è il video su reparto corse, era più esaltato dalla battaglia in sé che da Vettel

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni non riesco proprio a rimpiangerlo, il suo tono di voce, la sua scelta di argomenti, il suo ritardo nell'accorgersi delle cose erano troppo irritanti.

Chiunque altro di Sky - UK o Italia - almeno stanno sul pezzo. Il condimento di rosik o propaganda c'era anche in RAI e sarà sempre inevitabile su qualsiasi emittente.

 

La mia speranza è che arrivi F1 TV Pro in Italia al più presto.

 

Ma in quale film?

 

finché non termina il contratto con Sky non c'è speranza che arrivi.

 

Ma volendo uno non può fare gli abbonamenti per un altro stato con le VPN?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendo che quando non ho live timing quelli di Sky, Vanzini compreso, tengono informati dei tempi dei piloti più importanti (o che mi interessano, fai tu).

 

Mazzoni si perdeva spesso a commentare altro e a meno che la regia non aiutasse con le inquadrature e con sovraimpressioni non si capiva cosa stava succedendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non esattamente, quando erano appaiati Vettel Hamilton e Ocon ha detto qualcosa del tipo "ora è questione di chi ce l'ha più duro, più lungo" :asd: c'è il video su reparto corse, era più esaltato dalla battaglia in sé che da Vettel

in ogni caso penso che il negro ce l'abbia più lungo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senz'altro me la guardo in Rai...

Ma in teoria prossimamente ci sarà qualche altra gara in diretta giusto?

 

Chi sarà affianco di Mazzoni in telecronaca?

Oramai Capelli e Bruno sono su Tv8 e Giorgio Piola ieri era sul canale svizzero mi pare.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'abbonamento di altro Stato con VPN non penso sia legalissimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'abbonamento di altro Stato con VPN non penso sia legalissimo :asd:

 

Anche andare 51 col limite di 50

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe della legalità sbatte il cazo ma più che altro dicevano che si sarebbero attrezzati per impedire la fruizione tramite vpn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La telecronaca Sky è brutta perchè inventano cose inesistenti. E' dall'inizio dell'anno, che in generale, chi chiude il primo giro davanti, vince. Ieri, dopo la terza curva, la gara era finita e infatti Vettel ha passeggiato per 90 minuti. E Vanzini parla di gara aperta, di pit stop spettacolare, di tensione in pista...e non parliamo del fatto che "Seb è furbo perchè ha superato Hamilton prima che uscisse la safety car"...Idiozie inascolatabili. Ogni pilota supera sempre tutti appena può. Mi ricorda il film Driven, quando i piloti andavano a spasso parzializzando l'acceleratore e quando si giravano i maroni per qualche (stupido) motivo, premevano a fondo e superavano i rivali.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×