Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

e che manderanno in onda?

 

I GP storici :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e che manderanno in onda?

il Curling!!! :sbav:

 

 

 

 

:hihi:

 

 

 

 

vebb?, ci sono tanti sport a cui dare spazio, ma credo finiranno col rimpallarsi repliche su repliche come fanno su SportItalia

 

Rai5 e Rai6 spero siano improntati su qualcosa di culturalmente interessante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rai5 e Rai6 spero siano improntati su qualcosa di culturalmente interessante...

stiamo pensando la stessa cosa? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stiamo pensando la stessa cosa? :hihi:

io mi auguravo che fossero la trasposizione dei due canali Educational (uno diventato Storia) che stanno sul satellite

ma vedo che RaiStoria ? gi? previsto

 

spero che uno dei due sia almeno dedicato ai documentari, se l'altro lo vogliono dedicare ad altro tipo di CULtura (:hihi)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questi eventuali canali in pi?, sono visibili solo con l'utilizzo del DTT ?? o ci vuole la parabola?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RTL non ? nel bouquet di Sky (non ne ha mai fatto parte, di quello che mi ricordo), ? su un altro satellite, Astra (adesso controller? se ? ancora in chiaro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questi eventuali canali in pi?, sono visibili solo con l'utilizzo del DTT ?? o ci vuole la parabola?

ovviamente saranno disponibili sul digitale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito ma per caso la rai ha in programma di mettere tre canali+1 come ha fatto mediaset?
Assolutamente no!

 

Forzaferrari potrà confermare, i canali digitali Rai saranno in totale 13 e senza canali +1, e per tornare in topic faccio notare che i canali RaiSport saranno 2, sperando che su uno di questi verranno trasmesse le libere...
A parte le libere, sarà esattamente così e, come vi avevo anticipato qualche tempo fa, ci sarà anche un nuovo canale di sport. In realtà la riorganizzazione ha fatto in modo che i canali scendessero da 14 a 13. Chi ha già effettuato lo switch-off vede già questi 14 canali.

 

Rai Sport 2 dovrebbe nascere già dal prossimo anno per quel che ho letto. Lo stesso Auro Bulbarelli, ex commentatore delle corse ciclisiche, ha lasciato la poltrona per occuparsi del nuovo canale tematico...
Esatto! Infatti il nuovo canale si occuperà principalmente di ciclismo e di motori.

 

questi eventuali canali in più, sono visibili solo con l'utilizzo del DTT ?? o ci vuole la parabola?
Questi canali sono visibili solo con il DTT oppure con la parabola ma ci vuole un decoder specifico. Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente no!

 

A parte le libere, sar? esattamente cos? e, come vi avevo anticipato qualche tempo fa, ci sar? anche un nuovo canale di sport. In realt? la riorganizzazione ha fatto in modo che i canali scendessero da 14 a 13. Chi ha gi? effettuato lo switch-off vede gi? questi 14 canali.

 

Esatto! Infatti il nuovo canale si occuper? principalmente di ciclismo e di motori.

 

Questi canali sono visibili solo con il DTT oppure con la parabola ma ci vuole un decoder specifico.

I nuovi canali saranno messi in streaming sul sito della Rai come tutti gli altri?

 

Io di solito li guardo da l?, visto che per ora non ho fretta di passare al DTT...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera sono andato al cinema in Bicocca, nella mezz'ora di pubblicit? e trailer pre-film (tra un pisolino e l'altro) ho notato uno spot particolare (della catena di cinema), che parlava del cambio tra pellicola e filmati digitali in HD: hanno mostrato immagini di vari documentari e di sport, tra cui rugby, calcio e... Formula 1!! Alla fine dello spot ? comparso il logo della catena di cinema. Possibile che stiano pensando di trasmettere eventi sportivi al cinema o ? tutto frutto della mia immaginazione?? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera sono andato al cinema in Bicocca, nella mezz'ora di pubblicit? e trailer pre-film (tra un pisolino e l'altro) ho notato uno spot particolare (della catena di cinema), che parlava del cambio tra pellicola e filmati digitali in HD: hanno mostrato immagini di vari documentari e di sport, tra cui rugby, calcio e... Formula 1!! Alla fine dello spot ? comparso il logo della catena di cinema. Possibile che stiano pensando di trasmettere eventi sportivi al cinema o ? tutto frutto della mia immaginazione?? :rotfl:

Direi la seconda :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RTL non ? nel bouquet di Sky (non ne ha mai fatto parte, di quello che mi ricordo), ? su un altro satellite, Astra (adesso controller? se ? ancora in chiaro).

 

si, ne ha fatto parte. ricordo che vidi proprio li il gp del barhein del 2005 attraverso lo skybox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera sono andato al cinema in Bicocca, nella mezz'ora di pubblicit? e trailer pre-film (tra un pisolino e l'altro) ho notato uno spot particolare (della catena di cinema), che parlava del cambio tra pellicola e filmati digitali in HD: hanno mostrato immagini di vari documentari e di sport, tra cui rugby, calcio e... Formula 1!! Alla fine dello spot ? comparso il logo della catena di cinema. Possibile che stiano pensando di trasmettere eventi sportivi al cinema o ? tutto frutto della mia immaginazione?? :rotfl:

che senso avrebbe mi chiedo trasmettere tali eventi al cinema? io non ci andrei mai potendo stare comodo a casa, oltre al fatto che ormai la gente a casa ha tv sempre pi? grandi e quindi pu? godere di una ottima visione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che senso avrebbe mi chiedo trasmettere tali eventi al cinema? io non ci andrei mai potendo stare comodo a casa, oltre al fatto che ormai la gente a casa ha tv sempre pi? grandi e quindi pu? godere di una ottima visione.

Eppure qualcosa si muove! :sbav:

http://www.24oredisport.com/?action=read&idnotizia=19688

 

Per quanto una TV possa essere bella, non sar? mai come uno schermo cinematografico... secondo me ? qualcosa di molto innovativo, di certo meglio che andare a vedere una gara o una partita al bar. E meno costoso di un abbonamento a Sky, di sicuro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse per le olimpiadi e mondiali, si vas al cinama a guardare la partita e poi si va in centro a festeggiare. Ma per la F1, all'ora di pranzo (per molti) non credo avr? molto seguito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera sono andato al cinema in Bicocca, nella mezz'ora di pubblicit? e trailer pre-film (tra un pisolino e l'altro) ho notato uno spot particolare (della catena di cinema), che parlava del cambio tra pellicola e filmati digitali in HD: hanno mostrato immagini di vari documentari e di sport, tra cui rugby, calcio e... Formula 1!! Alla fine dello spot ? comparso il logo della catena di cinema. Possibile che stiano pensando di trasmettere eventi sportivi al cinema o ? tutto frutto della mia immaginazione?? :rotfl:

 

Quello spot l'ho visto anch'io!

 

vedremo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse per le olimpiadi e mondiali, si vas al cinama a guardare la partita e poi si va in centro a festeggiare. Ma per la F1, all'ora di pranzo (per molti) non credo avr? molto seguito.

Una soluzione perfetta per chi ha la fidanzata che si lamenta delle domeniche passate davanti alla tv:

"Tesoro, andiamo al cinema?" XD

 

Io trovo che sia una bella idea per la F1, a differenza del calcio che trasformerebbe il cinema in una discarica (mi immagino gi? le poltrone scagliate contro il video).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una soluzione perfetta per chi ha la fidanzata che si lamenta delle domeniche passate davanti alla tv:

"Tesoro, andiamo al cinema?" XD

 

Io trovo che sia una bella idea per la F1, a differenza del calcio che trasformerebbe il cinema in una discarica (mi immagino gi? le poltrone scagliate contro il video).

 

Non sarebbe per niente male, mi farei l'abbonamento a sto punto... tanto il formato panoramico gi? c'?! :lol:

 

 

x Forzaferrari: xk? non trasmettere la diretta della gara su Raidue o Raitre cosi si potrebbero evitare i cambi di canale, i tg e trovare pi? spazio per il pre/post gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella mia citt? a dire il vero trasmettono le partite di Juventus, Milan ed Inter al cinema da diversi anni a questa parte ormai !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se al cinema trasmettessero la F1, diventerebbe presto un dormitorio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×