Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×
Bissiolol

Registrazione Replay in F1 Challenge

Messaggi raccomandati

Mi sono appena installato un mod 2009 di F1Challenge ma non mi registra i replay quando finisco le gare(cosa per me fondamentale visto che da li ci creo i video XD).. quale sar? il problema? (nelle opzioni del mod la registrazione dei replay ? attiva) Come lo risolvo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che la registrazione guarda sia attivi i replay. in questo modo te lo registra al 100% se non te lo fa chi ha fatto il mod ha dimenticato i pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul forum QuelliCheLaF1

http://gphungary.hu/letoltes/F1%20PRT%202009%20V2 questo ? il link per il download... a mio parere ? fatto molto bene e non pecca in molte cose... devo ancora provarlo con il volante per?(e quindi senza tc e senza marce automatiche)... l unico ? Adu Bahi(non mi ricordo come si scrive) che va terribilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

graficamente per le vetture non ? male. ma come ogni anno ? carente a livello fisico. (almeno secondo me). io mi sono fermato nel 2005 ad aggiornare qeusto gioco poi gli altir mod usciti a livello fisico sono molto carenti. anche perch? ? lato pi? difficile da fare in un mod e anche la pi? lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.