Vai al contenuto
Mito Ferrari

Alieni, misteri e fenomeni paranormali

Post raccomandati

sempre al programma di ruggeri hanno parlato anche dei cerchi nel grano,dicendo che le spighe piegate in questi disegni presentano anomalie genetiche o qualcosa di simile,e sono ricoperte da una sostanza(che ora non mi ricordo cosa sia).Un gruppo di un universit? ha provato ad effettuare un disegno in un campo cercando di riprodurre tutte le condizioni che il grano piegato in questi fenomeni presentano.Per cospargere il grano di quella sostanza che ora mi sfugge,hanno utilizzato uno strumento che ? raramente reperibile in una normale casa...

inoltre hanno fatto vedere che durante questo esperimento l'elicottero che li sorvolava x vedere meglio il disegno fatto,perdeva quota all'improvviso appena passava sopra al cerchio,inserendo cos? la testimonianza di un fotografo che sempre in elicottero appena passava sopra a un cerchio nel grano vedeva l'immagine nella sua macchinetta digitale disturbata e a volte in bianco e nero.

 

ora,chiunque sia a farli,perch? ci buttano sopra quella sostanza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io. Hanno riprodotto un cerchio molto banale, come quello dei 2 vecchiotti negli anni '90, e anche se sono riusciti a dare alcune risposte, e a replicare alcune caratteristiche, nemmeno loro sono riusciti ad ottenere ci? che volevano. E non credo che quelli del Mit siano dei cogl.... Oltre al fatto che per distribuire il ferro hanno usato uno speciale lanciafiamme e poi una carica esplosiva, non proprio degli strumenti discreti.

 

Nessuno finora ha dimostrato di poter replicare i cerchi pi? complessi, di diverse centinaia di metri, che necessitano di pi? di qualche persona e qualche ora. E non si sono spiegate diverse cose, ad esempio perch? compaiano anche quando piove. C'? solo un video che mostra delle luci e subito dopo la comparsa dei cerchi, ma non ho capito se ? un tarocco o no.

 

Diciamo che se non si hanno delle risposte ? anche perch? molti scienziati preferiscono bollare tutto come immondizia, preferendo magari concentrarsi su studi fondamentali come quello delle formiche che muoiono sempre sul lato destro quando bruciano, o quello sull'orgasmo del maiale che dura 30 minuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno finora ha dimostrato di poter replicare i cerchi pi? complessi, di diverse centinaia di metri, che necessitano di pi? di qualche persona e qualche ora. E non si sono spiegate diverse cose, ad esempio perch? compaiano anche quando piove. C'? solo un video che mostra delle luci e subito dopo la comparsa dei cerchi, ma non ho capito se ? un tarocco o no.

 

gi?!

ho dimenticato a scriverlo prima.

dici quello delle sfere bianche che si muovono in un campo con cerchi che si formano sotto di loro,c'? sicuramente nei video che ho postato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La storia della radioattivit? presenti sui luoghi dove si sarebbero formati questi disegni complessi l'ho sentita anch'io, credo che pero' molti di coloro che sostengono la teria degli UFO siano stati glui artefici di tali dicerie, non si capisce come nmai si osserva questa radioattivit? solo durante questi fenomeni e allora come mai le nostre apparecchiature non rivelano mai la presenza dei segnali emessi da ueste entit? che sorvolano il cielo, io penso che questi fenomeni siano il frutto di qualche buontempone come quello che replico' il messaggio radio inviato da Arecibo; peraltro credo che le distanze in gioco siano talmente elevate che sia da escludere che sia arrivato ai confini dell'universo in cos? poco tempo, magari gli omini verdi ce lo rimandano fra qualche trilione di anni luce :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho visto anche io. Hanno riprodotto un cerchio molto banale, come quello dei 2 vecchiotti negli anni '90, e anche se sono riusciti a dare alcune risposte, e a replicare alcune caratteristiche, nemmeno loro sono riusciti ad ottenere ci? che volevano. E non credo che quelli del Mit siano dei cogl.... Oltre al fatto che per distribuire il ferro hanno usato uno speciale lanciafiamme e poi una carica esplosiva, non proprio degli strumenti discreti.

 

Nessuno finora ha dimostrato di poter replicare i cerchi pi? complessi, di diverse centinaia di metri, che necessitano di pi? di qualche persona e qualche ora. E non si sono spiegate diverse cose, ad esempio perch? compaiano anche quando piove. C'? solo un video che mostra delle luci e subito dopo la comparsa dei cerchi, ma non ho capito se ? un tarocco o no.

 

Diciamo che se non si hanno delle risposte ? anche perch? molti scienziati preferiscono bollare tutto come immondizia, preferendo magari concentrarsi su studi fondamentali come quello delle formiche che muoiono sempre sul lato destro quando bruciano, o quello sull'orgasmo del maiale che dura 30 minuti.

standing ovation :yes::up:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La storia della radioattivit? presenti sui luoghi dove si sarebbero formati questi disegni complessi l'ho sentita anch'io, credo che pero' molti di coloro che sostengono la teria degli UFO siano stati glui artefici di tali dicerie, non si capisce come nmai si osserva questa radioattivit? solo durante questi fenomeni e allora come mai le nostre apparecchiature non rivelano mai la presenza dei segnali emessi da ueste entit? che sorvolano il cielo, io penso che questi fenomeni siano il frutto di qualche buontempone come quello che replico' il messaggio radio inviato da Arecibo; peraltro credo che le distanze in gioco siano talmente elevate che sia da escludere che sia arrivato ai confini dell'universo in cos? poco tempo, magari gli omini verdi ce lo rimandano fra qualche trilione di anni luce :hihi:

 

Ma non ? detto che siano ufo, potrebbero anche essere militari. Il cerchio per? si restringe (che battuta :hihi: ) a questi 2 imho. Fenomeni naturali sono gi? stati esclusi e i bontemponi hanno dimostrato di poter fare solo cerchi banali, o cmq di dimensioni ridotte e sempre con determinate caratteristiche e in determinate circostanze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me pi? che alieni, c'? troppa gente che non ha nulla da fare tutto il giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non ? detto che siano ufo, potrebbero anche essere militari. Il cerchio per? si restringe (che battuta :hihi: ) a questi 2 imho. Fenomeni naturali sono gi? stati esclusi e i bontemponi hanno dimostrato di poter fare solo cerchi banali, o cmq di dimensioni ridotte e sempre con determinate caratteristiche e in determinate circostanze.

 

Potrebbero essere anche dei buontem,poini che hanno studiato nei dettagli la cosa, secondo me ? l'ipotesi pi? probabile in ogni caso non te lo vanno certo a dire come li realizzano come ? stato per le teste di Modigliani, se guardi su Google Map c'? un mucchio di loghi fatti realizzare da grandi aziende tipo coca cola o Microsoft sul globo terrestre -->loghi, niente ? impossibile; in ogni caso il messaggio di Arecibo non pu? arrivare agli alieni nei tempi consoni a noi umani,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? detto che non possa arrivare visto che sono loro che possono arrivare a noi, visti i filmati della Nasa, se gli altri non vi garbano...

Comunque la storia dei buontemponi non sta in piedi, nessun contadino permetterebbe di rovinare un intero campo (e relativo raccolto) per far fare 4 cerchi a dei coglioncelli.

I veri cerchi sono impossibili da riprodurre nei tempi, nei modi, nelle caratteristiche e nella perfezione delle forme per qualsiasi essere umano. L'unico dubbio pu? essere su qualche tecnologia militare, ma sinceramente non vedo il motivo di andarci a fare dei disegni nel grano.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? detto che non possa arrivare visto che sono loro che possono arrivare a noi, visti i filmati della Nasa, se gli altri non vi garbano...

Comunque la storia dei buontemponi non sta in piedi, nessun contadino permetterebbe di rovinare un intero campo (e relativo raccolto) per far fare 4 cerchi a dei coglioncelli.

I veri cerchi sono impossibili da riprodurre nei tempi, nei modi, nelle caratteristiche e nella perfezione delle forme per qualsiasi essere umano. L'unico dubbio pu? essere su qualche tecnologia militare, ma sinceramente non vedo il motivo di andarci a fare dei disegni nel grano.

La tua ultima affermazione mi sa un po' di comico...che puoi saperne di quello che fanno i militari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte, ma poi che ne sa che sono impossibili da fare dalle persone? ? stato dimostrato che ? impossibile? una notte, tanti ragazzi, organizzazione e esperienza, vediamo se ? tanto impossibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a parte, ma poi che ne sa che sono impossibili da fare dalle persone? ? stato dimostrato che ? impossibile? una notte, tanti ragazzi, organizzazione e esperienza, vediamo se ? tanto impossibile

 

L'hanno gi? fatta, con risultati alquanto modesti e ridicoli, oltre che una bella esplosione in un campo... roba che il contadino sarebbe uscito con la doppietta a sodomizzarli tutti, ma dai...

 

@Ferrarista

 

Che c'? di comico nel dire che ? alquanto bislacco testare un'arma o un congegno facendo dei disegni nel grano? Poi sar? anche cos?, ma non ? che sia molto pi? credibile dell'altra ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare che a provare siano stati dei ragazzi esperti e organizzati, ma un gruppo di ricercatori che voleva fare una prova...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricercatori del MIT, dei buontemponi farebbero meglio? :hihi: Non saprebbero neanche come usarli gli aggeggi che hanno usato quelli del MIT... oltre al fatto che dovrebbero avere anche un discreto budget per una cazzata che non gli porterebbe certo soldi..

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sei tocco? buontempone indica che lo fanno per divertimento, non che lo facciamo cosi a sfizio per provare.

 

ma mi spieghi nel dettaglio cosa avrebbero trovato in qusti campi di anormale che richiederebbe attrezzature e simili? io ho sempre sentito su libri e servizi che in realt? facendo analisi accurate non risulta niente di provato sull'anormalita di sti campi

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@Ferrarista

 

Che c'? di comico nel dire che ? alquanto bislacco testare un'arma o un congegno facendo dei disegni nel grano? Poi sar? anche cos?, ma non ? che sia molto pi? credibile dell'altra ipotesi.

Ribadisco...ma che ne sai tu di quello che fa l'esercito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo sai neanche te per escluderlo per? :P

 

cmq ragazzi se si da retta a tutti gli avvistamenti, a tutti i rapimenti ecc... in questo mondo ci so pi? aliene e navicelle spaziali che persone...la probabilit? che siano davvero tra noi mi pare molto trascurabile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il rasoio di occam, nell'incertezza la soluzione pi? semplice ? da presumere corretta.

si hanno prove certe che sono alieni? no

si hanno prove certe che sono fenomeni naturali? no

si hanno prove certe che sono militari o persone? no

 

quindi nel dubbio, perch? mai scomodare lontani esseri che si metterebbero a disegnare sulla terra?

e non ? sospetto il fatto che questi cerchi appaiano per la maggior parte in america? questi alieni fanno favoritismi?

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma sei tocco? buontempone indica che lo fanno per divertimento, non che lo facciamo cosi a sfizio per provare.

 

ma mi spieghi nel dettaglio cosa avrebbero trovato in qusti campi di anormale che richiederebbe attrezzature e simili? io ho sempre sentito su libri e servizi che in realt? facendo analisi accurate non risulta niente di provato sull'anormalita di sti campi

No, mi spiace per te, non sono tocco, parlo con cognizione di causa, ho visto il servizio sull'esperimento del MIT cosa che tu a quanto pare non hai visto. Per riprodurre le caratteristiche dei cerchi hanno dovuto cospargere del biossido di silicio in forma di "capsule" microscopiche, per far questo hanno dovuto usare prima una specie di fiamma ossidrica circolare sopra cui spruzzavano il silicio, dopo essersi accorti che per spargerlo su tutto il cerchio non gli bastava una notte son passati ad un ordigno che ha sparato le particelle nel cerchio pi? grande dopo un bel botto e una bella fiammata, che in un campo con grano secco avrebbe potuto facilmente creare un incendio (in quel caso il grano era ancora mezzo verde).

 

@Ferrarista

 

Ma che domanda ?? Nessuno lo sa che fanno i militari, ma tu hai mai visto esperimenti militari cos? assurdi? Non si pu? ne intuire lo scopo ne il mezzo, ? un'ipotesi fantascientifica tanto quella degli alieni.

Anche perch? i militari in genere queste cose le fanno in segreto, e nulla gli vieterebbe di crearsi dei campi di grano appositi in qualche zona sicura dove svolgere i loro esperimenti in tranquillit?, senza andare a rovinare i raccolti dei poveri contadini e creare tanto clamore...

 

PPS: Beyond dimostri ancora una volta di non conoscere l'argomento, visto che i cerchi sono "nati e cresciuti" per la maggior parte in Inghilterra. Comunque non solo l?, in tutto il mondo ogni giorno appaiono cerchi nel grano, anche in Italia, 2 dei quali 4 anni fa sono apparsi in un campo a 200metri dalla casa della mia ragazza tanto per dire. E' un fenomeno diffuso e sparso per il mondo pi? di quanto tu pensi.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×